Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio che vie' piu' antipatico di tutto db !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XxxChichixxXtt ke odiano Chichi povera dolce, simpatica, premurosa, buona, sincera... (nn so più cs inventarmi!!!). A parte gli scherzi nn mi pare sia csì tanto malefica!!!"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
-
Originariamente Scritto da Fabio900A me invece piccolo non mi dice nulla...cioè a chi di voi piacerebbe essere un mona verde con le orecchie da star trek? Secondo me a nessuno piacerebbe immedesimarsi in lui...
Comunque ci sono un po' troppo paradossi della storia di dragonballl...Come fa Bulma a non trovare un ragazzo? Mica è brutta! Sembra che il mondo sia isolato a quel gruppo, che esistano solo loro, e quindi o si sposano tra loro o restano single...avete notato? Boh...poi una gnocca come C18 che va con il nano proprio non me lo aspettavo da Akyra toriyama...chissà cosa aveva bevuto
a parte gli scherzi,in effetti è abbastanza vero ke sono un gruppo chiuso...però è anke vero ke loro sono i protagonisti,quindi è ovvio ke la storia deve rutare attorno a loro......d'altronde devono anke esserci un pò di colpi di scena,cioè se bulma si fosse messa con un povero terrestre qualsiasi,sarebbe caduta un pò la storia,no?
cmq yamcha in db z dopo la fine della sua storia con bulma ha una'ltra donna....infatti dopo la saga di celle quando chiamano il drago shenron e hanno 3desideri da esprimere yamcha dice x scherzare'quasi quasi gli chiedo un bel collier d'oro x la mia fidanzata'
cmq fisicamente non c'è paragone tra 18 e crilin,ma sono una bella coppietta cmq,non trovi?"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
Comment