Forse Kaioshin potrebbe fare il venditore porta a porta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro farebbero...?
Collapse
X
-
Bello stravagante sto sondaggio...
Io, Kaiohshin lo vedrei bene come visagista delle dive...
Freezer come affarista, cn un bel gessato
Crilin cme impresario di pompe funebri
Vegeta é da risse nei bar
Zarbon come viados (ma questa mi sembra un'idea +ttosto comune all'interno di questo forum)
Il Majin-Bu grasso, odioso com'é, lo vedrei bene da bersaglio nei baracconi del Luna Park, insieme a Jaozi...
Ten-Shin-Han come negoziante di trinocoli e occhiali particolari...sigpic
Comment
-
Allora io vedrei bene:
Vegeta cigolò
Goku spogliarellista
Trunks il trans (ho fatto pure rima )
Gohan avvocato
Goten tecnico informatico
Chichi campionessa di tennis
Bulma il lavoro che fa
Bra la modella
Pan la tr**a
Piccolo agente di borsa
Crilin pilota di formula 3
ten giocatore di bowling
yamcha biologo marino
per adesso basta, gli altri verranno in seguito
Comment
-
Originariamente Scritto da NappaBello stravagante sto sondaggio...
Io, Kaiohshin lo vedrei bene come visagista delle dive...
Freezer come affarista, cn un bel gessato
Crilin cme impresario di pompe funebri
Vegeta é da risse nei bar
Zarbon come viados (ma questa mi sembra un'idea +ttosto comune all'interno di questo forum)
Il Majin-Bu grasso, odioso com'é, lo vedrei bene da bersaglio nei baracconi del Luna Park, insieme a Jaozi...
Ten-Shin-Han come negoziante di trinocoli e occhiali particolari...
Ma Vegeta come un buzzurro cafone ke scatena risse nei baro noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come ti permetti!!!!! Lui è una persona raffinata e di gran classe tsk!
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiOk, Zarbon come viados mi sembra + ke perfetto!!!
Ma Vegeta come un buzzurro cafone ke scatena risse nei baro noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come ti permetti!!!!! Lui è una persona raffinata e di gran classe tsk!
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiOk, Zarbon come viados mi sembra + ke perfetto!!!
Ma come ti permetti!!!!! Lui è una persona raffinata e di gran classe tsk!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da NappaMhh...hai ragione, ma se in quel bar ci fossero tanti Goku?
Cmq mi hai dato l'idea x cosa potrebbe fare Goku!
Il bersaglio al Luna Park tanto è insopportabile!
Di quelli ke stanno seduti sopra una vasca d'acqua ke quando colpisci il bersaglio con la pallina affonda!
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Mah....mi è venuto in mente solo un lavoro fino ad ora ed è questo:
Vegeta=camionista
gli altri li aggiungerò nnon apena mi frulleranno nella testa...
ciauuuuz
Comment
-
Che topic strano..
Che lavoro farebbero i personaggi di DB?
Mah.. non mi viene in mente nulla.... , x i saiyan la vedo come Kabu: mantenuti a vita X Bulma, vabbè, l'ingegnere, x Trunks va benissimo il Presidente: lo sa fare molto bene ; x Goten..... no comment : cazzeggiatore forever, finchè non incontrerà una ricca (magari anche Bra da grande ) che lo manterrà bene x tutta la vita; x Crilin... boh?; x sua moglie, #18, mi viene in mente una cosa: il mestiere più antico del mondo, così guadagna nel modo più facile che ci sia
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiSe ne andrebbe! Xkè Vegeta è uno x le sfide con invito, nn da risse buzzurre! Cioè gli darebbe appuntamento x una sfida in un luogo + idoneo!
Cmq mi hai dato l'idea x cosa potrebbe fare Goku!
Il bersaglio al Luna Park tanto è insopportabile!
Di quelli ke stanno seduti sopra una vasca d'acqua ke quando colpisci il bersaglio con la pallina affonda!sigpic
Comment
-
nappa io lo vedrei cme operaio nella catena dei pelati della coop!!!
radish cme pedofilo viene con la navicella e ruba i bambini
c-17 cme vice di eminem fallitohttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Vediamo
Goku e Vegeta:atleti rivali.Stile Rossi-Biaggi
Gohan:conduttore di documentari
Goten:modello
Trunks:non lo so,penso inventore come la madre
Videlallavolista
Krilin:non so
Ianco:giocatore di baseball
Tenshinhan e Jaozi:direttori di un locale per omosessuali
18:non so
17J stile Gabri Ponte
ChiChi:conduttrice de "La prova del Cuoco"
Il resto non lo soUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
Comment