Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche a San Valentino il Grande Gogeta 2 ci tiene compagnia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Auguri!
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Veggie
      Comunque io non sono come Gogetto così brava a sopportare.... diciamo che sono molto permalosa e mi pare che non sia giusto che io faccia sempre questa parte...

      Senza contare che chi scrive di solito tratta se stesso molto bene...
      Sai, sotto sotto dà noia anche a me Comunque mi pare ovvio che chi scrive si riservi un trattamento di favore, cioè, se ne scrivessi uno io, beh non credo che sarebbe il solito Gogetto.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment


      • #18
        Comunque, visto che il mio operato si rivela tanto offensivo ho deciso di non scrivere più per il Grande Gogeta.

        Per quel che mi riguarda il prossimo episodio (Soltanto perchè già pronto per essere pubblicato, ma se ciò non dovesse accadere non me la prenderò) sarà il mio ultimo lavoro in tal senso.

        Mi scuso con tutti coloro che si sono sentiti personalmente offesi dal mio umorismo, a quanto pare di pessimo gusto.
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

        Quadriumviratus morosus malus scriptor

        Comment


        • #19
          vabbè diciamo che la festa è solo per gli innamorati su!
          (quindi non è certo per me! (hihihihi) )
          _____________________________________________

          Comment


          • #20
            Non c'è niente di cui scusarsi. Tu non sei stato affatto offensivo, sono io che sono permalosa e chi è qui da un po' di tempo lo sa perfettamente. Non per niente avrai notato che litigo con tutti. Tu continua pure a scrivere, la mia presenza all'interno della Casa non è indispensabile per cui posso andare benissimo in vacanza al Polo Sud... anzi meglio ancora facciamo che sono stata nominata ed eliminata come è giusto che sia, visto che sono i componenti stessi della Casa a scegliere!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Gogetto
              Sai, sotto sotto dà noia anche a me Comunque mi pare ovvio che chi scrive si riservi un trattamento di favore, cioè, se ne scrivessi uno io, beh non credo che sarebbe il solito Gogetto.
              Bè, ma a te la peperonata non piace, sfido poi che ha effetti strani

              Comunque se la cosa può avere un'utilità confermo che Veggie tende a non gradire gli scherzi di questo tipo ^^
              Non è che vuole a tutti i costi rompere, è che non apprezza questo genere di ironia, tutto qui.
              Non facciamone un caso.

              Comment


              • #22
                troppo forte sto special!
                ho riso come un idiota per tutto il tempo !

                Cmq, nel prossimo capitolo voglio i dettagli della scena finale nello sgabuzzino di Marilla e Final
                Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

                .....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

                Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

                :asd: :asd: :asd: :asd:

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Veggie
                  Comunque io non sono come Gogetto così brava a sopportare.... diciamo che sono molto permalosa e mi pare che non sia giusto che io faccia sempre questa parte...
                  Guarda, se qualcuno mi avesse fatto diventare un negrone alto sei metri che ne approfitta ogni volta che uno si inginocchia io non mi sarei per niente offeso, anzi mi sarei scompisciato dalle risate, non prendertela dai, se sei saltata addosso a Gogeta.
                  Cmq prima d'ora non hai mai fatto questa parte quindi non puoi lamentarti che tu la faccia sempre.

                  Senza contare che chi scrive di solito tratta se stesso molto bene...
                  Boh, a me pare che io e il Cb facciamo sempre la figura dei co*lioni con le nostre bisticciate.
                  E non è che risolvo sempre le situazioni.

                  Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                  Per le parti assegnate bisogna lamentarsi col Connacht, è lui che ha tracciato i profili psicologici dei personaggi...
                  A dire il vero ce ne sono alcuni che ho esteso e sviluppato, secondo la mia interpretazione di quanto avvenuto nel primo capitolo.
                  La storia della limonata esisteva fin dai tempi dell'Ezboard se non sbaglio, così come Gogetto.

                  Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                  E chissà col GGG che cosa combinerà...
                  Niente di particolare, giusto qualche aggiustamento, al 95% i capitoli finora pubblicati sono uguali.

