Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks o Goku!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
    ... Goku non vuole piu' combatterci contro tanto che dice che in quello stato anche gohan poteva batterlo.Da cio' dato che gohan anche con i poteri nuovi non è superiore a goku ssj3 penso proprio che goku in quello stato lo avrebbe sconfitto e aggiungo che gotenks anche se la fusione non si fosse sciolta non avrebbe lo stesso sconfitto bu perchè le sue tecniche sono troppo infantili e poco efficaci al fine di distruggere super bu .
    Lo dice, xché nn riteneva più necessaria la fusion, nn perché Goku gli era superiore.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Dato che avete detto che il super bu è piu' forte di majinbu sono d'accordo ma non sul fatto che goku nello stadio di SSJ3 non riesca a sconfiggerlo.Infatti quando Super bu quando assorbe gotenks Goku cerca di tenergli testa trasformato in ssj3 ma il nuovo super bu è piu' forte e su questo non ci piove ma quando la fusione dei bambini termina e super bu prende le sembianze di piccolo(quindi suppongo che il suo aumento in quello stato sia solo grazie a junior e ricordando che lo stesso bu dice a gohan di aver assorbito junior solo per il cervello) Goku non vuole piu' combatterci contro tanto che dice che in quello stato anche gohan poteva batterlo.Da cio' dato che gohan anche con i poteri nuovi non è superiore a goku ssj3 penso proprio che goku in quello stato lo avrebbe sconfitto e aggiungo che gotenks anche se la fusione non si fosse sciolta non avrebbe lo stesso sconfitto bu perchè le sue tecniche sono troppo infantili e poco efficaci al fine di distruggere super bu .
      Non è detto ke gohan sia meno forte di goku! Se no goku l'avrebbe sconfitto da solo e nn avrebbe detto: peccato adesso ce la può fare gohan da solo!
      ''Orokanaru otouto yo...
      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
      sei ni shigamitsuku ga ii!"
      - ITACHI -

..................................................

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
        Un corpo più andato a combattere... cioè un fisico stratuario e muscolo paragonato alla massa di ciccia che era prima... direi che il discorso non faccia una piega... ma il fisico in Dragon Ball non incide tanto, incide di più la forza spirituale, altrimenti secondo il tuo ragionamento Gotenks sarebbe spacciato in partenza dato che è un bambino che non arriva alla pancia di Bu...
        Infatti le braccie piccole di gotenks potrebbero considerarsi uno svantaggio se non fosse che bilancia con un aura superiore.
        Cmq guarda che piccolo parla sia di un aumento di aura che di un fisico migliore quindi il tuo ragionamento non sta in piedi.

Piuttosto cerca di essere obbiettivo tu anche se è un personaggio che odi... tu odi Goku così tanto che fra un pò mi verrai a dire che Freezer è stato battuto da Goku e non da Bulma,Crilin e Gohan bambino solo per una "scelta di copione"...
        ma figurati se io odio goku anzi è tra i miei preferiti
        Solo che bisogna anche essere obbiettivi e se lui stesso dice di non competere con super bu più di una volta:
        1) quando la fusion si scioglie e bu perde di potenza, goku l'amante delle battaglie cosa fa? Dice che ora Gohan può farcela anche da solo e torna allo stato normale. Già qui si intuisce che quel bu era comunque superiore a goku ssj3.

2) Nel corpo di Bu, Goku fa la fatidica confessione di non essere in grado di sconfiggerlo e infatti si incazza con vegeta perchè aveva distrutto il potara.

Comunque tagliamo la testa al toro una volta per tutte. Io ho le mie prove che mi portano a ritenere una cosa, ma queste non ti convincono. Tu hai le tue prove che ti portano a ritenere un'altra cosa, ma queste non mi convincono.
        ma tu non hai prove concrete ma fai delle supposizioni. Le tue "prove" sono l'ipotesi che goku voglia rischiare la terra per dire una balla sul fatto che non può competere con super bu che è onestamente un po' fragile alla luce dei fatti.
        Il fatto che Goku abbia mentito quando ancora era morto poteva essere plausibile perchè lui voleva che fossero quelli vivi a risolvere il problema perchè poi fossero pronti per eventuali altri pericoli.
        Nel momento in cui riacquista la vita, questa tesi viene malamente a cadere. Vegeta aveva visto il ssj3, gli altri guerrieri erano stati assorbiti, Goku è ormai vivo e gli è stata data la vita proprio con l'obbiettivo di sconfiggere Bu (quindi non ci sono alibi che tengano) e dovrebbe continuare a mentire? Per quale motivo? Ragionaci sempre che tu voglia accettare i fatti...

