Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domandina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gotenqua in Argentina stranamente lo chiamano Pikoro......boh
Uhm...ma ti trovi in Argentina tu?I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
sí, e vi posso dire che in questo paese (anche se ha molti problemi) posso almeno vedermi un vero animé. Dragonball non viene censurato e tutti i nomi sono originali, l'unico problema sono i doppiatori: mentre vedi Matrix, ti puó capitare di sentire che Neo ha la voce di Goku oppure che in Pretty Woman la Julia Roberts parla come Bulma
Comment
-
lol..... sai che fissa vedere un nuovo film di jackie chan e sentirlo parlare come goku.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotensí, e vi posso dire che in questo paese (anche se ha molti problemi) posso almeno vedermi un vero animé. Dragonball non viene censurato e tutti i nomi sono originali, l'unico problema sono i doppiatori: mentre vedi Matrix, ti puó capitare di sentire che Neo ha la voce di Goku oppure che in Pretty Woman la Julia Roberts parla come Bulma
cmq per la domanda, ha l'accento sulla i, Pìccolo... ok ok, mi ritiro buona buona nel mio angolino....
Comment
Comment