Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio che vie' piu' antipatico di tutto db !!!
Ritornando in topic, i personaggi che più odio sono sicuramente Yajirobei, Yamcha e #18.
Il primo non lo batte nessuno quanto a codardia e inettitudine (per non voler parlare del suo aspetto esteriore)
Yamcha lo vedo davvero inutile come personaggio, senza contare che spesso e volentieri fa la figura dello stupido (basti pensare ad una qualsiasi scena di DB... )
Per #18 non commento, in quanto hanno detto già abbastanza su di lei.
Mr Satan non è poi così antipatico, rompe un po' al Cell Game (nell'anime) perché riesce a rovinare praticamente ogni scena, ma per il resto...
Non so se faceva più ridere quando era seriamente convinto di essere più forte del teamZ (nonché dello stesso Cell) o dopo quando, resosi conto del divario di potenza tra lui e loro, fingeva di collassarsi sul ring
Ohh che bellezza!
Torno dale vacanze e cosa trovo? Un bel sondaggio!!!
Ci voleva devo ammetterlo...
Ok diciamo che il personaggio che più mi rimane sulle ovaie di tutta la serie è sicuramente Zarbon.
E' insostenibile quella checca...
Leccaciulo con chi lo maciulla, sborone coi più deboli, e pessimo gusto nell'abbigliamento..
Segue a ruota Freezer, che veramente sarebbe da prendere a manate nel viso quando fa il grosso -grazie Goku- e visto che lo fa sempre non lo reggo mai.
Poi di antipatici veri e propri non ce ne sono altri in DB a mio avviso.
A me rimane un po' sulle balle anche Yajirobei perchè ho un'istintiva ed insoffocabile antipatia per i codardi..
E mi sta un po' antipatico anche Trans... ma più che antipatia quella è una forma di profondo fastidio.
Ah dimenticavo... ovviamente il più antipatico di Slam Dunk è quell' insopportabile insopportoso di Kitazawa!!!... o forse era Sawakita?...
Sì, Bulma è geniale, quando deve inventare qualcosa ha un gran cervello, ma per tutto il resto è un'oca di dimensioni catastrofiche.
Ricordiamo solo il motivo per cui cerca le sfere.
Suvvia, a me pare uno dei motivi più stupidi che si potessero trovare, così come tante altre sue trovate della prima serie denotano una certa immaturità dilagante.
Insomma, non pretendo che una ragazza di 16 anni sia un genio ma non deve essere nemmeno così oca.
Secondo me Bulma non è affatto assurda come ragazza di 16 anni, credimi. Almeno tutte le ragazzine che vedo in giro, sono quasi tutte così ed anche quando io ero una di loro.. beh.. la situzione non era diversa, l'argomento principale erano i ragazzi e le mode, esattamente come x Bulma; solo che, a differenza di lei, non ho conosciuto nesusna in grado d'inventare il dragon radar.. peccato..
A parte gli scherzi.... Io non ci trovo nulla di eccessivo nel'ocheggiare di Bulma che, anzi, a dire la verità mi sta molto simpatico, lo trovo un modo x esprimere la propria vivacità e vitalità (cosa che, a parer mio, non possiedre affatto #18... molto noiosa come persona ...).
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Comunque dimenticavo pure Chichi, passi nella prima serie ma nello Z viene inserita soltanto per irritare...
Condivido e confermo Indimenticabile la scen ain cui sbatte i fiori sul lettino di quel poveretto del marito che stava inguaiato dopo lo scontro con Vegeta e lei che stava dietro x dietro al figlioletto che si era fatto appena un po' di bua Al posto di Goku, io avrei provveduto affinchè lei potesse far compagnia al figliolo in ospedale dopo quella sparata.
Mr. Satan invece è il più grande di tutti, veramente uno spasso vedere tutte le scemenze che si inventa XD
Grande, senza di lui DBZ imo avrebbe perso molto.
Sono d'accordo anche qui. Beh, magari il più grande proprio no, xò, c'è da dire che è un autentico "personaggio" Mr. Satan e fa molta commedia
Mr. Popo lo vedo più come personaggio insignificante, non dice niente, è inutile, non riesco nemmeno a vederlo come personaggio antipatico.
Anch'io.
Originariamente Scritto da Jarod
Ragazzi contiamo Great bruttoscemo anche come personaggio?
Xché in tal caso: É LUI QUELLO CHE MI STA PIÙ DI TUTTI SULLE P***E!!!
A chi lo dici!!!!! Sono pienamente d'accordo con te, Jarod!
Originariamente Scritto da *Bulma*°
Il personaggio che + nn sopporto è C18 e nn xkè è bella ci sono altre belle che xò mi stanno simpatiche. Non mi sembra proprio giusto dire che per certi tratti è simile a Vegeta, che dietro al suo carattere introverso e scostante si nasconde un universo intero, mentre dietro C18.......beh c'è il vuoto totale, un personaggio privo di carattere e significato, sempre secondo me.
Anche qui, concordo appieno Di fatti, è proprio come dici tu, Bulma
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Yamcha lo vedo davvero inutile come personaggio, senza contare che spesso e volentieri fa la figura dello stupido (basti pensare ad una qualsiasi scena di DB... )
Per #18 non commento, in quanto hanno detto già abbastanza su di lei.
Accipicchia! Quoto anche te!
Ma oggi vi quoto in molti
Originariamente Scritto da Kabu
E mi sta un po' antipatico anche Trans... ma più che antipatia quella è una forma di profondo fastidio.
Eccetto questo.... Vada x il fatto che Trunks ti dà fastidio, ma continuare sempre a chiamarlo Trans, mi pare proprio una cosa assillante....
Eccetto questo.... Vada x il fatto che Trunks ti dà fastidio, ma continuare sempre a chiamarlo Trans, mi pare proprio una cosa assillante....
Ma sarò libera di chiamarlo come mi pare?...
Perchè Chichi chiama sempre Goku Kakkaroth e nessuno le rompe mai le scatole?...
Forse perchè i fan di Goku sono meno permalosi?...
(e meno preoccupati... )
mmm sondaggio mui interessante
prima di tutti quella spaccap***e di Pan , la solita cocca del nonno
poi viene Great fessoman, no comment
e infine Chichi, se avessi una madre così avrei già fatto harakiri da mooolto tempo
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Secondo me Bulma non è affatto assurda come ragazza di 16 anni, credimi. Almeno tutte le ragazzine che vedo in giro, sono quasi tutte così ed anche quando io ero una di loro.. beh.. la situzione non era diversa, l'argomento principale erano i ragazzi e le mode, esattamente come x Bulma; solo che, a differenza di lei, non ho conosciuto nesusna in grado d'inventare il dragon radar.. peccato..
A parte gli scherzi.... Io non ci trovo nulla di eccessivo nel'ocheggiare di Bulma che, anzi, a dire la verità mi sta molto simpatico, lo trovo un modo x esprimere la propria vivacità e vitalità (cosa che, a parer mio, non possiedre affatto #18... molto noiosa come persona ...).
Bulma a 16 anni e #18 non sarebbero nemmeno da paragonare... si vede che hanno qualche anno di differenza...
Per quanto riguarda l' ocheggiare... diciamo così: ci sono ragazze e ragazze...
allora vediamo, il personaggio che mi sta più sulle scatole è babydy, proprio non lo riesco a sopportare, c 18 non è una cima in simpatia ma ha cmq un carattere in un certo senso interessante, bulma è in assoluto il mio personaggio femminile preferito di db perciò non potrebbe mai starmi antipatica e infine mr stana, se non ci fosse stato lui non mi sarei mai fatta grosse risate come invece è successo
Comment