Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti da ricordare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Momenti da ricordare

Mi viene da ricordare la fine del Cell Game.
    Innanzi tutto lo scontro tra Goku e Cell con il primo che pur consapevole di essere inferiore combatte per far vedere al figlio le tecniche dell'avversario.
    E' bellissimo notare poi come Gohan durante lo scontro tra Goku e Cell sembra completamente impassibile alla forza dei due mentre tutti gli altri sudano.
    Il fatto che poco alla volta si rende conto di aver superato suo padre (la staffetta annunciata fin dall'inizio dello Z si compie).
    Cell vs Gohan e' eccezionale sopratutto perchè si vede un Gohan completamente cambiato nel carattere, quasi crudele(finalmente caccia le palle ).
    Se ci penso il manga mostra molto di piu' l'evoluzione anche psicologica di certi personaggi di quanto abbia fatto quello schifo di anime.
    Il fatto che Gohan non voglia combattere e che suo padre non se ne sia reso conto fa vedere Goku sotto una luce "umana".
    Poi la "cazziata" di Piccolo a Goku e lo sguardo perso di Goku dopo le sue parole sono qualcosa di memorabile.
    La tristezza o meglio lo sguardo di Vegeta poco dopo aver sconfitto Cell poi
    La cazzata è aver fatto la serie di Bu e sopratutto il GT in cui tutte le mie impressioni vanno a puttane:
    1) Goku non caga minimamente la famiglia e alla fine se ne parte con Ub (ma allora non ha capito niente delle parole di Piccolo?)
    2) il Grande Piccolo viene ridicolizzato nella serie di Bu e la staffetta padre-figlio va a puttane con lui.
    3) Nel Gt vengono ridicolizzati tutti e
    Sono convinto che se si fosse concluso con la morte di Goku contro Cell e Gohan nuovo protettore della Torre ci avremmo solo guadagnato.
    Voi cosa ricordate che vi ha particolarmente colpito?

sarebbe stato meglio che dbz fosse finito con la trasformazione in ssj di goku,il suo sacrificio,vegeta morto,ucciso da freezer e poi basta
    Ma se fosse finito cosi non avremmo neanche avuto idea di una possibile fusione tra goku e vegeta,e molti degli utenti del forum GS non avrebbero i loro nick attuali (anche io).

pero mi ha colpito molto quando vegeta si sacrifica per proteggere la propria famiglia,contro Fat Bu

Comment

Anch'io avrei preferito una fine su Namecc, anche perché quella è la parte che forse mi ha colpito di più, il ssj, il guerriero leggendario ecc ecc

Comment

se fosse finito con freezer su namek.... cosa avrebbero fatto tutti i fan di vegeta???????

Comment

si sarebbero attaccati(anche perchè fino a namek vegeta non era tanto simpatico)
          cmq db sarebbe stato ottimo con la morte eroica di goku su namèk come unico puro ssj,la saga di cell ha troppe inconguenze con la faccenda dei viaggi nel tempo ecc...mentre quela di bu è stata tirata avanti a espedienti

Comment

A me Vegeta come carattere piaceva di più fino a Namek comunque...
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

anche a me!
              http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

In effetti la saga di Cell è piena di errori ed incongruenze, anche se è quella che alla fine mette tutto a posto:
                Vegeta scopre di aver un cuore
                Goku muore lasciando suo figlio Gohan paladino della Terra
                Piccolo si riunisce definitivamente a Kami.

Quella di Freezer avrebbe messo tutto a posto facendo morire un po' tutti: Freezer, Goku, Vegeta e a questo punto Piccolo cosa avrebbe fatto?
                Avrebbe abbandonato i suoi intenti di conquista per affetto nei confronti di Gohan?
                Secondo me invece doveva morire soltanto Goku, in modo tale da lasciar il dominio del pianeta a Vegeta finchè Gohan, allenato da Piccolo, avrebbe avuto la forza necessaria per sconfiggere il Principe dei Saiyan
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  si sarebbero attaccati(anche perchè fino a namek vegeta non era tanto simpatico)
                  Uhm....e chi lo dice????
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

La fine con Namek non avrebbe avuto senso lasciando troppi interrogativi
                    su cosa sarebbe successo poi.
                    Un manga leggero come DragonBall poi non poteva finire male scusate:P
                    Con Cell invece tutte le questioni erano risolte e nonostante la morte di Goku il finale e' positivo.

Comment

per me doveva finire che vegeta moriva li su namek goku pure , poi freezer tronava per distrugere la terra e gohan gli zwarrior gli facevano un culo tanto .
                      Fine della storia , senza le stronzatelle dei cyborg .

Comment

Vegeta è veramente lui prima di namek e quando diventa Majin , ma poi si frega con la famiglia... si è rammollito...

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

METAL FREEZER ha scritto:

Uhm....e chi lo dice????
                          bè fino a namek faceva solo l'isterico a tempo pieno con la fissazione dell'immortalità

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                            [quote:a9a945208c="METAL FREEZER"]si sarebbero attaccati(anche perchè fino a namek vegeta non era tanto simpatico)
                            Uhm....e chi lo dice???? [/quote:a9a945208c]
                            Sentimi. Una volta, quando ti ho detto che avendo l'avatar di vegeta è normale che venissi scambiata con un maschio, hai detto che non ti identifichi con vegeta.
                            Invece questa non è la prima volta che ti arrabbi perche si parla male di vegeta.

Puoi evitare di contraddirti da sola?
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

veggie nn si identifica con vegeta, ma ciò nn toglie che sia il suo personaggio preferito... cosa c'è di strano?

Comment

Working...
                              X