Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly sopravvalutato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Broly sopravvalutato

Rimetto qui il mio post kosi e + visibile

Ho notato come in questo forum tutti considero Broly eccezzionale alcuni addirittura + forte di Majin Bu. Daccordo ke il Ssj leggendario ma e pur sempre un SUPER SAIYAN DAI SAN DANKAI(nn raggiunge nemmeno il livello del ssj full power ke per uno come lui dovrebbe essere il minimo) e anke se magari e diverso dagli altri SUPER SAIYAN DAI SAN DANKAI perke riesce a raggiungere una potenza superiore nn penso ke possa raggiungere i livelli di un ssj3 o di Majin Bu come molti di voi dicono. Secondo me al max e forte come Gohan ssj2 al Cell game o cmq leggermente superiore, diciamo una via di mezzo tra Gohan ssj2 e Majin Vegeta ssj2. Secondo me Broly sia da Majin Bu (anke dal + grasso ke tra tutti i Majin Bu e il + debole) sia da Goku ssj3 se le prenderebbe di brutto e nn durerebbe + di qlc minuto. Contro Majin Vegeta ssj2 perderebbe ma probabilmente dopo un lungo scontro. L avversario + forte ke puo battere per me e Gohan ssj2 ma dopo una bella lotta.
    Se Toriyama avesse fatto un oav dove si vedeva lo scontro tra Broly e Gohan ssj2(nell oav sfida alla leggenda sono sicuro ke Gohan nn sia un ssj2) oppure contro Vegeta ssj2 avremmo capito qual era il suo vero livello.
    Un vero peccato.

In teoria nel terzo OAV con Broly poteva esserci lo scontro tra lui e Gotenks ssj3, ma per qualche strano motivo Goten e Trunks nn fanno la fusione :P
    sigpic

Comment

secondo me Broly è più forte di ogni essere presente in tutte le saghe di Db...... ecco perchè odio quei filmetti dove viene ucciso dai nostri eroi che nn valgono un unghia della sua potenza.....
      peccato Broly riposa in pace....
      L'Uomo Gatto Vive!
      http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
      WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Inutile continuare a parlarne. Broly ha distrutto una galassia intera, solo Majin Bu sarebbe in grado di fare lo stesso, di certo non Majin Vegeta SSJ2
        sigpic

Comment

ma si,dai,broly è forte e basta

Comment

sono daccordo che majin bu sia più forte di broli e ricordiamo che bu non si stanca mai,broli al massimo è quasi un ssj3

Comment

io sono d'accordo con gohanssj2 secondo me broly non è così forte come si dice 8)

Comment

Secondo me se ne può parlare benissimo di là.
                Non è che possiamo fare 300 topic che parlano di broly.
                Ergo chiudo.

Comment

Working...
                X