Questo sarà lo spazio dove creeremo un topic proprio su di lui raga!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan fans all'appello!
Collapse
X
-
Gohan fans all'appello!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Trunks02io non sono con te ciroYou will never be strong enough...
You will never be good enough...
http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg
Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yunie'87Volevo farlo anche io una volta.. creare una discussione solo per trunks... poi però ho pensato che dopo un pò sarebbe comunque sprofondata, cmq l idea mi ha sempre allettato... soprattutto ora che avete aperto questa su gohan (alla quale non parteciperò visto che non mi piace gohan).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaA me in fondo piace... mi piacciono un po' tutti, ma lui nella saga di Cell è insuperabile!
Comment
-
Grazie a tutti quelli che mi appogianno nella mia campagna ma a proposito di trunks lo sapete che Gohan è l'erede di trunks(prove sul film:La storia di trunks)I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
Comment