Il 29 Marzo del 2001 registrai il mio primo account in un forum, per la precisione un account globale dei forum Ezboard per poter postare nel forum del sito www.dragonballarena.net nel quale il giorno stesso (o quello successivo, aiuto la mia memoria fa cilecca ^^) postai per la prima volta, oggi a distanza di 4 anni, posso dire che grazie a questo sito, che mi ha dato la spinta a registrarmi in un forum, ho conuscioto moltissima gente, moltissime idee, opinioni, informazioni, moltissimi modi di essere eccetera.
Quindi vorrei ringraziare tutti gli utenti, i collaboratori del sito e del forum e naturalmente il webmaster (evito di scrivere i nomi perchè se ne metto uno li dovrei mettere tutti) per questi 4 anni e anche se questo forum purtroppo non lo frequento quasi più è comunque stato il primo e penso uno dei migliori.
Grazie a tutti ^_^.
P.S. Non sapevo se postare nel principale o qui, le faccende interne al sito e al forum si discutono qui o li? non ricordo più^^".
Quindi vorrei ringraziare tutti gli utenti, i collaboratori del sito e del forum e naturalmente il webmaster (evito di scrivere i nomi perchè se ne metto uno li dovrei mettere tutti) per questi 4 anni e anche se questo forum purtroppo non lo frequento quasi più è comunque stato il primo e penso uno dei migliori.
Grazie a tutti ^_^.
P.S. Non sapevo se postare nel principale o qui, le faccende interne al sito e al forum si discutono qui o li? non ricordo più^^".
Comment