Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Perfect Cell contro Gohan ssj2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Topic di 4 anni fa??????????????????

per davvero

Comment

Addirittura di 4 anni fa?? Accidenti!!
      sigpic

Comment

O.O

T O P I C V E C C H I O 4 A N N I!
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Ma dove li prendete sti topic?????? Poi è addirittura vekkio di 4 anni fà,anzi di +!!!!!
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

dai!!ma è vecchio..mod chiudere!!

Comment

ma io non capisco perchè vanno a guardare le discussioni di anni e anni fà......
              I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                ma io non capisco perchè vanno a guardare le discussioni di anni e anni fà......
                Io non capisco che male ci sia scusa..tanto rimane sempre qualcosa di interessante io dico che avrebbe vinto Cell..

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  Io non capisco che male ci sia scusa..tanto rimane sempre qualcosa di interessante io dico che avrebbe vinto Cell..
                  beh ci sarà un motivo se la discussione finisce alla 20esima pagina no?
                  I Miei Super Livelli

Comment

ma qst topic e jurassico da dove salta fuori???
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Gohanssj2 Visualizza Messaggio
                      Dopo ke Cell esplode sul pianeta di re Kaio si rigenera e raggiunge una forza pari a quella di un ssj2.
                      Ma secondo voi se invece di lanciare subito l onda energetica contro Gohan avesse combattuto contro quest'ultimo(e Gohan avesse mangiato per l occasione un ultimo fagiolo magico visto ke un po di energia l aveva persa mentre cell era al max) in un vero duello ki l avrebbe spuntata?
                      Secondo me Cell perke forse con entrambi al max delle loro capacità Gohan e ancora leggermente superiore ma cell ha 2 vantaggi. Primo la capacita di rigenerarsi e secondo il teletrasporto.
                      si ma non si vince con i se

Comment

Working...
                      X