Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché Dragon Ball Arena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perché Dragon Ball Arena

    credo sia un nome come un altro...

    così come DBmania, DBforever ecc.

    Edit: Ehi, ma perchè l' ordine dei post è sballato!?

  • #2
    Uffa che scocciatura questo fatto dell'inversione dei post!!!!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Perché Dragon Ball Arena

      Scusate se apro un thered per così poco ma...perdonate se c'é scritto nn l'ho notato...ma xché il forum e il sito si chiamano Dragon Ball (e fino a qui niente di strano) Arena(?)

      GRazie a chi mi toglierà il dubbio
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Premesso che non lo so assolutamente, perché quando nacque io non c'ero (e se c'ero dormivo.. ) posso avanzare un'ipotesi?

        Secondo me hanno scelto un termine che prima di tutto richiamasse il concetto di combattimento, e quindi un'arena che per antonomasia è un luogo di scontri ed 'incontri', e richiama quindi sia il concetto di forum sia una delle caratteristiche principali di DB.
        Non so se sia voluto poi.... ma che lo sia o no sta di fatto che è stato scelto un termine che iniziasse per A, che è la prima lettere dell'alfabeto, e fa coppia assai bene con DBZ.


        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Veggie
          Uffa che scocciatura questo fatto dell'inversione dei post!!!!
          Ma come mai c' è questo problema? è da un po' che è così...
          In più io, che già visualizzo i topic alla rovescia, non ci sto capendo niente...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kabu
            Premesso che non lo so assolutamente, perché quando nacque io non c'ero (e se c'ero dormivo.. ) posso avanzare un'ipotesi?

            Secondo me hanno scelto un termine che prima di tutto richiamasse il concetto di combattimento, e quindi un'arena che per antonomasia è un luogo di scontri ed 'incontri', e richiama quindi sia il concetto di forum sia una delle caratteristiche principali di DB.
            Non so se sia voluto poi.... ma che lo sia o no sta di fatto che è stato scelto un termine che iniziasse per A, che è la prima lettere dell'alfabeto, e fa coppia assai bene con DBZ.


            Kabu.
            No no ... sbagliate tutti

            Lo dice la canzone dei Nirvana in Home....

            "a dry place to call their home......While the angels and the devils fight to claim them for their own"
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrea Paschina
              Ma come mai c' è questo problema? è da un po' che è così...
              In più io, che già visualizzo i topic alla rovescia, non ci sto capendo niente...
              Non lo sappiamo! Abbiamo segnalato il problema all'admin Mr. Bix che ci ha detto che avrebbe cercato la soluzione... aspettiamo un po' visto che ieri era sabato ed oggi domenica e pure lui avrà diritto al suo riposo settimanale!
              Certo che è proprio antipatico in certi casi quando addirittura il topic di apertura non compare all'inizio ma dopo un reply...

              P.S. comunque ho notato (almeno nel caso mio) che si verifica quando uso la risposta veloce...
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Veggie
                Nirvana
                AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  Ma in teoria DragonBallArena non è stato un nome di rimpiazzo visto che vi avevano fregato DragonBallPower?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Connacht
                    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

                    Beh? Lo so che in origine era dei The Meat Puppets ma ho citato i Nirvana perché in realtà era da quella versione che il capo ha preso l'ispirazione... e comunque in Home sono citati entrambi!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Veggie
                      P.S. comunque ho notato (almeno nel caso mio) che si verifica quando uso la risposta veloce...
                      Io non uso mai la risposta veloce, eppure succede anche a me...
                      ... quindi non è questo il problema...

                      Noto anche che talvolta mi avvisa che non posso mandare più di un messaggio ogi 30 secondi quando è da un paio di minuti che non posto...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Veggie
                        Lo dice la canzone dei Nirvana in Home....

                        "a dry place to call their home......While the angels and the devils fight to claim them for their own"
                        Wow.
                        Mi sento molto più devil adesso...

                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Ma in teoria DragonBallArena non è stato un nome di rimpiazzo visto che vi avevano fregato DragonBallPower?
                          Diciamo che ciò si verificò quando ci fu l'apertura del forum su Ezboard: in quell'occasione si pensò come prima scelta a quel nome (il dominio del sito era già acquistato col nome di DBA)... poi quel nome era già occupato e quindi si decise di "mantenere" l'intenzione dell'arena!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment

                          Working...
                          X