Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finalmente un sondaggio come si deve!
Che ne dite, signori, ne apro io uno sul membro preferito del Red Ribbon? O sui guerrieri di Baba?
Comunque preferisco Pual ( è più carino ), ma anche Oolong non è male, se non altro è un pochino più simpatico.
Tra i due preferisco Olong. Più simpatico e con una presenza molto più significativa di quella di Pual (impedisce a Pilaf di dominare il mondo ).
Anche se la sua incapacità di trasformarsi per un periodo di tempo lo penalizza.
Guardate ke nn dovete sottovalutarli!
Olong riesce a sottomettere un villaggio intero e pual riesce anke a sorreggere un corpo sopra se stesso senza alcuna difficoltà!!
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Io Voto Olong perchè mi sta più simpatico
va bè ma poi come detto da LAcermo ha salvato li mondo :O quindi merita un pò di considerazione Pual veramente mi sembra solo un peluche.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
indovinato precisamente il pokemon più leggendari Celebi!si dice che venga dal futuro e quando appare ci sarà un futuro roseo e splendente!(tuddo dal pokedexs!(io cel'ho!))
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
indovinato precisamente il pokemon più leggendari Celebi!si dice che venga dal futuro e quando appare ci sarà un futuro roseo e splendente!(tuddo dal pokedexs!(io cel'ho!))
Celebi, il leggendario pokemon del tempo si vede nel the movie numero 4 anche se preferisco il 5
Comment