Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dubbio mi crucciava.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un dubbio mi crucciava.....

Secondi voi qual'è il livello di combattimento di Darbula??
    Rivedendo le puntate di dbz goku dice che Darbula, 5 anni fa potrebbe essere stato pericoloso perchè la sua forza è pari a quella di cell con cui si è battuto ed ha vinto.....Quindi prima di tutto non è stato goku ma Gohan a batterlo e in genere Goku non vuole mai dire a tutti i suoi miglioramenti nel corso degli anni.Infatti + avanti Goku prima di combattere contro vegeta dice a Gohan di sfoderare la grinta che aveva quando combatteva contro Cell e che nessuno sarebbe stato forte quanto lui.....poi appena Gohan se ne va Goku si trasforma in ssj2 superando nettamente la potenza di suo figlio (come gli disse Vegeta)

Quindi secondo me Darbula è forte quanto Gohan ssj fullpower e nn ssj2......altrimenti ne goku ne vegeta sarebbero stati molto tranquilli vedendo il combattimento di Gohan e di Darbula
    Barcollo ma non mollo!

Non sono sicura di aver colto il ragionamento... ma visto che Gokussj2 è a mio avviso nettamente più forte del Gohanssj2 che combatteva stravincendo contro Cell, direi che il problema per Goku e Vegeta non si poneva nemmeno se Darbula fosse stato PIU' forte di Cell...

Kabu.
    Last edited by Kabu; 02 March 2005, 19:23.
    sigpic

Comment

nn ho mai pensato!
      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Si ma secondo me Darbula è meno forte di Cell,forse goku si riferiva ad una trasformazione precedente.Dato che goku nn vuole mostrare la sua forza (come ho scritto prima nemmeno a Gohan) perchè dovrebbe dire che Darbula nn è pericoloso? Questo implicherebbe che goku ha superato anche lui l'ssj2 no? Ma ripeto lui preferisce sfoderare pian piano la sua forza.......

Poi vedendo la puntata noto che Gohan è trasformato in ssj non in ssj2 (nn si vedono le scosse e i capelli drizzati) quando combatte contro Darbula
        Barcollo ma non mollo!

Comment

Piccolo OT (scusate in anticipo)

Kabu la tua firma fa morir dal ridere

Complimenti!

Tornando IT, per vedere il livello di Darbula dovresti andare a vedere i livelli dei personaggi su DBA, secondo me...
          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Goku sicuramente non vuole sfoderare la sua forza, ma nemmeno pretenderà di far credere di essere rimasto a zero.
            Cretino sì ma fino a un certo punto... Sa bene di non avere intorno degli allocchi. (per lo meno non tutti... )
            Tra l'altro sa anche benissimo che Vegeta adesso non avrebbe problemi con uno forte quanto Cell, quindi non esiste motivo alcuno di far finta di considerare Darbula una minaccia. Non lo è per nessuno..

Anch'io credo che Gohan non sia ssj2 quando si batte con Darbula, e difatti è in difficoltà.
            Il ssj2 a uno forte come Cell lo massacra, anche solo il ssj2 di Gohan nella saga di Cell. Figuriamoci quello di Goku e di Vegeta.
            Affermare che Darbula non è un problema al massimo potrebbe rivelare che Goku ha raggiunto il ssj2, non è certo necessario tirare fuori il ssj3!

PS Thanks Marilla!

