Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buon giorno!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • buon giorno!!!

    Ciao! vi prego scusatemi per il disturbo! magari questo non è nemmeno il posto giusto per salutare...
    Ieri sera ha conosciuto due ragazze simpaticissime via msn e ci tenevo a salutarle anche qui!CIAOOOOOOOO RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    Passo anche per salutare tutti gli altri utenti del forum! è molto molto carino! mi piace!
    Io vengo dal Regno delle Anime!
    un fortissimo abboraccio a tutti!!!

    Alice!!!
    VOGLIO IL TUO SANGUE!!!

  • #2
    ciao!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

    Comment


    • #3
      Certo, postare in un forum ed in una sezione che non centra niente quando si potrebbero usare gli mp non è che sia molto saggio.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tenshinhan
        Certo, postare in un forum ed in una sezione che non centra niente quando si potrebbero usare gli mp non è che sia molto saggio.
        "qualsiasi riferimento a fatti o a persone reali é puramente casuale!"
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          Come siete duri, dai...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrea Paschina
            Come siete duri, dai...
            Siete duri che?
            Ci sono delle regole da rispettare, sbagliarle è ok, ma a far notare lo sbaglio non ci sta niente di male

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tenshinhan
              Siete duri che?
              Ci sono delle regole da rispettare, sbagliarle è ok, ma a far notare lo sbaglio non ci sta niente di male
              no...ma é da stron*i
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tenshinhan
                Siete duri che?
                Ci sono delle regole da rispettare, sbagliarle è ok, ma a far notare lo sbaglio non ci sta niente di male
                Sì Ten ma sei veramente....
                PESANTEH.....


                Via su... lasciali perdere i nuovi entrati non son roba per te.

                Come ho già detto.. se fossi tu a dare il benvenuto ai nuovi arrivati questo forum sarebbe vuoto...


                Kabu.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  My God...is-is..

                  Originariamente Scritto da Kabu
                  Sì Ten ma sei veramente....
                  PESANTEH.....


                  Via su... lasciali perdere i nuovi entrati non son roba per te.

                  Come ho già detto.. se fossi tu a dare il benvenuto ai nuovi arrivati questo forum sarebbe vuoto...


                  Kabu.
                  http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kabu
                    Via su... lasciali perdere i nuovi entrati non son roba per te.
                    Oddio, 6 mesi e 565 post non mi sembra proprio roba da nuovo entrato

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Oddio, 6 mesi e 565 post non mi sembra proprio roba da nuovo entrato
                      Ma non è il suo primo post qui?...

                      Ok capiamo questa cosa: i mex conteggiati sono esclusivamente quelli di DBA o anche degli altri forum di Gamesurf?...

                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kabu
                        Ma non è il suo primo post qui?...

                        Ok capiamo questa cosa: i mex conteggiati sono esclusivamente quelli di DBA o anche degli altri forum di Gamesurf?...
                        Quelli di GS.
                        Ma io non credo che gli altri forum siano delle lande desolate senza il minimo regolamento ^^
                        E non credo nemmeno che in questo caso ci fosse l'interesse a postare su DBA, semplicemente è venuto qui per salutare queste due ragazze.
                        Ora, io non ci vedo niente di male (o meglio di troppo male) ma se uno vuole ironizzare sull'utilità credo lo possa fare.
                        In fondo è stato chiuso il topic di Jarod sul libero, questo rimane aperto anche perché è la prima volta che AiB viene su DBA, ma direi che come regalo di benvenuto basta e avanza
                        E in fondo siamo tutti un po' bastardidentro (io di sicuro, poi non so gli altri).

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Quelli di GS.
                          Ma io non credo che gli altri forum siano delle lande desolate senza il minimo regolamento ^^
                          Oh non ne ho dubbi.... ma se io entro in un forum che ha 5 sottoforum titolati "principale" "music videos" "errori del Tori" "anime" e "libero"
                          La prima cosa che mi viene in mente è postare sul PRINCIPALE per salutare.
                          Io due anni fa feci lo stesso.

                          Tra l'altro ha salutato e fatto i complimenti a tutti, mica si è messa a dire BULMA TI AMO!


                          E in fondo siamo tutti un po' bastardidentro (io di sicuro, poi non so gli altri).
                          C'è differenza tra essere bastardi dentro ed essere PESANTIH...
                          E' assolutamente nei tuoi diritti nonchè doveri (tra l'altro vorrei precisare tuoi e non di Tenshinan) rimarcare gli errori della gente che posta, ma esser sempre così acidi ed indisponenti (e non sto parlando di te ovviamente) fa male al sangue secondo me...
                          L'ha pure detto che non sapeva se era il posto giusto! Mamma mia che tigna...

                          Poi per carità... lungi da me mettersi a far polemica inutile.

                          Solo che come già dissi scappano tutti se li si 'accolgono' così...


                          Kabu.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kabu
                            Come ho già detto.. se fossi tu a dare il benvenuto ai nuovi arrivati questo forum sarebbe vuoto...
                            Quoto... ( scusami, Ten, ma è vero... )
                            Io a mio tempo avevo ricevuto il benvenuto da un certo Evil Phoenix, che era ancora peggio di lui nel dare i benvenuti... ma poi alla fine è risultato simpatico per quel poco che l' ho visto postare.
                            Last edited by Andrea Paschina; 27 April 2005, 18:15.

                            Comment


                            • #15
                              nessuno tocchi sfig è_é te in particolare...
                              comunque benvenuta, tu dal nick truculento.

                              Comment

                              Working...
                              X