Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma guardate che questa è opera di Toriyama e non una fanart! Viene direttamente dai Daizenshuu!
Ovviamente la versione originale ha i dialoghi in jap ma questa vignetta è stata tradotta pure in ita!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Ma guardate che questa è opera di Toriyama e non una fanart! Viene direttamente dai Daizenshuu!
Ovviamente la versione originale ha i dialoghi in jap ma questa vignetta è stata tradotta pure in ita!
Davvero? Mo' il tory si dedica anke a ste cose
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
si, infatti l'ho scannerizzata proprio dal Daizenshuu (mi è subito piaciuta un sacco e l'ho anche ridisegnata in un cartoncino
Ma certo! E' un mangaka, quindi, si dedica anche alle vignette di questo tipo.
Il primo Daizenshuu è un art book suo, con immagini che il Tory ha disegnato anche x altre occasioni, tra cui, ad es., delle schede telefoniche con immagini ispirate al suo manga più noto.
Se ne vuoi sapere di più, dai un'occhiata alla pagina di DBA dedicata ai Daizenshuu
Ma certo! E' un mangaka, quindi, si dedica anche alle vignette di questo tipo.
Il primo Daizenshuu è un art book suo, con immagini che il Tory ha disegnato anche x altre occasioni, tra cui, ad es., delle schede telefoniche con immagini ispirate al suo manga più noto.
Se ne vuoi sapere di più, dai un'occhiata alla pagina di DBA dedicata ai Daizenshuu
visto che siamo in tema di immagini buffe di DB ne posto una...
tempo fà si parlò del fatto che Vegeta ha le sopracciglia attaccate agli occhi , mentre Goku no...ebbene guardate questa imma...
PREPARATEVI PERCHè Fà DAVVERO IMPRESSIONE VEGETA...
visto che siamo in tema di immagini buffe di DB ne posto una...
tempo fà si parlò del fatto che Vegeta ha le sopracciglia attaccate agli occhi , mentre Goku no...ebbene guardate questa imma...
PREPARATEVI PERCHè Fà DAVVERO IMPRESSIONE VEGETA...
Nghh... a parte quello ci sono altri particolari... comunque l' immagine fa impressione...
Comment