Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma guarda che io ho detto che non deve necessariamente contenere il nome dell'autore, anzi io preferirei che non lo contenesse (vedi DB Adventure o DB Insanity School di Final Goku ) perché poi tanto lo si leggerà all'interno della pagina!
Non state lì a pensare alla Casa del Grande Gogeta, che lì il nome di Gogeta ci sta non perché ne è l'autore ma per un chiaro riferimento al programma TV del Grande Fratello!
Ma lui ha detto ke gli è difficile trovare nomi senza riferimenti all'autore e anke io sn con lui!
DjDark.
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Infatti "Original Dragon Gags" è quello che mi pare migliore (secondo la mia opinione!) perché:
1- contiene parte del nome dell'autore (Original appunto) che però potrebbe anche essere riferito come aggettivo all'originalità delle storie
2- contiene la parola Dragon con chiaro riferimento ai personaggi di DB
3- contiene la parola Gags che giustamente spiega di cosa si tratti, ovvero storie brevi e divertenti
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Infatti "Original Dragon Gags" è quello che mi pare migliore (secondo la mia opinione!) perché:
1- contiene parte del nome dell'autore (Original appunto) che però potrebbe anche essere riferito come aggettivo all'originalità delle storie
2- contiene la parola Dragon con chiaro riferimento ai personaggi di DB
3- contiene la parola Gags che giustamente spiega di cosa si tratti, ovvero storie brevi e divertenti
Grazie, grazie... batsa con qst complimenti!!! sn contento se comparisse su DBA un titolo fatto da me! Ragazzi sn emozionato!
DjDark.
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Guarda che ho detto che non deve superare i 21 caratteri ed ovviamente nei 21 caratteri sono compresi anche gli spazi perché anche quelli fanno volume in "larghezza" sul menu!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment