Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA GAG PIU DIVERTENTE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LA GAG PIU DIVERTENTE

a me piacciono molto quando Goku chiede a Crilin cosa significa matrimonio dopo che arriva Kiki a rammentargli la sua promessa.
    Mi piace anche quando su Namék impazzisce di paura alla vista di una siringa nella base di Freezer e quando il primo Gotenks (grassoccio) comincia a correre poi si sfiata subito.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Secondo me la gag migliore avviene quando Oloong,vedendo Goku travestito da bambina che fa la pipì in piedi, capisce di esser stato preso in giro e Goku dice "ma come ha fatto a scoprirmi ?"
    sigpic

Comment

in qusto momento non ho voglia di descriverle cmq le migliori gag sono quelle di crilin
      wwwwwww crilin

Comment

Nel GT, i personaggi sono talmente ridicoli che fanno ridere
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Nn hai tutti i torti!!!
          http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

a me fanno piangere
            cmq nella prima serie di db ci sono un mucchio di gag molto simpatiche

Comment

Una gag molto divertente è quando Goku dice a Bulma il nome di Chibi Trunks anche se lei non aveva detto a nessuno come si chiamava!
              http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

benvenuto rivolta
                p.s
                ti piace il GT?

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                  anche a me ma trunks non mi dispiace poi cosi tanto

Comment

Uhm direi quando Goku va in giro a fare pat pat e "controlla" anche Chichi che almeno nel manga fa quella tipica faccia lol con le mani sulle guancie e gli occhetti maliziosi.

Comment

grazie del benvenuto!
                      No, non mi piace assolutamente il GT! Ci sono troppi errori e i personaggi sono troppo stupidi!
                      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Se non consideriamo le parti "tolte" dalla merdaset, la mia preferita è quando un certo personaggio non riusciva a scrivere il kanji "MA" del grande mago Piccolo e allora lo ha scritto in hiragana.

Per chi non conosce il giapponese:
                        I kanji esprimono ciascuno un significato e sono decine di migliaia, ma solo circa 2000 di essi sono usati in giapponese moderno. Quando non si conosce il kanji di una parola, viene scritta in hiragana, che è un alfabeto fonetico di 46 simboli.
                        ________
                        Anzi no, ora che mi ricordo, quando Mr. Satan a Bu "guarda lì", Bu si gira, Mr. Satan lo colpisce da dietro, Bu non se ne accorge e dice "non vedo niente" poi Mr. Satan "hai ragione era solo un ombra" e Bu lancia una onda energetica in quella direzione.

E comunque vale lo stesso discorso che per le puntate.
                        #include <stdio.h>
                        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Oserei dire ke tutta la GT sia una immensa gag... Toriyama nn si è impegnato molto, anzi...
                          L'unico sano di mente in mezzo a quei tre e Trunks, e cmq anke lui viene rovinato dagli altri.

GT=serie x fare + soldi e far si ke noi (persone a cui piace molto db), talmente disgustati, nn kiedessimo un'altra serie, correndo il riskio di avere una GT2.

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
                            Oserei dire ke tutta la GT sia una immensa gag... Toriyama nn si è impegnato molto, anzi...
                            L'unico sano di mente in mezzo a quei tre e Trunks, e cmq anke lui viene rovinato dagli altri.

GT=serie x fare + soldi e far si ke noi (persone a cui piace molto db), talmente disgustati, nn kiedessimo un'altra serie, correndo il riskio di avere una GT2.
                            Toriyama non ha *ideato* DBGT, bensì ne ha fatto da "consulente". :arrow:
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                              [quote:81a9f9df2e="Evil Prince Majin Vegeta"]Oserei dire ke tutta la GT sia una immensa gag... Toriyama nn si è impegnato molto, anzi...
                              Toriyama non ha *ideato* DBGT, bensì ne ha fatto da "consulente". :arrow:[/quote:81a9f9df2e]

Ecco allora perchè è così brutta...

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X