Direi che per l'ennesima volta si possa concludere il dibattito con un nulla di fatto.
        finchè tu ti incaponisci a pensare che goku stia mentendo sulle sue capacità anche quando non ne ha alcun motivo è ovvio che non si va da nessuna parte.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
          Infatti le braccie piccole di gotenks potrebbero considerarsi uno svantaggio se non fosse che bilancia con un aura superiore.
          Cmq guarda che piccolo parla sia di un aumento di aura che di un fisico migliore quindi il tuo ragionamento non sta in piedi.

Solo che bisogna anche essere obbiettivi e se lui stesso dice di non competere con super bu più di una volta:
          1) quando la fusion si scioglie e bu perde di potenza, goku l'amante delle battaglie cosa fa? Dice che ora Gohan può farcela anche da solo e torna allo stato normale. Già qui si intuisce che quel bu era comunque superiore a goku ssj3.

2) Nel corpo di Bu, Goku fa la fatidica confessione di non essere in grado di sconfiggerlo e infatti si incazza con vegeta perchè aveva distrutto il potara.

ma tu non hai prove concrete ma fai delle supposizioni. Le tue "prove" sono l'ipotesi che goku voglia rischiare la terra per dire una balla sul fatto che non può competere con super bu che è onestamente un po' fragile alla luce dei fatti.
          Il fatto che Goku abbia mentito quando ancora era morto poteva essere plausibile perchè lui voleva che fossero quelli vivi a risolvere il problema perchè poi fossero pronti per eventuali altri pericoli.
          Nel momento in cui riacquista la vita, questa tesi viene malamente a cadere. Vegeta aveva visto il ssj3, gli altri guerrieri erano stati assorbiti, Goku è ormai vivo e gli è stata data la vita proprio con l'obbiettivo di sconfiggere Bu (quindi non ci sono alibi che tengano) e dovrebbe continuare a mentire? Per quale motivo? Ragionaci sempre che tu voglia accettare i fatti...

finchè tu ti incaponisci a pensare che goku stia mentendo sulle sue capacità anche quando non ne ha alcun motivo è ovvio che non si va da nessuna parte.
          Ke dire... ti quoto!!!
          sono le prove ke ho portato io trascritte un po' meglio

DjDark.
          ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
          - ITACHI -

Comment

Ho forse detto che non ha aumentato la forza? Quello si ma non tantissimo! L'ho già scritto

Bu grasso 360.000.000 Super Bu 400.000.000

Anche perchè il bu ciccione era il bu buono con quello cattivo dentro, Super Bu è quello cattivo col buono dentro... da dove arriverebbe tutta sta forza in più?

Seeeeeeeeeeee!!!!!!!

E giustamente siccome Super Bu è più forte di me in versione super saiyan III io torno normale e mi metto a fare conversazione con lui... se Goku l'ha fatto è perchè non lo riteneva più una minaccia.

semplicemente Goku sarebbe stato più tranquillo se avesse avuto quell'arma a disposizione in effetti la distruzione di esso da parte di Vegeta è totalmente irragionevole! Bastava non metterlo...

E qui si potrebbero riaprire 1000 dati di fatto coinvolgendo gotenks gohan e kid bu ma non ho voglia di ripeterli... rileggili.

Si ok... hai una tua teoria supportata da motivazioni e che può essere valida, te ne do atto, e ti faccio i miei complimenti di questo.

Però ti prego... non affrontiamo più questo argomento... non ce la faccio più alla fine io ripeto sempre le stesse cose e tu ripeti sempre le stesse cose e nessuno dei due convince l'altro.

