Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma un rapporto normale di coppia no eh?
O a leccare gli stivali o con la bambolina gonfiabile?
Le due Lunch nascono per incarnare due opposti: Una totalmente sciorna e l'altra eccessivamente aggressiva. Sono due caratteri un po' esasperati per incontrare il mio gusto.
Ma tra le due voto la blu, perchè la bionda è proprio antipatica (e poi il biondo non mi è mai piaciuto... ) anche se devo dire un uzi non dispiacerebbe neanche a me per far la coda alla posta...
Kabu.
In linea di massima sono d'accordo pienamente con te, Kabu
Originariamente Scritto da kira
eccerto, perchè alla fine solo quell'ebete di Jaozi è l'unico amore di Tenshinhan
Mai sentito parlare di Freud eh
La prossima volta metterò un breve riassunto della vita di Freud e una tonnellata di faccine a fine post, così magari ci arrivate anche
ah oui freud che andava giù pesante con l' assenzio
Mah, io ho scelto la meno peggio...
Lunch bionda quando non irrita, cioè come Chichi il 90% delle volte,fa ridere, come quando si mette a sparare all'impazzata tra la folla del Tenkaichi tra l'imbarazzo della compagnia Quella blu la trovo, appunto, insignificante e i capelli blu mi fanno generalmente schifo.
E poi negli hentai non c'è nemmeno, Lunch
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment