Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X CREAO E COMPANY: Massacrare Vegeta!!!!XDDDDD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche a me piace poco!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Grazie prof.

Originariamente Scritto da ShinKikoho
      Era una battuta come la nostra cara kabu vi ha fatto capire... mi piace molto l'uso di parole di tante lingue in una sola frase

cmq si dice "escuchenme" o "escuchadme" tutto dipende a chi ti riferisci... se parli con amici userai il primo verbo... se parli con estranei userai il secondo... spero di averti aiutato nel tuo probblema grammaticale
      Pochi conoscono lo spagnolo,ESCUCHATEME mi è sembrato +facile da capire perchè leggendolo com'è scritto si arriva al significato senza scervellarsi!Per l'inglese è+ diffuso,quindi potevo scriverlo nella maniera tradizionale..non sempre,ma a volte,modifico le parole per renderlo(se possibile)comprensibile leggendo senza cercarlo su dizionari ed altro!Spero di non deluderti ma preferisco continuare coi miei errori gramm.,soprattutto xchè il mio spagnolo,oltre ad aver bisogno di un'antitetanica,è molto ma molto poco approfondito bye bye spazzolino
      P.S.x Shinkikoho&Kabu:volevo solo farvi notare che nel discorso hanno detto<diciamo a VEGETA(non a GOKU) che Goku è gay e si è innamorato di lui,quindi "tale padre ecc" può riferirsi solo al figlio di Goku e non a quello di Vegeta!Magari sbaglio ma,Trunks non può c'entrar niente a meno che Bulma abbia fatto prosperar corna sulla testa di Vegeta!E' questo che non avevo capitoerchè c'era il nome di Trunks se il gay è Goku?Attenti che Trunks potrebbe citarvi o,Vegeta potrebbe diventar gay e venir da voi e "divertirsi" con il vostro corpicino....
      Last edited by Enigma; 08 April 2005, 01:54. Motivo: dimenticanze
      http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Enigma
        P.S.x Shinkikoho&Kabu:volevo solo farvi notare che nel discorso hanno detto<diciamo a VEGETA(non a GOKU) che Goku è gay e si è innamorato di lui,quindi "tale padre ecc" può riferirsi solo al figlio di Goku e non a quello di Vegeta!Magari sbaglio ma,Trunks non può c'entrar niente a meno che Bulma abbia fatto prosperar corna sulla testa di Vegeta!E' questo che non avevo capitoerchè c'era il nome di Trunks se il gay è Goku?Attenti che Trunks potrebbe citarvi o,Vegeta potrebbe diventar gay e venir da voi e "divertirsi" con il vostro corpicino....
        Infatti il discorso era proprio quello....
        Se Trunks e Goten sono ghei.... e tale padre tale figlio.... con ciò sia cosa che-...
        Ok basta con questa discussione che finisce male.
        Lasciamo perdere i gay nei modi per ammazzare Vegeta che è meglio.

Kabu.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
          Se Trunks e Goten sono ghei.... e tale padre tale figlio.... con ciò sia cosa che-...

Kabu.
          Bene... gia che Kabu ha spiegato il significato della battuta lasciamo perdere...
          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Kabu:dea o miracolo?

Originariamente Scritto da Kabu

Kabu.
            Non può finir male se ci sei tu,su questo ti faccio pure l'assicurazione!!Qualsiasi cosa tu dica così è e così sarà!!!Per chi non l'ha capito(6un tontolone)sono,da quel che so,la prima fan del Kabumiracoli&divinità fans club!
            P.S.:non ricordo il nick di chi ha risposto dopo la nostra Divinità italiana,comunque ti dico che hai detto solo casperate e quindi rileggi bene...non pensi anche tu che la miracolata del fans club sia blablabla e poi blablabla quindi tutto esiste per merito blablabla,è bello saper che anche gli Dei ti concedono i loro insegnamenti e scelgono di vivere su un pianetucolo invece di godersi l'eden ed il dominio sui mortali!SUO UMILE SERVO,M'inchino alla potenza(in ogni caso non vi avevo criticato ma non avevo capito il perchè di una cosa,non vi dovete arrabbiare con me;ora sapete che oltre ad essere un'enigma sono anche ignorante) 'uaiò
            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
              Allora ! ...Chiedo perdono a tutti/E i fans di Vegeta ma Non posso proprio resistere era da tempo che covavo questo topic( ) e dato che Mia sorella Creao continua a farmi una testa cosi' dicendo : " vegeta qua ...Vegeta figo ...Vegeta qui ...Vegeta su!.. E bla bla bla !...." Ho deciso di fargli questa sorpresina !
              Allora cosa gli facciamo a vegeta? ...Ih ih Allora io ho qualche idea leggete qui
              1)Dirgli che persino crillin lo supera in potenza e altezza
              2)dirgli che bulma lo tradisce con Goku oh yamcha
              3)sparargli
              4)affogarlo
              5)Digli che suo figlio Trunks e' gay
              6)impiccarlo
              7)Dirgli che in realta' non e' il principe dei sayan ma e' figlio di Bardak e quindi fratello di Goku
              8)sgozzarlo
              9)Decapitarlo
              10)Dirgli che Bra e' uscita con un ragazzo piu' figo di lui
              11)Dirgli che e' un "Carciofo!" (dato la sua capigliatura )
              12)Spararlo con un razzo diretto sul sole
              13)Farlo pestare a sangue da mister Satan
              14)Fargli conoscere me ( Isis ischtar)

Ecco per adesso mi fermo qui poi arriveranno altri modi per eliminare vegeta!

Che ne pensate?...
              A voi la parola!....

(Scometto che ora mi prendero' tutte le maledizioni dei fans di Vegeta ! sopratutto di ...Chi so io ! pero' vtagliarli i capelli peroglio proprio vedere cosa dice ! LEI!... )

io invece non li farei niente a goku si tipo
              1 tagliarli i capellaci a spazzolone usarli per lavare per terra
              2 mandarlo allo zoo a posto delle scimmie
              3farlo morire di fame
              4 metterlo a dieta se no' mifa morire di fame a me
              5 fagli imparare la matematica dato che non sa fare 1piu 1
              6fallo mandare all'asilo nido dato che chiede spesso che cos è?cosa vuol dire?(piu o meno dice cosi...)
              7bruciarlo vivo
              8 digli che è un c++++++e
              9 fallo rimanere nel aldila'
              10 infilzarlo al muro
              11 digli che chichi in realta' è sposata con mister satan
              12 fagli mangiare i sassi
              13uciderlo ridurendolo in poltiglia e farlo mangiare dagli et
              14spaccarli il muso
              15tirare un bel calcio li dove sanno i maschi
              16digli che suo figlio gohan e sposato con freezer e goten con crilli
              17 inpiccarlo
              18vomitarlo a dosso
              20fallo odiare da tutti!!!!!!!
              "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
              http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

Comment

Working...
              X