Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro farebbero...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kabu
    Ma dov'è che è bellissimo che è basso e pelato!!
    Al massimo il TAP model potrebbe fare.

Non diamogli pregi che non ha. E' affascinante ma non è affatto bello.
    Dimmi che sarebbe un attore quotatissimo e adorato dalle donne... ma non dirmi che sarebbe un fotomodello per piacere...
    sono d' accordo... Vegeta in fondo piace perchè ha carattere. A me però piace anche come sguardo, che è simile al mio per come sembra prendere le distanze dalla gente quando la guarda ( non riesco a spiegarmi meglio... ), solo che non sa di pesce lesso, effetto che nella realtà è difficile non dare.

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
      ...................solo che non sa di pesce lesso, effetto che nella realtà è difficile non dare.
      Verissimo!!!!!!!!!
      ''Orokanaru otouto yo...
      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
      sei ni shigamitsuku ga ii!"
      - ITACHI -

..................................................

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
        sono d' accordo... Vegeta in fondo piace perchè ha carattere. A me però piace anche come sguardo, che è simile al mio per come sembra prendere le distanze dalla gente quando la guarda ( non riesco a spiegarmi meglio... ), solo che non sa di pesce lesso, effetto che nella realtà è difficile non dare.
        Infatti alla fine piace molto per il carattere il suo sguardo tenebroso il suo orgoglio....poi ok non sarà bello come Goku, ma è proprio figo (come dice Kabu è diverso da bello!) e poi ha un fisico da PAURA!

Comment

[QUOTE=Chichi]Guarda, ti quoto solamente x Chichi!
          Poi nn so, ma a me sembra un pò razzista aver appioppato a Uub e Mr. Popo quei mestieri!

Ma io mi riferivo ai loro vestiti!!! Ub ce l ha l aspetto del ladruncolo povero, a prescindere di che colore sia, e Popo..sinceramente non lo considero manco uno di colore, dato che nn penso sia un essere umano...chiedo scusa se ho dato quest impressione, ma non ci ho pensato minimamente ad essere razzista!

Comment

Originariamente Scritto da °*Bulma*°
            Io lo vedrei bene come agente segreto o come ladro professionista con la tutina che mette in evidenza i muscoli....
            E nn solo i muscoli! Ma in evidenza anke qualcos'altro!!!
            Ma cmq io continuo a dire ONLY fotomodello o lapdansista! -->

Cmq come lineamenti del viso oggettivamente è + bello Goku ma Vegeta è talmente affascinante che piace di +....
            Cosa cosa cosa??? Il CACCAroth sarebbe + bello di Vegeta???
            Ma no dai!!! Ke eresia!!! Ke pazzia!!!

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Ma parli dello stesso Vegeta introverso, scontroso e scorbutico che conosco io?
            Quello che dimostra apertamente di voler bene al figlio solo perché dopo dovrà suicidarsi?
            Maddai
            Ecco il Chibozzo invidiosone! Sempre il solito!

Ma dov'è che è bellissimo che è basso e pelato!!
            Al massimo il TAP model potrebbe fare.

Non diamogli pregi che non ha. E' affascinante ma non è affatto bello.
            Dimmi che sarebbe un attore quotatissimo e adorato dalle donne... ma non dirmi che sarebbe un fotomodello per piacere...
            Io invece penso proprio di si!!! Si si si si si!!! Vegy bello!!! *_*
            Ma dove lo vedi ke è brutto scusa? E' così MASKIO!!!

Chichi ma sei sicura che stai parlando di Vegeta o ti sei confusa con Dark Shneider di Bastard?....
            A Vegeta delle donne non gliene potrebbe fregare de meno, anzi c'ha strizza
            Appena Bulma accenna vagamente ad un possibile intrallazzo se spaventa manco gli avesse detto crepa!

Gente via...
            Siimo obiettivi e IC!

Kabu.
            No no no no! Nn mi confondo con nessuno! Anke xkè Vegeta ALL'INIZIO è così, ma poi cambia
            E poi si dai! Sotto sotto farebbe finta ke nn gli piace xkè è il solito orgoglioso, ma in realtà gli piace! ^___^
            Last edited by Chichi; 17 February 2005, 02:31.
            http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
            http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

Originariamente Scritto da Chichi
              Cosa cosa cosa??? Il CACCAroth sarebbe + bello di Vegeta???
              Ma no dai!!! Ke eresia!!! Ke pazzia!!!
              MOLTO più bello...
              Nemmen di poco!
              Ma anche molto meno affascinante...

Io invece penso proprio di si!!! Si si si si si!!! Vegy bello!!! *_*
              Ma dove lo vedi ke è brutto scusa? E' così MASKIO!!!
              Che è maschio nessuno lo discute.
              Ma un uomo alto un metro e 50 stempiato... non rientra esattamente nei canoni di 'bellezza' capiscimi!
              Si può essere attraenti anche senza essere belli.
              Anzi io dico che spesso le persone più attraenti lo sono non perchè sono semplicemente belle, ma perchè hanno un qualcosa di unico nell'aspetto e nel comportamento che colpisce ed attrae.