Quindi siccome il verbo ce l'ha solo il Tory e lui non ha pubblicato nessuna enciclopedia che lo spieghi non abbiamo una soluzione che possa essere considerata sicura al 1000 per 1000.

Pertanto ti rinnovo i complimenti per l'analisi che ti sarà costata sicuramente tempo ed impegno ma io continuo a pensarla a modo mio e a ritenere valide le mie idee.

Nulla di personale

E comunque, dato che questo argomento lo abbiamo trattato minimo 10 volte io...

GIURO DINANZI A QUESTO FORUM DI NON TRATTARE PIU' QUESTO ARGOMENTO !!!

Saluti
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

L'ultima cosa e poi basta, giuro!
              ci tenevo a precisare:
              Goku nn lo riteneva + una minaccia xké aveva vicino a lui GOHAN! e infatti nn dice di poterlo sconfiggere bensì ke gohan poteva sconfiggerlo! ahiahiahai!
              Ora basta lo so ke sono tutte supposizioni ok!

DjDark.
              ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
              - ITACHI -

Comment

Anch'io dopo questo post non ne parlero' piu' ma ci tenevo a precisare che secondo me Goku ssj3 è piu' forte di gohan,come gohan è piu forte di gotenks.
                Detto questo aggiungo che ognuno di noi ha la sua teoria ma dato che sono solo supposizioni "personali " e non prese o sentite nell'anime realmente o scritte sul manga non c'è una verita' assoluta da voler dimostare dato che ci si basa solo su supposizioni.

Comment

Ci sono solo teorie più o meno probabili...

Postilla: Perchè Goku non diventa ssj3 dentro Bu? (il momento preciso in cui dice quella famosa frase su cui si basano in sostanza tutte le teorie dei fan di Gotenks e Gohan... perchè le altre sono state tutte demolite.)
                  Era risorto, Vegeta sapeva che si poteva trasformare, Bu stesso lo aveva già visto varie volte trasformato in ssj3 quindi non c'è nemmeno da tirar fuori l'effetto sorpresa.
                  Non aveva niente da perdere, eppure rimane ssj2.

Kabu.
                  Last edited by Kabu; 25 February 2005, 10:15.
                  sigpic

Comment

Anch'io dopo questo post non ne parlero' piu' ma ci tenevo a precisare che secondo me Goku ssj3 è piu' forte di gohan,come gohan è piu forte di gotenks.
                    Detto questo aggiungo che ognuno di noi ha la sua teoria ma dato che sono solo supposizioni "personali " e non prese o sentite nell'anime realmente o scritte sul manga non c'è una verita' assoluta da voler dimostare dato che ci si basa solo su supposizioni.
                    veramente tengo a precisare che le mie non sono supposizioni ma fatti, il manga fa intendere chiaramente che gokussj3 è inferiore a super bu per bocca di goku e il resto si deduce di conseguenza.
                    Siete voi che fate fantasiose supposizioni dicendo che goku mente e io ho già ampiamente dimostrato come abbia poco senso nel contesto in cui si trovava.

Perchè Goku non diventa ssj3 dentro Bu? (il momento preciso in cui dice quella famosa frase su cui si basano in sostanza tutte le teorie dei fan di Gotenks e Gohan... perchè le altre sono state tutte demolite.)
                    perchè sapeva che non sarebbe stato sufficiente no? E' lo stesso motivo per cui invece di attaccare lui super bu quando si scioglie la fusion di gotenks lo lascia a gohan. Sennò trovami un motivo decente per cui goku avrebbe dovuto lasciarlo a gohan se era in grado di riempirlo di mazzate come aveva fatto gohan prima.
                    Goku, che non vive che per combattere, si perderebbe la possibilità di combattere se non sapesse di rischiare di essere solo di intralcio?

Era risorto, Vegeta sapeva che si poteva trasformare, Bu stesso lo aveva già visto varie volte trasformato in ssj3 quindi non c'è nemmeno da tirar fuori l'effetto sorpresa.
                    Non aveva niente da perdere, eppure rimane ssj2.
                    ti rispondi da sola, se goku era in grado di sconfiggere bu perchè non lo fa? Perchè in realtà non è in grado come lui stesso afferma e trasformarsi in ssj3 solo per sprecare energie non aveva senso.
                    Suppongo che cmq si sarebbe trasformato se super bu lo avesse attaccato.
                    Last edited by Hanamichi; 25 February 2005, 12:13.

