Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio che vie' piu' antipatico di tutto db !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C-17
    No sono napoletano
    ma ho molti amici romani
    Ehy uguale a me
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Io vivo in provincia ad Afragola (ma sono originario di napoli) te dove?
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
        Veramente io ce l'ho in basso a destra!
        Dimenticavo di dire che io guardo il monitor guardandolo da uno specchio che lo riflette e inclinandomi di 180°.
        In effetti per i comuni mortali è in basso a destra

Umh, direi di chiudere l'argomento "litigio", non sono affatto d'accordo sull'uso di questi termini ma bisogna anche dire che almeno io i pm non posso controllarli, e a dirla tutti i pm non farebbero nemmeno parte di DBA.
        E consiglierei a tutti di parlare di queste cose in privato, nel caso si decide poi insieme cosa fare.
        E C-17, il consiglio è sempre quello di evitare il turpiloquio, credo che si possa anche esprimere l'antipatia verso una persona senza arrivare ad insultarla, visto che l'insulto è un gesto incivile e basta.

Comment

• Potrei farti leggere anche quello che la signorina pudica a detto a me in 2 occasioni.....ma non sto di certo a ripeterlo qui sul forum....lei ha anche detto di peggio......se vuoi posso fartelo leggere ho mess conservati
          Io l'ho offesa e chi lo nega....ma lei inizia a essere un po razzista basandosi su miei pensieri che riguardavano il papa....e non dico altro.......in sostanza io le ho sempre detto 1 sola cosa....lei poi.....vabbè lasciamo perdere!povera ciccina
          se vuoi la pass ti faccio leggere le cosette che dice
          Mo basta con sta bra! ho anche tolto nella mia firma quella frase rivolta a lei proprio perche non voglio ne vederle ne parlare di lei
          Last edited by C-17; 08 April 2005, 21:29.
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Potrei farti leggere anche quello che la signorina pudica a detto a me in 2 occasioni.....ma non sto di certo a ripeterlo qui sul forum....lei ha anche detto di peggio......se vuoi posso fartelo leggere ho mess conservati
            Io l'ho offesa e chi lo nega....ma lei inizia a essere un po razzista basandosi su miei pensieri che riguardavano il papa....e non dico altro.......in sostanza io le ho sempre detto 1 sola cosa....lei poi.....vabbè lasciamo perdere!povera ciccina
            Mo basta con sta bra! ho anche tolto nella mia firma quella frase rivolta a lei proprio perche non voglio ne vederle ne parlare di lei
            Visto che ci sei rimetti:

Per me esistono due tipi.......... etc........
            ''Orokanaru otouto yo...
            Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
            soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
            sei ni shigamitsuku ga ii!"
            - ITACHI -

..................................................

Comment

Io vivo in provincia ad Afragola (ma sono originario di napoli) te dove?
              Io abito in svizzera..vicino milano..ma per metà (da parte di madre) sn napoletano
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• non male come idea

Comment

Potrei farti leggere anche quello che la signorina pudica a detto a me in 2 occasioni.....ma non sto di certo a ripeterlo qui sul forum....lei ha anche detto di peggio......se vuoi posso fartelo leggere ho mess conservati
                  Peccato non abbia iniziato io... Dovevo pur offenderti anch'io e risponderti x le rime, no? O pretendevi mi tenessi certi termini stando solo a piangerci sopra? Mi spiace ma non sono così buona io
                  Guarda che Chibi sa benissimo che hai cominciato tu con quel PM sulla mia vita privata, dato che manco ti cagavo IO!

Originariamente Scritto da C-17
                  Che sono una prostituta? Sì, infatti l'hai detto con 2 termini diversi

Originariamente Scritto da C-17
                  E che credi che non ti dovevo nemmeno dire nulla? Dopo che mi hai insultata x primo, era il minimo che facessi! Ripeto: non ho mai detto di essere una Santa che porge l'altra guancia, se offesa.
                  Comunque, detta la mia, anch'io la pianterei qui, x non molestare oltre le persone che non c'entrano nulla.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                  Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• NOn ho mai detto di non avere iniziato io
                    X ovvie ragioni.....amen cmq
                    e Tu bella non sputtani nessuno....non minaccia..le minaccie sono denunciabili amen!

Comment

NOn ho mai detto di non avere iniziato io
                      X ovvie ragioni.....amen cmq
                      e Tu bella non sputtani nessuno....non minaccia..le minaccie sono denunciabili amen!
                      Mi pare che ne abbiamo tutti abbastanza di questo litigio che poi più che litigio è un turpiloquio.
                      Ho già detto altre volte che ognuno ha i suoi gusti e che se non ci piace un determinato personaggio, non è il caso di denigrarlo... basta dire "a me sta antipatico tizio o caio" senza per questo sotterrarlo con epiteti sgradevoli.
                      Sarà pur vero infatti che il commento negativo è rivolto non ad una persona reale ma ad un personaggio di fantasia, ma ciò non toglie che chi invece ama quel personaggio, si senta "toccato" in un modo o nell'altro.

Detto questo, non capisco proprio la fonte di questo odio reciproco tra due utenti del forum.... in ogni caso invito entrambi a smetterla sia pubblicamente che in privato perché non è che ha ragione chi più alza la voce e usa gli insulti peggiori... spesso la propria superiorità/ragione si dimostra ignorando taluni stupidi comportamenti altrui.
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Al che parla(SSHHHHHH!)

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Se intendi quelle degli altri dovresti essere moderatore, ma in generale pure noi moderatori evitiamo di cancellare troppo (a me puzza di censura, e quindi non mi piace affatto).
                        Ognuno nel suo piccolo invece può cancellare o modificare i propri post con la funzione "edit" (in alto a destra nel proprio post), che è cosa buona e giusta.
                        No,le figure di EMME degli altri non mi sfiorano!!So della storia di modificare ma non capisco il comando elimina,una volta ce l'ho fatta ma non ho idea di come ho fatto(hai ragione a dirmi pirla)!!?!!!Dato che ci sono vorrei dirti una cosa al quale,credo,avrete già pensato(se vi prende male posso farlo io,ma mi dovete dire che vi sta bene):quando qualcuno comincia a battibeccare,voi mettete "REPLY" e gli scrivete<<per favore e rispetto verso di noi e gli utenti di qst forum,cancellate il messaggio non appena il vostro odiato utente ha letto i vostri insulti>>,in questo modo sarà l'interessato a eliminare il messaggio ma avrà ottenuto l'effetto desiderato(cioè far sapere all'odiato quello che pensa),come si dice 2 piccioni con una fava!!!nella speranza di esservi stata utile saluto i REDA ed i MODERATORI del forum
                        P.S. x Djdarkdevil:ho scelto il nick Enigma proprio x essere e fare quello che mi pare(libertà=star bene),prima scrivevo da maschio e coccolavo le tipe,mentre da 3o4 giorni scrivo da femmina e adulerò i tipi(un po' ed un po');se non avessi avuto questa tattica avrei scelto un nick come piace a me..quindi non posso ancora dirlo(senò dovrei cambiare nick e smettere di mischiare la verità con l'enigmatico[RIDI ED INGRASSA])
                        http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                          Io abito in svizzera..vicino milano..ma per metà (da parte di madre) sn napoletano
                          bella la Svizzera! beato te!

Comment

• C'e' nessun altro che vuole esprimersi sui personaggi antipatici di db?...
                            Dai fatevi avanti!!!Voglio che questo Topic diventi lungo!!!
                            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

• Io odio profondamente Marion
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Io odio a morte Goku (una cosa che non vi potete immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
                                http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

Comment

Working...
                                X