Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono tornato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono tornato

    è da tanto tempo ke non entro qui in questo forum.prima di tutto voglio salutare:[COLOR=DarkOrange]I RE di BUDOKAI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABU,VEGETA86 , ISIS , DARKMAN98 e hell dragon.e secondo, vorrei sapere se vendono in edicola gli o.a.v
    Last edited by Gogeta94; 19 April 2005, 19:33.
    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
    WOW! i sayan WOW!
    nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

  • #2
    Bentornato!
    Non preoccuparti, a volte capita di non potersi far vedere...

    Gli o.a.v. in edicola? Penso proprio di no... c' è stata una raccolta qualche anno fa, ma oramai...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gogeta94
      è da tanto tempo ke non entro qui in questo forum.prima di tutto voglio salutare:[COLOR=DarkOrange]I RE di BUDOKAI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABU,VEGETA86 , ISIS , DARKMAN98 e hell dragon.e secondo, vorrei sapere se vendono in edicola gli o.a.v
      Welcome Back compare!

      i MOVIE (nn sn OAV ricordate ) infatti li hannp raccolti in VHS circa 4-5 anni fa, io li ho presi tutti
      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

      Comment


      • #4
        Ma che differenza c' è fra un movie e un o.a.v.?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andrea Paschina
          Ma che differenza c' è fra un movie e un o.a.v.?
          L' OAV o OVA (Original Anime Video) è un prodotto realizzato esclusivamente per l'Home Video e non per essere proiettato anche al cinema. I movie invece, sono stati proiettati al cinema e poi ne è uscita la VHS (ed anche il DVD).
          Anche la Disney, se non sbaglio, ha prodotto dei film d'animazione solo per l'Home Video, mi pare Pocahontas 2 la Bella e La Bestia 2 ecc..., mentre per esempio Pocahontas uscì prima nelle sale cinematografiche e poi in VHS.
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Veggie
            L' OAV o OVA (Original Anime Video) è un prodotto realizzato esclusivamente per l'Home Video e non per essere proiettato anche al cinema. I movie invece, sono stati proiettati al cinema e poi ne è uscita la VHS (ed anche il DVD).
            Anche la Disney, se non sbaglio, ha prodotto dei film d'animazione solo per l'Home Video, mi pare Pocahontas 2 la Bella e La Bestia 2 ecc..., mentre per esempio Pocahontas uscì prima nelle sale cinematografiche e poi in VHS.
            Capisco...
            Ma riguardo a tecniche di realizzazione, disegni e robe varie non ci sono differenze, giusto?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrea Paschina
              Capisco...
              Ma riguardo a tecniche di realizzazione, disegni e robe varie non ci sono differenze, giusto?
              Dipende...nel caso di DB no...però se guardi alcuni film della Disney per l'home video, si nota una certa discrepanza di qualità....a volte

              Cmq bentornato Gogeta
              Last edited by Jarod; 21 April 2005, 14:11.
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                Capisco...
                Ma riguardo a tecniche di realizzazione, disegni e robe varie non ci sono differenze, giusto?
                Perché dovrebbero esserci?

                Magari degli OAV non è mai stata realizzata la pellicola, ma penso che le differenze si fermino lì

                Comment


                • #9
                  ciao!!!!!!!!!
                  e da un po che nn ci si vede.
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                  Comment


                  • #10
                    Bentornato, Gogeta

                    Felice di rivederti.

                    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                    Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                    Comment


                    • #11
                      grazie,xò in edicola un mio amico aveva detto di aver visto degli o.a.v
                      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
                      WOW! i sayan WOW!
                      nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

                      Comment


                      • #12
                        Si sarà espresso male, chiamando OAV quelli che invece sono movie, tant'è vero che c'è pure scritto sulle VHS "Dragon Ball (o DBZ) - The movie"!
                        Non esistono OAV di DB/DBZ/DBGT e anche l'unico che era considerato tale, ovvero DBZ Gaiden - Il piano per distruggere i Saiyan, si è scoperto che in realtà è solo l'abile opera di ricavare dal Full Motion video della Playdia/Bandai un filmato poi riprodotto du VHS
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment

                        Working...
                        X