Lol dipende da che fonte consideriamo: nel manga è più debole di 17 e 18, nello Special è superiore. Gohan ha sempre avuto un potenziale incredibile e una sua versione allenata per anni e anni non può (secondo me) che aver raggiunto l'apice della forma "ssj base". Poi non ha il genio di Goku e Vegeta nell'oltrepassare il limite purtroppo.
Non lo so, io ragiono così:
1) Vegeth : Vegeth ssj = Goku : Goku ssj
Goku ssj = circa Goku base x4
1) Vegeth : Vegeth ssj = Goku : Goku ssj
Goku ssj = circa Goku base x4
Prima di conoscerlo manco sapevo il significato di mestizio, ora fa parte del mio linguaggio colloquiale
34) Come ci informa Trunks, lo batterebbero attaccandolo tutti insieme (con Goku ripresosi). E Trunks non considera Gohan (forte come o più del padre)
33) I presenti al CG. Sarebbe un massacro, ma alla fine vincerebbero. Gohan si trasformerebbe in ssj2 alla vista de primi cadaveri.
33) I presenti al CG. Sarebbe un massacro, ma alla fine vincerebbero. Gohan si trasformerebbe in ssj2 alla vista de primi cadaveri.
A mio parere Cell aveva la situazione sotto controllo e solo la furia di Gohan avrebbe potuto batterlo.
Per me sono simili in potenza, ma Bu potrebbe trasformarlo in un pandoro gigante
Pari in forza e velocità, scontro lunghissimo ma vince Bu, Gohan non ha colpi per eliminarlo, altrimenti lo avrebbero chiamato sul pianeta dei Kaioh.
Se KB assorbisse il filosofo si rinchiuderebbe in sè stesso a meditare e l'universo sarebbe salvo.
Contro Hildengard invece boh, il mostro mena solo le mani e non può disintegrare Bu, quest'ultimo non ha colpi che lo possano uccidere a sua volta.
Combatterebbero per l'eternità distruggendo tutto probabilmente.
Contro Hildengard invece boh, il mostro mena solo le mani e non può disintegrare Bu, quest'ultimo non ha colpi che lo possano uccidere a sua volta.
Combatterebbero per l'eternità distruggendo tutto probabilmente.
Hildegaard prima forma vs Super Bu
[QUOTE][40) Janemba e Hildegaard vs Butenks
Come Janemba vs Butenks, tanto Hildegaard attacca a caso
/QUOTE]
Se Hildegaard combattesse razionalmente insieme a loro, credo potrebbe fare la differenza, dato che non è un combattente di livello così dissimile; credo la proporzione Radish/Goku ci stia fra Janemba e Hildegaard, e quindi significa che qualche colpo micidiale può sferrarlo.
41) Janemba e Hildegaard vs Buhan
42) Janemba Hildegaard e Kid Bu vs Buhan
Per me Buhan può annientare KB e Hildegaard, lo considero più forte di Janemba quindi gli dò un 60 a 40
Per me Buhan può annientare KB e Hildegaard, lo considero più forte di Janemba quindi gli dò un 60 a 40
45) Goten vs C-16
Idem
46) Trunks vs C-16
Idem
Idem
46) Trunks vs C-16
Idem
47) Gotenks Ssj2 (ipotetico [?]) vs Fat Bu
Gotenks ssj2 secondo me è pari o poco più forte. Potrebbe batterlo coi fantasmi perchè FB è abbastanza pollo, cmq lo scontro ricalcherebbe Super Bu vs Gotenks ssj3 con un po' più di vantaggio alla fusione
Gotenks ssj2 secondo me è pari o poco più forte. Potrebbe batterlo coi fantasmi perchè FB è abbastanza pollo, cmq lo scontro ricalcherebbe Super Bu vs Gotenks ssj3 con un po' più di vantaggio alla fusione
