Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Invece Bulma è più utile e + intelligente di Crilin! capito Jarod??!!
Su questo non ci sono proprio dubbi
Vabbè... è l'ennesima volta che viene posto questo quesito O.K., x l'ennesima volta rispondo, che i migliori sono Vegeta e Trunks.
il miglior personaggio di db è sicuramente goku, ha tutte le qualità per essere veramente il protagonista, poi io preferisco vegeta come personaggio ma per esempio non lo vedo per niente adatto a fare il protagonista, se non ci fosse goku db non avrebbe senso, è lui il n 1!
il miglior personaggio di db è sicuramente goku, ha tutte le qualità per essere veramente il protagonista, poi io preferisco vegeta come personaggio ma per esempio non lo vedo per niente adatto a fare il protagonista, se non ci fosse goku db non avrebbe senso, è lui il n 1!
giusto!!!!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
In effetti, non ti si può certo dare torto, anche se ciò che ha detto VegetaGirl17 è verissimo
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Parlare di migliorE è alquanto limitativo....
In effetti, è così; almeno, tra i personaggi principali (xchè, naturalmente, escluderei quelli secondari, essendo, x forza di cose, poco interessanti ).
Comment