z è la serie migliore, mentre gt nn è nemmeno paragonabile a z gt fa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attenzione!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiodragon ball z...nel gt sn tutti rincoglioniti
ps cs è un fake?"Slave of Devil"
Comment
-
Lo Z ovviamente, come dice lele GT= Gran Troiatasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioLo Z ovviamente, come dice lele GT= Gran Troiata"Slave of Devil"
Comment
-
Classica e ripetitiva domanda che fanno sempre i nuovi iscritti...Ma dato che il Gt nn è dragon ball ma un imitazione mi rifiuto di risp al sondaggio....IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Cmq è vero, ogni 3 giorni s ripete la solita discussione tra "Dragon Ball Z" e "Qualcosa GT" (da notare l'ironia...), cmq lo dico x l'ultima volta (m sa ke l'avevo detto anche 13 topic fa...) il GT nn c'entra una beata m...... con DB, tutto quisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioCmq è vero, ogni 3 giorni s ripete la solita discussione tra "Dragon Ball Z" e "Qualcosa GT" (da notare l'ironia...), cmq lo dico x l'ultima volta (m sa ke l'avevo detto anche 13 topic fa...) il GT nn c'entra una beata m...... con DB, tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiodai..............clemenza!^_^sigpic
Comment
Comment