Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sn tutti e due malvagi ke si convertono al bene!
anke se Vegeta nn proprio del tutto visto ke ce l'ha sempre con KAKAROTH!!!!!
.... ah no scusate... quello è Broly!!!!
DjDark.
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Chi preferite tra il namecciano e il principe dei saiyan?Io non saprei chi votare...
Vegeta mi piace(anche se non come un tempo) perchè è bello,focoso e intelligente ma le stesse qualità le possiede anche Piccolo che ammiro per la sua saggezza(e poi mai mi sarei immaginata che avrebbe sacrificato la sua vita per Gohan)
VOTATE MIEI CARI!!VOTATE!!
Comment