NN SONO UN SEKKIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi presento sono nuovo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Gohanil suo amico intelligente ??? è raven di disney Channel
non volevo offendere gogeta, solo ke so tanti anni ke uso il computer e nn so come si fanno i siti....cmq qndo finisci mi dici il sito che vorrei fare un salto???
ciauusigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
ANCORA NN L' HO FINITO PERO' è www.mirko-revolution.netI RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
WOW! i sayan WOW!
nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta94Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, spero di trovare tanti amici con la mia stessa passione per i videogames..
Saluti a tutti quelli che entreranno in questo post"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Eccomi ma io ho tutte quelle consol più il game cube!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
volevo dirli ke voglio entrare nel clubI RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
WOW! i sayan WOW!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta94volevo dirli ke voglio entrare nel clubCi sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
ma che club????????????http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
kiedetelo a ciro ancora nn so se mi ha fatto entrareI RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
WOW! i sayan WOW!
Comment
Comment