Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve

Salve a tutti, il mio nome sta scritto nel nick (ahimè facendo il log con facebook non ho messo il nickname xD xD)
    Comunque sono Giulio e sono un grande appassionato di Dragonball, seguo il sito di Dragonball Arena da quando ero ragazzino (ora ho 25 anni ) e da felice gamer tramite pc non vedo l'ora di mettere le mani su Dragonball Xenoverse.

Piccola domanda sul forum: E' normale che in molte sezioni vedo solo le discussioni importanti e non riesco a vedere nessun altro topic?

Originariamente Scritto da Giulio Alfieri Vera Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, il mio nome sta scritto nel nick (ahimè facendo il log con facebook non ho messo il nickname xD xD)
    Comunque sono Giulio e sono un grande appassionato di Dragonball, seguo il sito di Dragonball Arena da quando ero ragazzino (ora ho 25 anni ) e da felice gamer tramite pc non vedo l'ora di mettere le mani su Dragonball Xenoverse.

Piccola domanda sul forum: E' normale che in molte sezioni vedo solo le discussioni importanti e non riesco a vedere nessun altro topic?
    Welcome in Desolation Row! A parte gli scherzi, spero che ti trovi bene, qui e sì, è normalissimo che le discussioni importanti stiano in cima a tutte le altre, quasi "dimenticate"!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      è normalissimo che le discussioni importanti stiano in cima a tutte le altre, quasi "dimenticate"!!
      Intendo dire che proprio non le vedo nella lista

Comment

Dopo 24h senza risposta i thread spariscono. Il punto è che tra una risposta e l'altra non passano 24h, ma 24 giorni più o meno.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Uhm, benvenuto.

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Dopo 24h senza risposta i thread spariscono. Il punto è che tra una risposta e l'altra non passano 24h, ma 24 giorni più o meno.
          Che novità è questa? XD
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            ahahaha! Buona questa! Basta che non passino 24 anni! Sennò si chiude!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Uhm, benvenuto.

Che novità è questa? XD
              Anche io dopo 24 ore senza alcun intervento non vedo più i thread, eccetto quei 2-3 "importanti" che rimangono sempre. Da sempre, altro che novità.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Working...
              X