Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku,vegeta cos é questa tecnica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku,vegeta cos é questa tecnica?

quando goku e vegeta si trovavano dentro majinbu e goku si attacca dietro vegeta,guancia a guancia e sparano quell onda d energia..ma io non ho mai visto nessuno dei guerrieri mettersi cosi per attaccare l avversario eppure sembrava che i 2 la conoscessero bene questa tecnica perche si sono messi cosi?infatti vegeta dice a goku dopo l attacco -da quanto tempo sei attaccato dietro di me? sbrigati a staccarti da me ecc.. e goku -b-bene la versione mediaset anche se ha cambiato naturalmente il doppiaggio mi ha divertito lo stesso, vegeta-se non ti levi ti do un calcio- e goku -si vegeta hai ragione,scusa. secondo me questa tecnica e stata fatta a posta per fare una scena comica soprattutto con un doppio senso di fondo .. la convinzione di questo mi e venuta quando io e un mio amico ci siamo messi come goku e vegeta ,lui molto piu alto di me era goku e io vegeta(che imbecilli.. e beh secondo me piu che una tecnica e un approccio di goku nei confronti di vegeta ora sono perversa io a pensare certe cose o lo é toriyama..
    Last edited by ; 15 April 2005, 16:36.

Questa ragazza ha l'occhio fino.
    E perchè... poco dopo Vegeta che si strofina la guancia per mezz'ora e fa un salto di due metri quando Goku gli rivolge la parola?
    E' rimasto sconvolto da questo attacco combinato, si sveglierà tutto sudato per i prossimi 5 anni!

Tra l'altro ho scoperto da relativamente poco tempo che Goku si era messo proprio DIETRO a Vegeta... Pensavo la cosa fosse un po' più fine e si fosse messo ACCANTO....

Questo si chiama "ideare scene totalmente inutili per scopi puramente commerciali".
    Per gli amici "fan-service"...

PS Se ti può consolare però più che il Tory questa è la Toei furbetta..

Kabu.
    Last edited by Kabu; 15 April 2005, 17:08.
    sigpic

Comment

Un attacco veramente inutile, diciamo un pò alla GT....
      sigpic

Comment

No dai è carino...e poi è anche stato potente in quanto ha fatto esplodere majinbu (anche se poi era dentro il suo corpo quindi inutile)
        Barcollo ma non mollo!

Comment

Originariamente Scritto da lemora
          quando goku e vegeta si trovavano dentro majinbu e goku si attacca dietro vegeta,guancia a guancia e sparano quell onda d energia..ma io non ho mai visto nessuno dei guerrieri mettersi cosi per attaccare l avversario eppure sembrava che i 2 la conoscessero bene questa tecnica perche si sono messi cosi?infatti vegeta dice a goku dopo l attacco -da quanto tempo sei attaccato dietro di me? sbrigati a staccarti da me ecc.. e goku -b-bene la versione mediaset anche se ha cambiato naturalmente il doppiaggio mi ha divertito lo stesso, vegeta-se non ti levi ti do un calcio- e goku -si vegeta hai ragione,scusa. secondo me questa tecnica e stata fatta a posta per fare una scena comica soprattutto con un doppio senso di fondo .. la convinzione di questo mi e venuta quando io e un mio amico ci siamo messi come goku e vegeta ,lui molto piu alto di me era goku e io vegeta(che imbecilli.. e beh secondo me piu che una tecnica e un approccio di goku nei confronti di vegeta ora sono perversa io a pensare certe cose o lo é toriyama..
          sai che all'inizio lo avevo pesato prue che avesse un doppio senso! Pero credo che nei manga fare scene cosi' sia abbastanza frequente e poi sono le piu' lolose dai!!!anche se sembrano qualcos'altro!!!!
          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Come sempre... gli eventuali cambi di battute giocano un ruolo importante nel bilancio lollosità/ridicolezza della scena...

Comment

mmmmmmm.... fammi pensare ah! ......io lo rivisto fare in un o.a.v vegeta e goku contro metal coler
              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
              WOW! i sayan WOW!
              nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta94
                mmmmmmm.... fammi pensare ah! ......io lo rivisto fare in un o.a.v vegeta e goku contro metal coler
                Ci hanno preso gusto..

Kabu.
                sigpic

Comment

con cosa?
                  I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
                  WOW! i sayan WOW!

Comment

con cosa?
                    Come con cosa... a stare in quella posizione!

Kabu.
                    sigpic

Comment

non ti capisco quale posizione?
                      WOW! i sayan WOW!

Comment

Kraaa

Kraaa

Kraaa

...

Comment

non ti capisco quale posizione?
                          La posizione della mucca...

Che è cra cra cra?

Kabu.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                            La posizione della mucca...

Che è cra cra cra?

Kabu.
                            KRAAA

KRAAA

KRAAA!!!

KRAAAAHHH... *coof* *coof*

n.d.assistentedipaschina: oggi Andrea sta male, cercate di compatirlo...

Comment

Ma lo sai che hai ragione, Lemora?

Comunque, in effetti, quella scena l'ha ideata la Toei x divertire un po' il publbico con queste gag tra Vegeta e Goku.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Working...
                              X