CAri amici ho deciso di fondare una rivista chiamata arcania,chi è con me?DAtemi immagini e altro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rivista
Collapse
X
-
Rivista
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:Tag: Nessuno
-
Di trucchi ,di giochi,di dragon ball e di molto altro!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91mmmmmmmmmmm potrebbe interessarmi......ciro please nn vorrei essere pignolo ma si scrive darkman91...
ciauuuuuu
DjDark.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilMa 91 è il tuo anno di nascita???
DjDark.
ps:nn ti voglio incolpare...
ciausigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91mmmmmmmm...xke problemi???si ho 14 anni ma ne posso dimostrare 20....si lo so che è stato un errore mettere il mio anno di nascita, ma non vorrei essere preso in giro come è stato fatto cn gogeta94....
ps:nn ti voglio incolpare...
ciau
P.S. Ho anche io 14 anni!
DjDark.Last edited by djdarkdevil; 31 May 2005, 13:00.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Ciro, ti prego, farò tutto qllo che vuoi, so che sei gentile e paziente, e x qsto non vorrei abusare della tua pazienza, ma il 91 lo potresti mettere attaccato???sentimi ciro scusa e grazie infiniteeeee
ciaUUUUUUUUUUUsigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91ma non vorrei essere preso in giro come è stato fatto cn gogeta94....
Io a 10 anni ero si e no capace di avviare un gioco
E poi 14 anni è un'età normalissima, nel vecchio forum uno degli utenti più longevi era un certo piccolo88, e quando si è iscritto mi pare avesse 13 anni.
Nonostante l'età era un buon utente e un grandissimo grafico.
Non è l'età che conta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuMa guarda che non lo si è preso in giro, anzi, onore a chi a 10 anni è già capace di postare in un forum.
Io a 10 anni ero si e no capace di avviare un gioco
E poi 14 anni è un'età normalissima, nel vecchio forum uno degli utenti più longevi era un certo piccolo88, e quando si è iscritto mi pare avesse 13 anni.
Nonostante l'età era un buon utente e un grandissimo grafico.
Non è l'età che conta.
ciauuuusigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieSe lo è stato detto (a Gogeta94) non è stato fatto di certo come un'offesa, ma come semplice constatazione! E di questo ne sono più che sicura!
ecco perché mi sta piacendo sempre di meno
Comment
-
Quando pubblicherò la rivista ci saranno nuovi utenti perche ho messo lo spazio posta e quindi le poste verranno qui!(per la mia sicurezza faccio questo!)I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
ma ti servono le immy??????http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
Comment