È stato postato recentemente un micro trailer del film,sembra che freezer sia tornato alla forma base e pian piano immagino compierà di nuovo le sue trasformazioni fino alla forma finale,anche se secondo me ogni forma sarà immensamente più forte del normale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Film nel 2015 - Dragon Ball Z: Fukkatsu no F
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGoge! Sei vivo!
Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza MessaggioÈ stato postato recentemente un micro trailer del film,sembra che freezer sia tornato alla forma base e pian piano immagino compierà di nuovo le sue trasformazioni fino alla forma finale,anche se secondo me ogni forma sarà immensamente più forte del normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiogohan ssj
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMassì, passi pure Pilaf che infondo è un semplice idiota. Tra l'altro la cattura di Goku rappresenta forse una delle forzature più grandi del manga, ossia quando vengono sconfitti da fucili laser non precisati... mi ricorda tanto Zoro legato nell'isola degli uomini pesce nonostante sia 30 volte più forte.
è pure sempre umano!
Idem, Goku bambino è forte, ma non può sfondare muri d'acciaio (a differenza di quelli di cemento)
Per i draghi, sarebbe bastato dare qualcosa da fare a Vegeta, Ub e compagnia, invece di andare alle poste per ricevere il sussidio di personaggio secondario.
Si sarebbe potuto fare cosi:
super umani e C18 vs Ryan Shenron
Ub vs Woo Shenron
Goten e Trunks vs Principessa Oto/Ry Shenron
Gohan e Pan vs Chi Shenron
Goku vs Suu Shenron
Vegeta vs San Shenron
Tutti vs Li Shenronsigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Piccolo: He became a monster from another dimension and came back!
Vegeta: What is going on!?
Goku: Frieza!!
Frieza: Let me show you... My next evolution!
come prevedibile freezer avrà una nuova trasformazione come coolerOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Per la vostra gioia nel film di freezer in un dialogo tra goku e freezer goku dice di non avere più bisogno di trasformarsi in ssj,questo probabilmente potrebbe voler dire che è diventato "Mystic",e se il significato è questo ovviamente questo fatto spu****a il gt.
Comment
Comment