Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Perfect Cell contro Gohan ssj2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super Perfect Cell contro Gohan ssj2

Dopo ke Cell esplode sul pianeta di re Kaio si rigenera e raggiunge una forza pari a quella di un ssj2.
    Ma secondo voi se invece di lanciare subito l onda energetica contro Gohan avesse combattuto contro quest'ultimo(e Gohan avesse mangiato per l occasione un ultimo fagiolo magico visto ke un po di energia l aveva persa mentre cell era al max) in un vero duello ki l avrebbe spuntata?
    Secondo me Cell perke forse con entrambi al max delle loro capacità Gohan e ancora leggermente superiore ma cell ha 2 vantaggi. Primo la capacita di rigenerarsi e secondo il teletrasporto.

Sei sicuro che avessero ancora un fagiolo (senzu) da usare.
    Cmq nn lo credo che Cell fosse diventato più forte di Gohan ssj2 furioso, anche perchè quello che affronta Cell alla fine è un Gohan ferito e demoralizzato.
    In effetti il teletrasporto è una tecnica formidabile anche se in combattimento la usa solo Goku quando spazza via la parte superiore di Cell e Vegeth quando scappa dal trappolone del Ghost Kamikaze Attack di Bu
    sigpic

Comment

Penso di nn essermi spiegato bene
      Facciamo finta di nn essere al cell game e ke ci sia un ipotetico scontro Gohan ssj2 e Super Perfect Cell. Solo loro due e ke entrambi siano al max delle loro capacità.
      Ki vincerebbe? Eccola mettiamola cosi

Comment

Beh Gohan, era mezzo morto e ha vinto lo stesso
        sigpic

Comment

direi che avrebbe vinto gohan(sempre se fosse stato cmq incoraggiato dal padre)

Comment

io direi nettamente gohan!

http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Tutte e due al massimo... Gohan di sicuro, Piccolo stesso dice che ha l'aura dimezzata quando lancia la kamehameha per respingere quella di Cell alla fine.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Anch'io dico Gohan, e i livelli miei e di Kirunks lo confermano

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                  Tutte e due al massimo... Gohan di sicuro, Piccolo stesso dice che ha l'aura dimezzata quando lancia la kamehameha per respingere quella di Cell alla fine.
                  Vabè Piccolo è di parte :P
                  sigpic

Comment

Cmq Gohan
                    http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

be c'è da dire che cmq anche cell era furioso per come l'aveva maltrattato prima. anche se penso che avrebbe vinto gohan perche fino a quel momento non aveva mostrato tutta la sua forza

Comment

Gohan avrebe vinto di sicuro ance se Cell era piu forte di mai.

Comment

Topic di 4 anni fa??????????????????
                          Don't act like I never told ya...

Comment

Ma dai, olsmuka..... sintonizzati
                            The strong are strongest alone.

Comment

gohan...

Comment

Working...
                              X