Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Film nel 2015 - Dragon Ball Z: Fukkatsu no F

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

È stato postato recentemente un micro trailer del film,sembra che freezer sia tornato alla forma base e pian piano immagino compierà di nuovo le sue trasformazioni fino alla forma finale,anche se secondo me ogni forma sarà immensamente più forte del normale.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Goge! Sei vivo!
      Ehilà!

Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
      È stato postato recentemente un micro trailer del film,sembra che freezer sia tornato alla forma base e pian piano immagino compierà di nuovo le sue trasformazioni fino alla forma finale,anche se secondo me ogni forma sarà immensamente più forte del normale.
      Dopo aver visto che Goku God può perdere un po' di potenza ma inglobare gran percentuale del suo potere "divino" e in seguito moltiplicarlo x50 trasformandosi in Super Saiyan, e non riuscire ugualmente a sconfiggere Bills, non mi stupirei neanche se Freezer base fosse capace di picchiare a sangue un Super Saiyan III. Ormai di coerenza non ne è rimasta più.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        gohan ssj
        Davvero, ancora con sto errore del cazzo, proprio non ce la fanno...

Comment

Mi sono rifiutato di vedere il precedente, mi rifiuterò di vedere anche questo. Per me Dragon Ball è finito anni fa con la sconfitta di Hildegarn. Ah già quello era un movie...

Comment

Evil Ub O_O

Comment

Goge O_O

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Massì, passi pure Pilaf che infondo è un semplice idiota. Tra l'altro la cattura di Goku rappresenta forse una delle forzature più grandi del manga, ossia quando vengono sconfitti da fucili laser non precisati... mi ricorda tanto Zoro legato nell'isola degli uomini pesce nonostante sia 30 volte più forte.
                Ma se non ricordo male, Zoro in quell'occasione (al palazzo di re nettuno, no?) stava per affogare...
                è pure sempre umano!
                Idem, Goku bambino è forte, ma non può sfondare muri d'acciaio (a differenza di quelli di cemento)
                Per i draghi, sarebbe bastato dare qualcosa da fare a Vegeta, Ub e compagnia, invece di andare alle poste per ricevere il sussidio di personaggio secondario.
                Concordo!
                Si sarebbe potuto fare cosi:
                super umani e C18 vs Ryan Shenron
                Ub vs Woo Shenron
                Goten e Trunks vs Principessa Oto/Ry Shenron
                Gohan e Pan vs Chi Shenron
                Goku vs Suu Shenron
                Vegeta vs San Shenron
                Tutti vs Li Shenron
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

No non dico l'abbattere i muri, mi ricordo semplicemente che Pilaf e i due lacchè sconfiggono Goku e Yamcha con questi fucili, anche se lo scontro non viene mostrato. lulz
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Che poi freezer ormai dovrebbe riuscire a controllare perfettamente il corpo originale perché ca##o lo hanno fatto tornare in versione nano cornuto?

Comment

Perché non volevano resuscitarlo robotizzato.

Comment

Piccolo: He became a monster from another dimension and came back!

Vegeta: What is going on!?

Goku: Frieza!!

Frieza: Let me show you... My next evolution!

come prevedibile freezer avrà una nuova trasformazione come cooler
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

A chi è legato a DB non posso che consigliare di recuperare l'Evergreen Edition; il resto è solo spazzatura (e questi tentativi di raschiare ulteriormente il barile ne rappresentano la dimostrazione più fulgida).
                          sigpic

Comment

Per la vostra gioia nel film di freezer in un dialogo tra goku e freezer goku dice di non avere più bisogno di trasformarsi in ssj,questo probabilmente potrebbe voler dire che è diventato "Mystic",e se il significato è questo ovviamente questo fatto spu****a il gt.

Comment

è una buona cosa .

forse.
                              Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Comment

Che spu****a il gt oppure che diventa "Mystic"?

Comment

Working...
                                X