Poi intendiamoci... Vegeta ha comunque un bellissimo fisico, questo nessuno lo mette in dubbio.

No no no no! Nn mi confondo con nessuno! Anke xkè Vegeta ALL'INIZIO è così, ma poi cambia
              E poi si dai! Sotto sotto farebbe finta ke nn gli piace xkè è il solito orgoglioso, ma in realtà gli piace! ^___^
              Se lo dici te...
              A me non sembra mostri MAI alcun tipo di interesse per il sesso femminile, ma contenta te.
              A lui piace solo combattere, e le donne in questo non hanno ruolo...

Kabu.
              sigpic

Comment

carino sto topic alllora ih ih ascoltate io miei:

Goku: potrebbe fare lo sportivo (secondo me un maestro di arti marziali in una palesta di judo)
                Gohan: bhe potrebbe fare l'igeniere di qualche cosa con tutto lo studio che chichi gli fa fare...
                Goten:aiutante del padre in palestra
                Chichi: Casalinga
                Bulma: Scienziata
                Vegeta: Camionista
                Trunks:Il foto modello (Uno cosi' figo che altro potrebbe fare?)
                Bra otrebbe fare la commessa in qualche negozio di abiti
                Muten:Eh eh ! Il Maniaco?....No scherzo io dirrei il pensionato
                ologan :Pottrebbe essere la mascot in un incotro di football*_*
                Pual:Mascot in un programma per bimbi
                Lanch:La butta fuori in qualche bar (dopo tutto col carattere che ha puo fare solo questo...I me la immagino che butta fuori tutti con un colpo di mitraglietta eh eh)
                Thensing:L'eremita
                Joazi:apprendista dell'eremita
                c-17:Teppista
                C-18:Fotomodella
                Crillinotrebbe fare il bonzo oh l'eremita
                Yamcha:Il gigolo' (Dopo tutto non vedete che va sempre dietro alle ragazze ? secondo me non potrebbe fare altro che questo)
                Freezer: potrebbe essere una classica checca
                Cell:Lo vedrei bene come giornalista in tv(Non so perche' ...Ma con la parlantina che ha ...lo vedo cosi' ^^')
                bu grasso:Attore di pubblicita' per cure dimagranti ( Come era gia' stato detto e' proprio adatto a lui questo lavoro!... Eh eh)
                Mister satanirettore di qualche ditta di Marketing( Dato che e' bravo a farsi pubblicita')
                Dende:Lo vedrei bene a lavorare in un negozio di suvenir e curiosita'
                Piccolo:eremita
                Kaioschin:Cantante in un gruppo rock (con i capelli che ha eh eh )
                Re kaio:Comico
                Kaioschin il sommoensionato in cerca di compagnia
                ubotrebbe fare l'attore in un film che riguarda aladdin*_*
                VIDEL :Poliziotta

Eh eh che ve ne pare?...
                Last edited by ISIS ISCHTAR; 17 February 2005, 17:26.
                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Se lo dici te...
                  A me non sembra mostri MAI alcun tipo di interesse per il sesso femminile, ma contenta te.

Kabu.
                  Tranne che per una..............

Comment

Tranne che per una..............
                    Nemmeno per quella...
                    E' lei che gli è saltata in braccio!

Kabu.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                      carino sto topic alllora ih ih ascoltate io miei:

Goku: potrebbe fare lo sportivo (secondo me un maestro di arti marziali in una palesta di judo)
                      Gohan: bhe potrebbe fare l'igeniere di qualche cosa con tutto lo studio che chichi gli fa fare...
                      Goten:aiutante del padre in palestra
                      Chichi: Casalinga
                      Bulma: Scienziata
                      Vegeta: Camionista
                      Trunks:Il foto modello (Uno cosi' figo che altro potrebbe fare?)
                      Bra potrebbe fare la commessa in qualche negozio di abiti
                      Muten:Eh eh ! Il Maniaco?....No scherzo io dirrei il pensionato
                      ologan Pottrebbe essere la mascot in un incotro di football*_*
                      Pual:Mascot in un programma per bimbi
                      Lanch:La butta fuori in qualche bar (dopo tutto col carattere che ha puo fare solo questo...I me la immagino che butta fuori tutti con un colpo di mitraglietta eh eh)
                      Thensing:L'eremita
                      Joazi:apprendista dell'eremita
                      c-17:Teppista
                      C-18:Fotomodella
                      Crillin potrebbe fare il bonzo oh l'eremita
                      Yamcha:Il gigolo' (Dopo tutto non vedete che va sempre dietro alle ragazze ? secondo me non potrebbe fare altro che questo)
                      Freezer: potrebbe essere una classica checca
                      Cell:Lo vedrei bene come giornalista in tv(Non so perche' ...Ma con la parlantina che ha ...lo vedo cosi' ^^')
                      bu grasso:Attore di pubblicita' per cure dimagranti ( Come era gia' stato detto e' proprio adatto a lui questo lavoro!... Eh eh)
                      Mister satan Direttore di qualche ditta di Marketing( Dato che e' bravo a farsi pubblicita')
                      Dende:Lo vedrei bene a lavorare in un negozio di suvenir e curiosita'
                      Piccolo:eremita
                      Kaioschin:Cantante in un gruppo rock (con i capelli che ha eh eh )
                      Re kaio:Comico
                      Kaioschin il sommo pensionato in cerca di compagnia
                      ub potrebbe fare l'attore in un film che riguarda aladdin*_*

Eh eh che ve ne pare?...
                      Io ti quoto in pieno x Uub!!!!!
                      Ma sai ke stavo x scriverlo io!!! Xò x Vegeta mi deludi ampiamente!