Kabu.
            Last edited by Kabu; 02 March 2005, 19:36.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
              Anch'io credo che Gohan non sia ssj2 quando si batte con Darbula, e difatti è in difficoltà.
              Il ssj2 a uno forte come Cell lo massacra, anche solo il ssj2 di Gohan nella saga di Cell. Figuriamoci quello di Goku e di Vegeta.
              Affermare che Darbula non è un problema al massimo potrebbe rivelare che Goku ha raggiunto il ssj2, non è certo necessario tirare fuori il ssj3!
              Continuo a credere che come teoria ha poco senso visto che comunque Gohan può benissimo trasformarsi in ssj2, a che pro allora combattere sottopotenziato.
              Se poi contiamo che gohan bu < gohan cell vorrebbe dire che Gohan ha un livello ridicolo, paragonabile a quello di Vegeta dai ni dankai di 7 anni prima.
              In quel caso Goku si sarebbe fatto solo una risata pensando al livello di Darbula, e avrebbe ammazzato il figlio
              Molto più facile pensare che Darbula sia forte come Cell (forse addirittura il super perfect cell) e Gohan essendosi depotenziato è in parità.

Comment

Secondo me questa è una delle cavolate sparate da Goku
                Se devo essere sincera, a me non pare proprio che quel Darbula abbia la forza di Cell , a meno che Cell, ormai, era considerato uno scapocchione

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
                  Cell è darbula hanno la stessa forza
                  Quoto, o meglio, Darbula e SUPER PERFECT CELL ovvero Cell dopo essersi rigenerato dopo l'esplosione. Hanno la stessa forza.

Gohan Super saiyan II della saga di Bu ha una forza simile alla loro.

Gohan Super saiyan II della saga di Bu è abbastanza più forte di loro ( Non è che surclassi cell dopo essersi rigenerato... il divario di forza tra loro era molto diminuito)

Goku e Vegeta Super saiyan II sono molto più forti di tutti loro.
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Continuo a credere che come teoria ha poco senso visto che comunque Gohan può benissimo trasformarsi in ssj2, a che pro allora combattere sottopotenziato.
                    Ma io ti do pienamente ragione che non ha senso... però questo non cambia il fatto che non sia ssj2...
                    Posto che Darbula sia forte come Perfect Cell, Gohan ssj2 lo massacrerebbe senza problemi, e invece è in difficoltà.
                    Questo, unito al fatto che non ha alcun segno fisico del ssj2 (che invece mostra durante il torneo) mi lascia leggermente pensare che non sia affatto ssj2.
                    Darbula è forte come Perfect Cell -o Super Perfect Cell, anche se io non lo credo, non è che si modifica di molto la sostanza-, e un qualsiasi ssj2 (anche Gohan se lo diventasse) lo massacrerebbe.

Kabu.
                    Last edited by Kabu; 02 March 2005, 20:05.
                    sigpic

Comment

Io quoto final!!!!

Darbula è cm superperfect cell!
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

..................................................

Comment

A me piace Cell, perciò nn lo paragonerei mai a Darbula ne in bellezza e ne in potenza, teniamo conto ke Cell è formato dalle cellule dei migliori guerrieri..........
                        Ha + assi nella manika rispetto a Darbula
                        http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                        Vegeta........
                        Se ti prendo...........
                        Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                          A me piace Cell, perciò nn lo paragonerei mai a Darbula ne in bellezza e ne in potenza, teniamo conto ke Cell è formato dalle cellule dei migliori guerrieri..........
                          Ha + assi nella manika rispetto a Darbula
                          Infatti, come pura potenza penso siano pari, ma in uno scontro diretto Cell avrebbe diverse armi in più da sfruttare.

Ecco sostanzialmente i livelli secondo me.

Gohan Super saiyan II (Saga di Bu) 200.000.000
                          Gohan Super saiyan II Arrabbiato (Saga di Bu) 225.000.000

Gohan Super saiyan II (Saga di Cell) 225.000.000
                          Gohan Super saiyan II Arrabbiato (Saga di Cell) 250.000.000

Perfect Cell 125.000.000
                          Super Perfect Cell 220.000.000

Darbula 220.000.000
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

però...

...Darbula sputacchia un po' e fa fuori l'avversario
                            ''Orokanaru otouto yo...
                            Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                            soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                            sei ni shigamitsuku ga ii!"
                            - ITACHI -

..................................................

Comment

Working...
                            X