Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La puntata + bella di Dragonball!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quoto sopra ma anche quella di oggi mi è piaciuta molto. doro le puntate di Majin Vegeta!!!!

    Comment


    • PUNTATA IN CUI MAJIN VEGETA SI SACRIFICA 4EVER AND EVER!!!
      sigpic

      Comment


      • La mia è la puntata n.171 di DBZ quando kiki ricorda gohan ke era un bebe
        sigpic

        Comment


        • Goku vs Freezer, trasformazione in ssj.
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

          sigpic

          Comment


          • devo ammettere cmq ke è una bella impresa sceglierne una ....... ...cmq di solito a parer mio qll + belle sn qll in cui i z guerrieri si scrificano. ripensare agli okki di goku mentre guardava gohan,poco prima ke si eliminasse contro cell,x nn parlare di qll di vegeta ke l'hanno fatta davvero benissimo!!il suo primo sacrificio......mi viene da piangere a qnd ripenso a qll puntate!!!

            Comment


            • Dannazione, allora facciamo un'ipotesi:

              Topic aperto 4 anni fà

              Ci avete scritto nel 11 Maggio 07 (per me quella data è memorabile).

              Ci avete scritto ieri e oggi.

              Ragà, deve essere un topic di 4 anni fà più un mese(anzi lo supera), che ci scriviamo a fare? Tanto ci sono stati aperti molti topic di quest'anno riferenti all'argomento di questo topic.

              Cmq se devo dire:

              Sono le puntate riguardanti Vegeth.
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • Va be' x me la migliore è quella in cui goku distrugge kid bu con la genkidama
                VAFFANCULO

                Comment


                • Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
                  Va be' x me la migliore è quella in cui goku distrugge kid bu con la genkidama
                  anke a me è davvero bella...
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X