beh, DB è tutto divertente (a parte quando muore qcn, ovvio!)... cmq sono divertentissime le gag in cui Goku "impara" a distinguere -con molta lentezza- i maschi dalle femmine facendo pat-pat a sproposito qua e là... quando Bulma e Goku incontrano per la prima volta il maestro Muten... quando Goku dichiara di aver paura di tornare a casa perchè Chichi lo sgrida di certo (e qualcuno, mi pare Piccolo, a quel punto dice che se Goku, ritenuto il più forte dell'universo, ha paura di prenderle dalla sua dolce consorte, allora il più temibile guerriero dell'universo non è lui ma...Chichi!)... quando Bulma si invaghisce repentinamente e a volte inopportunamente data la situazione dei vari uomini (es. quando incontrano Oscar che rapisce le fanciulle e lui prende l'aspetto di un bell'imbusto, quando vede Yamcha la prima volta e lui in realtà li vuole rapinare, quando invita Vegeta a stare da lei, dopo la fuga da Namec, ammonendolo di tenere lontane da lei le sue manacce, nonostante lui non avesse mai accennato di volerle mettere le mani addosso...)... quando Goku fa le sue frequenti ma amabili figure da cog***ne... quando Goku e Vegeta bisticciano come 2 bambini dell'asilo (vedi per esempio, la storia del balletto per la fusion)...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LA GAG PIU DIVERTENTE
Collapse
X
-
a me fa ridere anche quando goku chiede a crilin
"anche un androide può fare bambini?".
più che altro,per la sua faccia,e l' "Urrrrka" famoso che lancia poi...
Per non dire di quando muten cade con la faccia sul seno di 18...
Poi 18 posa la bimba,lo prende e lo fa girare come una trottola...
Quando nell'oav crilin corre come un pazzo con la bimba tra le mani per portarla al bagno...
o quando nel primo oav z corre su per il muro (michael jackson,chi sei?)...
quando vegeta dice "che donna rozza" a bulma,dopo che lei ha detto di non saltarle addosso...
dio,quante situazioni kafkiane...
potrei andare avanti per giorni ad elencare...
Comment
-
certo che la gag di ieri con murasaki sottoghiaccio era proprio divertente.......
per non parlare di quando sembrava avesse rubato le sfere a goku, goku la inseguito e si ripreso il sacco, e ha detto: quel cattivone mi voleva rubare il pranzo......sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
quella puntata l'ho appena rivista mamma che ridere ..."Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
Comment