Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ssj god = ssj 5 livello ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ssj god = ssj 5 livello ?

goku ssj god affronta lord bills il dio della distruzione anche se lepisodio diciamo risale a fine dbz x me lord bills è mlt piu potente di omega shenron e anche di gogeta ssj4 quindi goku ssj god è piu potente di gogeta ssj4 e ovviamente del ssj4 per me il ssjgod è in realta il super saiyan di 5 livello cosa ne pensate voi?

Non fa male bere all'1 di notte?

Comment

Mah. Definire la potenza di un Ssj God è davvero difficile, dal momento che è un qualcosa di completamente differente dagli altri livelli.
      Un Ssj God è forte a prescindere, perché è un Super saiyan tramutato in un Dio. Lo stesso procedimento per ottenere tale stadio è un qualcosa di completamente staccato dal modo in cui venvengono sbloccati i vari Super saiyan 2-3 etc.
      Detto questo, penso che Goku Ssj god sul piano pratico sarebbe decisamente superiore anche a un ipotetico Ssj 5, per il semplice fatto che è in grado di impegnare un character contro cui l'idea di un Gogeta Ssj3 (o anche 2) viene scartata a priori, se non proprio nemmeno presa in considerazione.
      Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Comment

Scusate ma credete che Bills sia più forte di un ssj5 solo perché nessuno ha pensato a gogeta.il motivo non potrebbe semplicemente essere che visto che sul pianeta di re kaioh Bills aveva accennato al ssjgod goku non abbia provato a modo suo a raggiungere quel livello(lanciandosi una kamehameha in faccia),poi in seguito non sapendo come diventare ssjgod non abbia deciso di chiedere a shenron appunto come diventarlo?Poi tra l'altro goku e anche onesto non credo che avrebbe affrontato bills con la fusion quando il gatto aveva detto chiaramente che voleva combattere con un ssjgod.

Comment

Vero anche questo.
          Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Comment

Il SsjG è distaccato dal computo dei normali Ssj, come il Ssj4 è tale solo perché è la trasformazione n°4, ma la sua natura è oltre (ovvero l'unione del Ssj e dell'Ohzaru)
            Sicuramente è più potente concettualmente, xké assimila ed espande in sé la forza di più Ssj

Detto questo, come ne parlavamo io e Final Goku in privato mesi fa, un Ssj5 potrebbe essere considerabile come la combinazione del Ssj4 e del SsjG (qualcosa di simile a Gogeta Ssj4 che se fate caso è più "magro" di Goku e Vegeta, ha la colorazione anomala e l'aura rossastra del SsjG)
            Ovvero una trasformazione assoluta, in quanto un saiyan per giungervi dovrebbe possedere l'apice della forma normale, l'apice del Ssj (Ssj>Ssj3, tipo Vegeta nel movie che da Ssj2 è > Ssj3, o Goku GT che da Ssj prima e normale poi è superiore a se stesso nella saga di Bu in forma Ssj), l'apice dell'Ohzaru (gold ohzaru) e l'apice di potere extra (SsjG appunto)

Per quanto riguarda l'affermazione Bills > Omega Shenron, per me come "livello" convenzionale potrebbero essere parificabili, ma come si dice espressamente nel film essere un dio non è solo avere un alto livello di combattimento, ma il suo potere esula dalla semplice forza combattiva e per questo in una sfida tra i 2 probabilmente vincerebbe Bills
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
            X