Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una domanda sorge spontanea:"ma Broly nn è stato sconfitto da Goku Super Saiyan Full Power ?" Vabè anche se Goku aveva preso l'energia degli altri nn credo che possa esser diventato più forte di un ssj2 :P
    sigpic

Comment

Hai ragione e questo avalla la mia tesi ke Broly nn sia cosi forte come tutti vogliono far credere. E potente ma nn certo come un ssj3 e forse neanke come un ssj2 e poi il discorso della distruzione della galassia e una cavolata perke broly ci avra messo almeno 15 anni per distruggerla. Nn e una questione di forza ma solo di tempo ke si ha a disposizione Majin Bu ad esempio riesce a distruggere molti pianeti in pochi minuti col teletrasporto e sarebbe riuscito a distruggere un intera galassia in pochissimo tempo

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
        Scusa dove hai letto che Majin Vegeta non ci riesce?

Kissà xchè Goku ssj2 nn ci riesce allora?
        http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Gohan ssj2
          Che era più debole di Chibi Gohan ssj2.
          E poi Broly era più forte grazie allo zenkai power :P

Comment

ecco perchè i film sono un'emerita razzata! Broly è il massimo! Hanno sbagliato ad inserire un così bel personaggio in tre miserrimi film!
            come ho già detto Broly è forte come un ssj 3 se non di più.
            Broly vai che non ti possono batere!
            L'Uomo Gatto Vive!
            http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
            WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Originariamente Scritto da Gohanssj2
              Secondo voi come finirebbero questi ipotetici scontri?
              Broly vs Perfect Cell
              Broly vs Super Perfect Cell
              Broly vs Fat Bu

Secondo me nel primo Broly avrebbe vinto senza problemi, nel secondo avrebbe avuto qlc difficolta in + ma l avrebbe spuntata lo stesso perke in entrambi i casi e + forte di Cell. Contro Fat Bu invece secondo me nn avrebbe scampo e per voi?
              broly perde contro fat bu , e' in parita con s.p.cell , e le da a p. cell

Comment

in effetti è una fesseria il modo in cui sia stato sconfittto nell' oav 8,potevano inventarsi qualcos'altro o metterlo come nemico più avanti

Comment

si broly! lo so che puoi battere anche un ssj 4! Dimostra la tua forza!
                  L'Uomo Gatto Vive!
                  http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                  WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Originariamente Scritto da Sir Double M
                    Anke per me!
                    http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Originariamente Scritto da Sir Double M
                      ma non dir balle,che un ssj3 lo stende benissimo.

Originariamente Scritto da Kaji
                      Una domanda sorge spontanea:"ma Broly nn è stato sconfitto da Goku Super Saiyan Full Power ?" Vabè anche se Goku aveva preso l'energia degli altri nn credo che possa esser diventato più forte di un ssj2
                      beh,conta che con l'energia di vegeta è come se si fossero fusi,cioè in Gogeta.

Mi sembra strano che anche avendo ricevuto l'energia da gohan,trunkse piccolo non sia riuscito a tenergli testa

Comment

secondo me Broly è un buffone
                        bardack the best

Comment

(numerazione aggiunta da me)
                          Originariamente Scritto da Gohanssj2
                          Secondo voi come finirebbero questi ipotetici scontri?
                          1. Broly vs Perfect Cell
                          2. Broly vs Super Perfect Cell
                          3. Broly vs Fat Bu

Secondo me nel primo Broly avrebbe vinto senza problemi, nel secondo avrebbe avuto qlc difficolta in + ma l avrebbe spuntata lo stesso perke in entrambi i casi e + forte di Cell. Contro Fat Bu invece secondo me nn avrebbe scampo e per voi?
                          1. Quasi sicuramente Broly
                          2. Molto probabilmente Broly
                          3. Probabilmente Bu
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Adesso che ci ripenso ho cambiato idea!
                            Credo che Broly avrebbe vinto sia Con PerfectCell, che con SuperPerfectCell. Ma contro MajinBu non avrebbe potuto avere scampo!
                            Secondo me Broly ha la stessa potenza di MajinVegeta ssj2!
                            http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                              beh,conta che con l'energia di vegeta è come se si fossero fusi,cioè in Gogeta.

Mi sembra strano che anche avendo ricevuto l'energia da gohan,trunkse piccolo non sia riuscito a tenergli testa
                              Secondo me no, la fusione è molto di più di un semplice passaggio di energia da un corpo all'altro, anche se in effetti nello scontro di Baby Goku dopo aver preso l'energia di tutti gli altri diventa ancora più forte.
                              Cmq ho sempre pensato che fosse un modo per ricaricarsi e cmq nn è paragonabile alla fusione
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeth87
                                secondo me Broly è un buffone
                                bardack the best
                                Birdak rulez 8) (dopo Crilin)
                                Evil come puoi pensare che uno scambio di energia puo equipararsi con una fusione

Comment

Working...
                                X