Comment

ti rispondi da sola, se goku era in grado di sconfiggere bu perchè non lo fa? Perchè in realtà non è in grado come lui stesso afferma e trasformarsi in ssj3 solo per sprecare energie non aveva senso.
                      Ah mentre invece contro un avversario PIU' FORTE di Super Bu invece gli torna la voglia di sprecare energie...
                      Che uomo svogliato...

Gli unici dati di fatto qui sono che Kid Bu è più forte di Super Bu, e Gokussj3 combatte alla pari con lui.
                      Mi interessa sinceramente poco o nulla che tu e qualche altro fan di tutti fuorchè di Goku (parentesi: se esistesse anche un solo fan di Goku che appoggiasse la vostra teoria vi darei ragione! Continuierei a considerarla una bioata, ma vi darei ragione lo stesso per spirito sportivo... ) pur di girare intorno alla questione riteniate Vegeta, Kahioshin e Kaioshin il sommo degli idioti che dicono cretinate.
                      Io preferisco di gran lunga ritenere che ne dica solo Goku...

Kabu.
                      Last edited by Kabu; 25 February 2005, 14:59.
                      sigpic

Comment

Kid Bu + forte di Super Bu??? DA quando?

Comment

Ecco brava Kabu!!!!
                          Come mai Goku combatte alla pari con Kid bu trasformato in ssj3 e invece contro super bu non ha speranze ?Diciamo che il tuo discorso Hanamichi non è la verita' assoluta come tu la vuoi far intendere ma solo la tua "idea".Quindi non venire a dire che le tue sono prove concrete perchè sono solo supposizione come tutte le altre se poi ti piace convincerti che è cosi'.....contento tu .....
                          Ah non venitemi a dire che super bu è piu' forte di kid bu perchè non è cosi'.

Comment

Ecco brava Kabu!!!!
                            Come mai Goku combatte alla pari con Kid bu trasformato in ssj3 e invece contro super bu non ha speranze ?Diciamo che il tuo discorso Hanamichi non è la verita' assoluta come tu la vuoi far intendere ma solo la tua "idea".Quindi non venire a dire che le tue sono prove concrete perchè sono solo supposizione come tutte le altre se poi ti piace convincerti che è cosi'.....contento tu .....
                            Ah non venitemi a dire che super bu è piu' forte di kid bu perchè non è cosi'.
                            MA come nn é così??? Super Bu ha assorbito il Bu grasso, che a sua volta ha assorbito 2 kajoshin.. mentre Kid Bu é la forma originale.. senza nessuno assorbito: senza i Kajo e tantomeno il Bu grasso

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                              MA come nn é così??? Super Bu ha assorbito il Bu grasso, che a sua volta ha assorbito 2 kajoshin.. mentre Kid Bu é la forma originale.. senza nessuno assorbito: senza i Kajo e tantomeno il Bu grasso
                              Ohh bravo!!! Vedo che hai letto il manga
                              Se hai seguito allora ricorderai anche che Kahioshin quando vede Kid Bu dice che quello è il Bu originale, che aveva RINUNCIATO A PARTE DELLA SUA POTENZA assorbendo i Kahio pur di ottenere raziocinio e coscienza di se.

Non è argomento in discussione questo.
                              Se Bu è intelligente e ragiona, allora ha i Kahio assorbiti, ergo è più debole dell'originale. Lo dicono chiaramente ed esplicitamente.
                              Non è una deduzione, è un FATTO.

Kabu.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                                Ohh bravo!!! Vedo che hai letto il manga
                                vedi male
                                Se hai seguito allora ricorderai anche che Kahioshin quando vede Kid Bu dice che quello è il Bu originale, che aveva RINUNCIATO A PARTE DELLA SUA POTENZA assorbendo i Kahio pur di ottenere raziocinio e coscienza di se.
                                Sta cosa propio nn la sapevo

Comment

Working...
                                X