                  Originariamente Scritto da Chibi "formaggino" Goku
                  Comunque se la cosa può avere un'utilità confermo che Veggie tende a non gradire gli scherzi di questo tipo ^^
                  Non è che vuole a tutti i costi rompere, è che non apprezza questo genere di ironia, tutto qui.
                  Non facciamone un caso.
                  Va bene, cmq ormai il GG non è più una parodia dei personaggi, cioè, parte da quella e spesso la fa veramente, ma ormai i characters sono a sè stanti, sono tutti completamente inventati, non mi sembra che Gogetto sia veramente tendenzialmente finocchio, non mi sembra che Ellen sia un misto di Aerie di Baldur's Gate 2, Annabel Lecter di Topokolossal (storiella di qualche tempo fa sul Topolino) e un gatto nero, non mi sembra che Kabu e LAcermo siano fidanzati e così via. Prendetela più come una storia divenuta a parte, tutto qua.

                  Credo di conoscere Veggie abbastanza bene e mi aspetto qualche critica da parte sua invece per altre cose che arriveranno nei prossimi capitoli (e ve lo dico subito, non significa che dovete immaginarvi demenzialità estrema, anzi, l'ho pure ridotta, è perché proprio mi sono inventato tutto senza nessi con la realtà, mi sono inventato un po' di parentele, relazioni affettive fra i personaggi, qualche pippa mentale, ricordi dolorosi del proprio passato e il solito cattivo che trama nell'ombra).

                  Originariamente Scritto da Rubinet
                  Cmq, nel prossimo capitolo voglio i dettagli della scena finale nello sgabuzzino di Marilla e Final
                  Scene del genere non saranno mai esplicite, sorry.
                  Però ci sto creando qualche gag gustosa.
                  Last edited by Connacht; 14 February 2005, 14:36.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Non facciamone un caso.
                    Infatti non ne faccio nessun caso.
                    Io sono semplicemente convinto che quando non si fa più ridere, e si comincia ad entrare sull'offensivo, si debba smettere.

                    E visto che certe lamentele sono giunte sempre e solo dopo miei capitoli o comunque tormentoni che ho lanciato io allora mi pare palese che io ci debba dare un taglio.

                    Ci penseranno Connacht, Marilla, LAcermo e chiunque altro se la sentirà a rimpolpare con un pò di umorismo di miglior gusto il Grande Gogeta.

                    Il discorso è tutto qui.
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                    Quadriumviratus morosus malus scriptor

                    Comment


                    • #25
                      Non sei il solo!
                      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                      Comment


                      • #26
                        Ahaha troppo lollosa

                        Le varie love-story

                        LAcermo che ha fatto incazzare Kabu
                        Final Goku che rovina tutto (in modo davvero dilettantesco devo dire, ma poi si salva alla grande ) con marilla.. a proprosito: a quando le nozze:P?
                        Cb e Conachtoso nn riesco nemmeno a commentare
                        Veggie e Gogeta ( Eppure lo facevo + inteliggente a Gogeta, mazza che cantonata che ho preso )
                        Veghito
                        AHAH MAGNIFICA
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #27
                          Final Goku: Tra l'altro, visto che Connacht mi ha praticamente supplicato in ginocchio di tornare...

                          Connacht: Ma dove? Ti ho semplicemente detto che se volevi potevi torn....

                          Final Goku: Bah! Non lo ascoltate.

                          Il succo del discorso è che sono tornato sui miei passi.
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                          Quadriumviratus morosus malus scriptor

                          Comment


                          • #28
                            Io a te ti faccio veramente sposare. -.-
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Final Goku
                              Comunque, visto che il mio operato si rivela tanto offensivo ho deciso di non scrivere più per il Grande Gogeta.

                              Per quel che mi riguarda il prossimo episodio (Soltanto perchè già pronto per essere pubblicato, ma se ciò non dovesse accadere non me la prenderò) sarà il mio ultimo lavoro in tal senso.

                              Mi scuso con tutti coloro che si sono sentiti personalmente offesi dal mio umorismo, a quanto pare di pessimo gusto.
                              NOOOO! FINALLLL! LE TUE STORIE SONO BELLISSIME!!!!!!!!

                              SE NON TI RESTA NESSUNO DA OFFENDERE, OFFENDI ME!!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Connacht
                                Scene del genere non saranno mai esplicite, sorry.
                                Però ci sto creando qualche gag gustosa.
                                Io l' ho raccontata oggi a una mia amica come: il san Valentino più bello che mi piacerebbe avere, dicendo che me l' avevano raccontato dei miei conoscenti, senza fare nomi.

                                Comment

                                Working...
                                X