MOLTO più bello...
                      Nemmen di poco!
                      Ma anche molto meno affascinante...
                      Oh contenta tu! Se credi ke quel carotone sia + bello di Vegeta

Che è maschio nessuno lo discute.
                      Ma un uomo alto un metro e 50 stempiato... non rientra esattamente nei canoni di 'bellezza' capiscimi!
                      Canoni? Quali? I TUOI forse xkè x ME è BELLISSIMO!!!
                      Ma poi xkè l'altezza deve determinare la bellezza!? Ci sono certi spilungoni ke sono dei veri cessi!

Si può essere attraenti anche senza essere belli.
                      Anzi io dico che spesso le persone più attraenti lo sono non perchè sono semplicemente belle, ma perchè hanno un qualcosa di unico nell'aspetto e nel comportamento che colpisce ed attrae

Poi intendiamoci... Vegeta ha comunque un bellissimo fisico, questo nessuno lo mette in dubbio.
                      Questo è vero!!! Ma nn è il caso di Vegeta! Dai! Nn venirmi a dire ke Vegy è un mostro!

Se lo dici te...

Kabu.
                      Solo xkè è orgoglioso e nn ama esternare i propri sentimenti agli altri, xò x Bulma ce l'ha eccome l'interesse!!! Altrimenti nn sarebbe geloso di Yamcha e nn
                      avrebbe rivolto il suo ultimo pensiero contro Majin-boo e lei oltre ke a Trunks!
                      Last edited by Chichi; 17 February 2005, 15:14.
                      http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                      http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

Secondo me esteticamente sn + belli c17 e Vegetto di Vegeta

http://www.myfavoritegames.com/Image...etaFrowing.jpg

http://www.myfavoritegames.com/Image...oid17Head2.jpg

http://www.myfavoritegames.com/Image...toSmiling2.jpg
                        Last edited by djdarkdevil; 17 February 2005, 15:31.
                        ''Orokanaru otouto yo...
                        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                        sei ni shigamitsuku ga ii!"
                        - ITACHI -

..................................................

Comment

C17 è troppo poco virile o mascolino..... in confronto a Vegeta non c'è paragone!!!
                          Vegetto è praticamente la faccia di Goku con i capelli di Vegeta a parte i ciuffettini..... Il che non è male....anzi!!

Comment

Originariamente Scritto da Chichi
                            Canoni? Quali? I TUOI forse xkè x ME è BELLISSIMO!!!Ma poi xkè l'altezza deve determinare la bellezza!? Ci sono certi spilungoni ke sono dei veri cessi!
                            Canoni estetici della razza umana più che i miei.
                            Anche se in effetti essendo Vegeta un saiyan magari è davvero il più bello secondo la sua razza!

Questo è vero!!! Ma nn è il caso di Vegeta! Dai! Nn venirmi a dire ke Vegy è un mostro!
                            Non è un mostro, ha un bellissimo fisico e uno splendido sguardo, ma non è bello.
                            Bello è Goku, bello è Gohan, bello è Trunks, bello è Yamcha.
                            Alti, spalle larghe, capelli folti, bel viso, gambe lunghe.

Vegeta è meno bello di ciascuno di loro, ma più attraente di tutti quanti messi assieme.

Come dice il mio amico Kant c'è molta differenza tra l'essere solo bello... e l'essere SUBLIME!

Solo xkè è orgoglioso e nn ama esternare i propri sentimenti agli altri, xò x Bulma ce l'ha eccome l'interesse!!! Altrimenti nn sarebbe geloso di Yamcha e nn
                            avrebbe rivolto il suo ultimo pensiero contro Majin-boo e lei oltre ke a Trunks!
                            Ma quando mai è geloso di Yamcha?
                            E comunque a quel punto ovvio che le vuol bene, ma non in quanto donna bensì in quanto persona a lui cara.
                            E per essere precisi pensa anche a Kakaroth in quel frangente...

Kabu.
                            sigpic

Comment

x me:
                              goku:assaggiatore nelle fabbrike di cibo
                              vegeta:muratore su altri pianeti
                              piccolo:il prete su namek
                              ghoan:ingenniere nucleare
                              trukns:foto modello
                              chichirof.di universita(vedendo come legnava ghoan con i compiti)
                              poi nn ne ho idea
                              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
                              WOW! i sayan WOW!
                              nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

Comment

ti quoto!...
                                X Chichi
                                Secondo me Vegeta col carattere che si trova puo' fare solo quello!
                                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Working...
                                X