Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C-17 ( Che ha la stessa forza della sorella ) stende Mirai Trunks con un solo colpo.
C-18 è infinitamente superiore.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
qualche problema Bra?A me piace 18 come personaggio(lo ripeto è l'unica che suoni quei stramaledettissimi saiyan che sto iniziando ad odiare...Avrei preferito fosse stato Goku ma tant'è non si può avere tutto dalla vita...Ora l'unico che apprezzo molto è Trunks e anche Vegeta,anche se perde punti a vantaggio del figlio)
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
qualche problema Bra?A me piace 18 come personaggio(lo ripeto è l'unica che suoni quei stramaledettissimi saiyan che sto iniziando ad odiare...Avrei preferito fosse stato Goku ma tant'è non si può avere tutto dalla vita...Ora l'unico che apprezzo molto è Trunks e anche Vegeta,anche se perde punti a vantaggio del figlio)
Oddio, ma state diventando tutti permalosetti qui?
Ho, forse detto qualcosa contro chi è simpatizzante di 18????
A me sta sulle scatole e non la considero nemmeno tanto come personaggio, xò, mica mi stanno sulle scatole quelli a cui piace
Poi, scusa, ma dovrei un attimino correggerti: non è l'unica la pupazzetta a suonare i saiyan, ci aveva già pensato Freezer e, successivcamente, Cell e Majin Bu
Rettifico l'unica donna.
E poi Freezer,anche se è il cattivo che ha più senso(Cell e Majin Bu vogliono distruggere il mondo solamente per rompere le bolas)mi sta antipatico:mi ha fatto schifo quando ha ucciso Dende
Scusa avevo capito che ce l'avessi con me
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon! WOW! i sayan WOW!
nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:
Ah, vabbè, sì, xò, diciamo che lei non è che sia del tutto una donna: è un cyborg, ricordiamocelo, esattamente come Kug, Kyashan, Ai, Zen, Francoise... (vabbè, questi sono altri anime, ma era x fare un esempio).
Originariamente Scritto da Siria
E poi Freezer,anche se è il cattivo che ha più senso(Cell e Majin Bu vogliono distruggere il mondo solamente per rompere le bolas)mi sta antipatico:mi ha fatto schifo quando ha ucciso Dende
Beh, sì, è vero, ma questo è proprio il bello di Freezer: autentico malvagio e grande dittatore e conquistatore galattico
Originariamente Scritto da Siria
Scusa avevo capito che ce l'avessi con me
Eh..... Tranquilla, sei scusata.
Xò, sinceramente, inizio a preoccuparmi: sembra che io ce l'abbia con qualcuno a volte..... Boh? Forse sarò io a non sapermi più esprimere?
Beh dopo la sconfitta di Cel lei perde tutta la sua forza....
Spero che Freezer le faccia saltare i circuiti!!! Almeno lui ha un senso C18......lasciamo perdere...
Ma dove scusa? Scusami tanto ma questa te la sei sognata
Tra l'altro al tenkaichi di 7 anni dopo riesce a legnare Goten e Trunks entrambi super saiyan full power... sembra essere pure diventata più forte!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Spero che Freezer le faccia saltare i circuiti!!! Almeno lui ha un senso C18......lasciamo perdere...
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Numericamente parlando ecco i livelli di combattimento
Freezer-bot ( la sua forma più forte) 11.500.000
C-18 (Saga di Cell) 40.000.000
Infatti non ce l'ho Bra!!
Menomale che almeno a te non sta molto simpatica C18....
Eh, ma qui devo correggerti: non è che 18 non mi sta simpatica, MI E' PROPRIO ODIOSA !!!!!!
Inoltre, a parer mio, non è nemmeno questo grande personaggio ; è solo un cyborg combattente e null'altro.
Comment