Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che attori usereste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che attori usereste?

    In un Film dal vivo con attori veri su DBZ, Che attori vorreste vedere nei panni dei warrior z?

    io per ora vedrei

    Vegeta - Keanu Reevs
    Tenshinhan- Vin Diesel
    Yamcha- Jim Carrey (senza fare facce da cazzo)
    Mr. Satan: Benisio del Toro
    C18 Cameron Diaz
    C17 Jhonny depp
    Kami - quello che faceva l agente smith
    Yajorobey - Jack Black

    Gli altri per ora non ne ho idea.. dite la vostra...

  • #2
    Originariamente Scritto da Yamcha
    In un Film dal vivo con attori veri su DBZ, Che attori vorreste vedere nei panni dei warrior z?

    io per ora vedrei

    Vegeta - Keanu Reevs
    Tenshinhan- Vin Diesel
    Yamcha- Jim Carrey (senza fare facce da cazzo)
    Mr. Satan: Benisio del Toro
    C18 Cameron Diaz
    C17 Jhonny depp
    Kami - quello che faceva l agente smith
    Yajorobey - Jack Black

    Gli altri per ora non ne ho idea.. dite la vostra...
    Su Yamcha,c-18,c-17...sono pienamente d'accordo,ahhhhhhh...anche su Tenshinhan quoto.
    Crillin lo farei fare a Boldi,
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

    Comment


    • #3
      ahahahah, boldi ce lo vedo di + a fare Majin bu grasso

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Yamcha
        ahahahah, boldi ce lo vedo di + a fare Majin bu grasso
        Si...anche...
        Ci sono tanti mondi,ma tutti
        condividono lo stesso cielo-
        un solo cielo,un solo destino.

        Comment


        • #5
          Goku: Josh Hartnett (xkè ha la faccia da innocentino u po' infantile e bei lineamenti)
          Vegeta: L'unico che mi viene è Tom Cruise xkè nell'Intervista col vampiro gli veniva bene la parte dello scontroso misterioso introverso e un po' maligno poi non è altissimo.....
          C17: concordo con Johnny Depp
          C18: Kim Basinger (xkè la vedo bene con lo sguardo di ghiaccio)
          Bulma: Cameron Diaz (ha un bel sorriso e non le starebbero male i capelli azzurri)
          Chichi: Catherine Zeta-Jones (anche lei a fare la faccia scontrosa non se la cava male xò dovrebbero imbruttirla un pochino....)
          Lunch: Angelina Jolie (stile Tomb Rider)
          Trunks: Tom Welling (l'attore che fa Clark Kent in Smallville xkè è bello e perfettino)
          Tensinahn: Michael Rosenbaum (sempre Smallville ma l'attore pelato che interpreta Lex Luthor)
          Gohan: forse Matt Damon con i capelli neri ovviamente (l'ho messo tanto per metterci qualcuno....)
          Crillin: non saprei proprio aiutatemi!
          Baby Trunks: Il bimbo che ha interpretato Il sesto senso
          Baby Marron: Drew Berrimore la bimba con i codini in ET

          Per ora non me ne vengono in mente altro ma secondo me questi ci potrebbero stare....

          Comment


          • #6
            Jinm Carr che fa Yamcha????
            Ma sei fuori? Jim carry nn può abbassarsi un film così.. nn é adatto...
            TOm Weling Trunks?? Ma dove la vedi la somiglianza? Io lo metterei per fare Gohan o goku al max.. cmq di questa cose si sta già parlando in un'altro topic
            Last edited by Jarod; 16 February 2005, 15:56.
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Jarod
              Jinm Carr che fa Yamcha????
              Ma sei fuori? Jim carry nn può abbassarsi un film così.. nn é adatto...
              TOm Weling Trunks?? Ma dove la vedi la somiglianza? Io lo metterei per fare Gohan o goku al max.. cmq di questa cose si sta già parlando in un'altro topic

              Benvenuto Yamcha
              Beh ha gli occhi azzurri e se gli tingi i capelli.... e poi ho detto il xkè! E' perfettino...per me ci sta

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da °*Bulma*°
                Beh ha gli occhi azzurri e se gli tingi i capelli.... e poi ho detto il xkè! E' perfettino...per me ci sta
                Ma che vuol dire? Solo per gli occhi azzurri? Si mette le lenti a contatto al max.. ma tom nn é il tipo da fare Trunks, nn c'é l'ho vedo proprio
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jarod
                  Ma che vuol dire? Solo per gli occhi azzurri? Si mette le lenti a contatto al max.. ma tom nn é il tipo da fare Trunks, nn c'é l'ho vedo proprio
                  Io invece ce lo vedo mi ricorda Trunks... Allora chi ci metteresti?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da °*Bulma*°
                    Io invece ce lo vedo mi ricorda Trunks... Allora chi ci metteresti?
                    Per trunks? Adesso nn saprei proprio chi dirti.. quando mi verra in mente te l'ho dirò
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      x me vegeta,yamcha,tenshinhan,mr.satan e kami sono d'accordo.
                      però x c-17 metterei silvester stallone x c-18 jennifer lopez x goku arnold schwarzenegger x jairobai massimo boldi x trunks tom weling
                      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
                      WOW! i sayan WOW!
                      nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gogeta94
                        x me vegeta,yamcha,tenshinhan,mr.satan e kami sono d'accordo.
                        però x c-17 metterei silvester stallone x c-18 jennifer lopez x goku arnold schwarzenegger x jairobai massimo boldi x trunks tom weling
                        C17 ha dei lineamenti fini...silvester stallone secondo me non c'entra...
                        Jennifer Lopez non è fredda e glaciale come C18 anzi ha uno spirito caliente è il suo esatto contrario..
                        E goku ha un espressione innocente e un po' infantile Schwarznegger ha un espressione dura e seria poi è biondo non ce lo vedo proprio

                        Comment


                        • #13
                          hai proprio ragione
                          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
                          WOW! i sayan WOW!
                          nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gogeta94
                            hai proprio ragione
                            Grazie!

                            Comment


                            • #15
                              prego
                              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
                              WOW! i sayan WOW!
                              nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

                              Comment

                              Working...
                              X