Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CLub!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CLub!

SAlve vorrei dirvi che vorrei fondare un club con voi e se accettate scrivete qui!(si parlerà ti trucchi su qualsiasi vidogioco di tutte le consol!)
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

ma non attrae nessuno(opinioni!)
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

ma lo vuoi fondare qui?...No perche' c'e' gia' la sezione apposta!
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

non su questo topic ma su quello nuovo!

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
          SAlve vorrei dirvi che vorrei fondare un club con voi e se accettate scrivete qui!(si parlerà ti trucchi su qualsiasi vidogioco di tutte le consol!)
          Già...mi sa che nn riscuoterà molto successo dato che ci sono già forum di trucchi...
          Ci sono tanti mondi,ma tutti
          condividono lo stesso cielo-
          un solo cielo,un solo destino.

Comment

ciro io voglio entrare in questo club. quale è il topic?!?!
            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
            WOW! i sayan WOW!
            nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

Comment

aspetta lo devo aprire!

Comment

Working...
              X