ti perdono cmq Kira si è descritta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball 3D
Collapse
X
-
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
-
Consiglio sul mio progetto ?
Sono riuscito a riesumare questo topic dopo molto tempo, scusatemi ma sono stato un po' incasinato con il lavoro.
Ho ora bisogno di due consigli da parte vostra....
1- Stavo valutando se portare avanti il mio progetto con uno stile realistico (come le immagini che avevo postato in precedenza) o con uno stile piu' cartoon (stile Jimmy Neutron per intenderci (cercate su Google se non sapete chi sia))2- E ancora... nel mio cortometraggio cosa dite di fare ?
Un episodio di Dragonball gia' esistente o un episodio nuovo?
Attendo consigli...Dragon Ball 3D - THE MOVIE
Se esiste un limite,voglio raggiungerlo per poi superarlo!!
http://www.la-peschiera.com/tunz/db3d2.jpg
Comment
-
Io direi di tenere uno stile realistico, dato che si farà un solo episodio...
Proverei poi ad aprire un topic ( o magari si può fare anche qui... ) per aiutarti ad inventare un episodio inedito... ( se non hai idee, ognuno potrebbe provare a darti le sue, così magari ti viene in mente qualcosa di bello... )... se non viene fuori niente, allora si può fare anche un episodio già esistente...
Comment
-
Potresti provare a realizzare una mini-storia di quelle già scritte nelle fanfiction. Così, leggendole, puoi scegliere quella che ti sembra più realizzabile e non dovrai neanche aspettare l'ispirazione altrui!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggiePotresti provare a realizzare una mini-storia di quelle già scritte nelle fanfiction. Così, leggendole, puoi scegliere quella che ti sembra più realizzabile e non dovrai neanche aspettare l'ispirazione altrui!Dragon Ball 3D - THE MOVIE
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaMa quindi intendi realizzarla in versione animata!!?
( per un po' ho pensato cartacea... >_> )
In tal caso, se non prendi un episodio già esistente, come fai a ricreare le voci?
Una sorta di cartone in 3D.
Nel caso poi non prendessi un episodio gia' esistente avrei registrato le voci amatorialmente con la conseguenza di trovare personaggi con voci sconosciute...
Quindi opterei per un episodio gia' esistente....Dragon Ball 3D - THE MOVIE
Comment
-
Benvenuto anche da me (lo so sono in ritardo)!!
X me dovresti fare un episodio inedito: ti inventi come si son messi insieme le coppie (tipo Chichi e Goku), e fanno la loro apparizione alcuni nemici(scelti) con il quale combattono ed alzano il loro level durante il fight (esempio Goku combatte Broly da Ssayan e pigliando botte arriva al LIMITE,dopo si legna con Freezer e pigliandole diventa Ss 3°lvl),l'importante è che i pers. mantengano la personalità originale xchè ai fans piacciono così.. miao bau
Comment
Comment