48) Goku Ssj2 e Majin Vegeta vs Fat Bu
Fat Bu è superiore a entrambi, Piccolo sostiene che anche attaccandolo insieme avrebbero perso e ha ragione
Fat Bu è superiore a entrambi, Piccolo sostiene che anche attaccandolo insieme avrebbero perso e ha ragione
51) Goku Ssj3 vs Super Bu
Goku, perchè considero Super Bu più scarso del Kid
Goku, perchè considero Super Bu più scarso del Kid
52) Gotenks Ssj3 vs Super Bu
Super Bu, non penso Gotenks possa ucciderlo in 5 minuti, anche se alla fine del loro combattimento sembra essere in vantaggio (ma non si capisce se è effettivamente superiore o se Bu si lasciava menare perchè tanto stava aspettando Gohan)
Super Bu, non penso Gotenks possa ucciderlo in 5 minuti, anche se alla fine del loro combattimento sembra essere in vantaggio (ma non si capisce se è effettivamente superiore o se Bu si lasciava menare perchè tanto stava aspettando Gohan)
53) Gotenks Ssj3 vs Goku Ssj3
Goku è più forte in questo stadio
Ma anche non lo fosse, basta che si teletrasporta altrove, Gotenks non lo trova per 5 minuti, il saiyan ritorna e ne corca la versione ssj2
Goku è più forte in questo stadio
Ma anche non lo fosse, basta che si teletrasporta altrove, Gotenks non lo trova per 5 minuti, il saiyan ritorna e ne corca la versione ssj2
Credo che se Gotenks fosse infinito, ed in quanto fusione pure inesauribile, lo sconfiggerebbe.
54) Bojack vs Gohan adolescente Ssj2
Ma l'abbiamo visto D:
Ma l'abbiamo visto D:
55) Hildegaard prima forma vs Janemba prima forma vs Fat Bu
Il più intelligente non sa scrivere il suo nome XD
Il più intelligente non sa scrivere il suo nome XD
56) Baby Vegeta vs Buhan
Baby Vegeta > Buhan. Abbastanza da ucciderlo? penso di sì
Baby Vegeta > Buhan. Abbastanza da ucciderlo? penso di sì
Credo Baby Vegeta sia più forte, ma non di tanto.
57) Baby Vegeta vs Vegeth
Vegeth è semplicemente troppo più forte
Vegeth è semplicemente troppo più forte
58) Baby Vegeta Ozaru vs Vegeth
Da ssj forse Vegeth è inferiore, ma sono sicuro possa trasformarsi in ssj2
Da ssj forse Vegeth è inferiore, ma sono sicuro possa trasformarsi in ssj2
[QUOTE][59) Ribery vs Robben
Robben a PES (rigorsamente per ps2) era molto più forte, considero le statistiche attendibili e voto lui
/QUOTE]
A quale stagione era relativo? A Pes conta solo velocità e tiro, Robben quindi in quel gioco è troppo avvantaggiato su Ribery.
60) Ub vs Kid Bu
KB sulla fiducia, ha molti più poteri: rigenerazione, teletrasporto in ogni dove, magia
KB sulla fiducia, ha molti più poteri: rigenerazione, teletrasporto in ogni dove, magia
61) Super C-17 (senza assorbimento) vs Baby Vegeta
Quale assorbimento?
Quale assorbimento?
63) Li Shenron vs Vegeth
Vegeth trasformato in ssj2 se quell'altro non assorbe le sfere
Vegeth trasformato in ssj2 se quell'altro non assorbe le sfere
64) Baby Vegeta Ozaru vs Suu Shenron
non mi ricordo chi è suu shenron, quello di ghiaccio?
non mi ricordo chi è suu shenron, quello di ghiaccio?
AJeX-97 tu, invece, chi eri in quel contesto?
Sei ancora attivo?
Sei ancora attivo?
Ma sono arrivato tardi, sono passati sia gli antichi tempi dei bimbiminkia sia i tempi della fine esegesi...
Comment