Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Perfect Cell contro Gohan ssj2
Collapse
X
-
ma io non capisco perchè vanno a guardare le discussioni di anni e anni fà......
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioma io non capisco perchè vanno a guardare le discussioni di anni e anni fà......
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIo non capisco che male ci sia scusa..tanto rimane sempre qualcosa di interessante io dico che avrebbe vinto Cell..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanssj2 Visualizza MessaggioDopo ke Cell esplode sul pianeta di re Kaio si rigenera e raggiunge una forza pari a quella di un ssj2.
Ma secondo voi se invece di lanciare subito l onda energetica contro Gohan avesse combattuto contro quest'ultimo(e Gohan avesse mangiato per l occasione un ultimo fagiolo magico visto ke un po di energia l aveva persa mentre cell era al max) in un vero duello ki l avrebbe spuntata?
Secondo me Cell perke forse con entrambi al max delle loro capacità Gohan e ancora leggermente superiore ma cell ha 2 vantaggi. Primo la capacita di rigenerarsi e secondo il teletrasporto.
Comment
Comment