Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A proposito del topic forse Goku nonostante le sue alte capacità intellettive non riesce a trovare lavoro e magari cerca di rimediare dei soldi da Gerry Scotti....
Hahahahahahahahaha
Fighissima st'immagine!!! Ke cmq già conoscevo!!!
Si si è proprio perfetta xkè descrive alla perfezione Goku
Originariamente Scritto da °*Bulma*°
Beccatevi Veggy!!!
Noooooooooo!!!!!!!!!!!! Vegeta così intruzzonito nooo!!! Nn me lo rovinate così!!! Ke scempio!!!
Bellissime queste imagini humor, Bulma Fanno veramente ridere, specie quelle in tema Pokèmon (quella di Goku che si cucina Pikachu è davvero bellissima ).
Xò... quella di Vegeta... no, no e poi NO! Mai e poi mai il principe farebbe un lavoro così degradante, nè mi piacerebbe più se lo facesse!!!!! Non sopporto di vedere Vegeta in questo tipo di "situazioni"....
X un lavoro del genere, credetemi, ci vedrei moooooolto meglio Yamcha! Quello sì che si presterebbe molto volentieri a fare il California Dream Man (si crede un gran figo, pur non essendolo ).
Al meno la seconda..
E' Vegeta che non è mai contento!
Kabu.
Perfettamente d'accordo.
Originariamente Scritto da Andrea Paschina
La prima sarebbe...? C' è di sicuro, è difficile definire quale... ogni volta ci va vicino...
Ehm... la prima sarebbe proprio quella del primo scontro: ci terrei a rammentare che Vegeta avrebbe sconfitto Goku se non fosse intervenuta la comitiva di amichetti in suo aiuto , in quanto ALLORA era superiore a Goku; che, poi, in seguito Goku lo abbia superato, è fuori discussione, si sa.
Ehm... la prima sarebbe proprio quella del primo scontro: ci terrei a rammentare che Vegeta avrebbe sconfitto Goku se non fosse intervenuta la comitiva di amichetti in suo aiuto , in quanto ALLORA era superiore a Goku; che, poi, in seguito Goku lo abbia superato, è fuori discussione, si sa.
Sì... era quella che mi lasciava in dubbio... perchè in effetti alla fine lo avrebbe sconfitto se non l' avesse intralciato nessuno.
Si e' vero! Pero' c'e' da dire che se Goku fosse stato sconfitto subito non ci sarebbe piu' stato Dragon Balll giusto?...
Meglio che sia andata cosi'!....Anche perche' Vegeta nella saga dei sayan meritava proprio di morire sinceramente parlando! ...Pero' se fosse morto allora non ci sarebbe stata rivalita' con Goku e il cartone sarebbe stato un po' palloso! ...a mio modesto parere !...A me poi piaceva quando Goku e vegeta combattevano anche perche' Goku ha sempre fatto fare a vegeta la figura del secondo in tutto quindi per me e' il massimo dato che vegeta ... bhe lo sapete come la penso su di lui ' !...
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
Si e' vero! Pero' c'e' da dire che se Goku fosse stato sconfitto subito non ci sarebbe piu' stato Dragon Balll giusto?...
Meglio che sia andata cosi'!....Anche perche' Vegeta nella saga dei sayan meritava proprio di morire sinceramente parlando! ...Pero' se fosse morto allora non ci sarebbe stata rivalita' con Goku e il cartone sarebbe stato un po' palloso! ...a mio modesto parere !...
Infatti. E' proprio così. Le cose dovevano x forza andare cosìx avere un manga entusiasmante.
Comment