salve ragazzi, sono un appassionato di dragon ball. ho girato tutto internet x trovare un sito degno di questo argomento, e finalmente l'ho trovato. io sarò disponibile su tutto, sono stato uno dei membri piu amati da tutti i forum, anke quelli americani, xke riuscivo a trovare tutto, e quindi x favore tenetemi impegnato anke voi. ma c'e un pikkolo problemino, io vi trovo tutto quello ke volete, voi xò in cambio (x favore) potreste klikkare su questo link? http://www.djsuonerie.it/contaref/co...o91&cod=187751.
appena entrerete dirà: link già confermato o errato ecc. voi non vi preoccupate, appena esce questa scritta voi uscite e il gioko è fatto, non vi preokkupate è una mia questione. non vi preokkupate xke non è a pagamento, ci vado sempre io. kiedetemi tutto quello ke volete, grazie!!!!!!!!
appena entrerete dirà: link già confermato o errato ecc. voi non vi preoccupate, appena esce questa scritta voi uscite e il gioko è fatto, non vi preokkupate è una mia questione. non vi preokkupate xke non è a pagamento, ci vado sempre io. kiedetemi tutto quello ke volete, grazie!!!!!!!!
Comment