Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La forza di Bra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Ehm.. era il torneo, non è che potevano ammazzarla, ti pare? Era solo una competizione
    Ti ricordo come si fa nelle mutande 18 x il colpo scagliato (in maniera, x altro, moderata e da normale e non Ssj) da Trunks che, oltretutto, si ostacolava con Goten x il fatto che erano uno sulle spalle dell'altro.
    Da Ssj, non ci sarebbe stato confronto, ma non scordare che 18 pone fine all'incontro xchè li smaschera e i 2 vengono squalificati; lei li costringe a dividersi con un colpo.
    Non sono proprio daccordo!
    18 non si spaventa affatto....è molto preoccupata ma non x se stessa....i due mocciosi hanno distrutto un area enorme.....e lei dice "devo fermarli prima che combinano qualche disastro" dice ciò anche nel manga....18 ha effettivamente paura che i due non controllandosi facciano danni alla città.....e seri danni!
    18 vuole solo darci un taglio....il fatto che erano uno sopra l'altro era anche sotto certo punto di vista un vantaggio, cambiandosi di posto disorientavano 18 e solo allora la colpivano....non appena capiva i movimenti di quello che stava sopra gli faceva fare un buco al suolo....ho detto tutto!
    Mirai trunks è immensamente + potente di quella sola di Trunks del presente

http://www.encirobot.com/0com/mainkorn01.gif

Comment

18 non si spaventa affatto....è molto preoccupata ma non x se stessa....i due mocciosi hanno distrutto un area enorme.....e lei dice "devo fermarli prima che combinano qualche disastro" dice ciò anche nel manga....
      Veramente Zarbon nel manga C-18 non dice nulla del genere.
      Le sue parole esatte, dopo aver visto un colpo lanciato da Trunks (il quale tra l'altro si è controllato molto nel lanciarlo) sono queste:
      " A... accipicchia... che velocità! Inoltre la forza distruttiva di quel proiettile è eccezionale! Ma... non mi aspettavo tutto questo da dei bambini...
      Maledizione! Devo sbrigarmi!"

Non gliene frega niente della città, non la nomina neanche. Ha capito di essere in grosso svantaggio di potenza e di doversi sbrigare a dividerli, non tanto a batterli.

PS I due bambini non si cambiano mai di posto, Trunks sta sempre sopra a Goten.. e sono entrambi molto impacciati dal costume.

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
        PS I due bambini non si cambiano mai di posto, Trunks sta sempre sopra a Goten.. e sono entrambi molto impacciati dal costume.

Kabu.
        io invece mi ricordo che provano a cambiare posto, ma essendo goten più debole ri-cambiano posto

Comment

Originariamente Scritto da nilo89
          io invece mi ricordo che provano a cambiare posto, ma essendo goten più debole ri-cambiano posto
          Al massimo potrà essere una cacchiata dell'anime..
          Nel manga non ci pensano nemmeno e non ne avrebbero il motivo, entrambi i bambini trasformati in ssj sono molto più forti di C-18.

Kabu.
          sigpic

Comment

posso dire una cosa che non c entra niente ? mi domando perche vegeta,vendicativo comé,non le abbia spezzato tutte e due le braccia a c-18 dopo che è diventato piu forte di lei
            Last edited by ; 19 May 2005, 22:19.

Comment

Nel manga non ci pensano nemmeno e non ne avrebbero il motivo, entrambi i bambini trasformati in ssj sono molto più forti di C-18.

Kabu.
              è vero hai ragione nel manga non c'è, ma penso che nell'anime ci sia

Comment

Originariamente Scritto da lemora
                posso dire una cosa che non c entra niente ? mi domando perche vegeta,vendicativo comé,non le abbia spezzato tutte e due le braccia a c-18 dopo che è diventato piu forte di lei
                A Vegeta non interessa molto la gente che è ormai più debole di lui.
                E' vendicativo solo con la gente che ritiene degna del suo risentimento..
                Il principe avrà pure mille difetti ma una cosa gli va senza dubbio riconosciuta: gli avversari non li sceglie facili.

Kabu.
                sigpic

Comment

Il principe avrà pure mille difetti ma una cosa gli va senza dubbio riconosciuta: gli avversari non li sceglie facili.

Kabu.
                  gia.. é vendicativo solo con chi non riesce a superare pero la fa assorbire da cell in un modo o nell altro gliela fa pagare

Comment

gia.. é vendicativo solo con chi non riesce a superare pero la fa assorbire da cell in un modo o nell altro gliela fa pagare
                    Qualcosa nel suo atteggiamento in quell'occasione mi dice che non lo ha fatto esattamente per vendicarsi della cyborg...
                    (quasi nemmeno si ricordava che esisteva.. )

Kabu.
                    sigpic

Comment

Qualcosa nel suo atteggiamento in quell'occasione mi dice che non lo ha fatto esattamente per vendicarsi della cyborg...

Kabu.
                      l ha fatto inconsciamente

Comment

Kabu.

favole

http://www.encirobot.com/0com/mainkorn01.gif

Comment

l ha fatto inconsciamente
                          No no non gliene fregava più nulla..
                          Lui è fissato solo con Goku, che NON lo ha battuto (è Vegeta che lo ha massacrato) e NON gli ha salvato la vita (è Crilin che non lo ha ucciso)..
                          E' un uomo contorto.

Kabu.
                          sigpic

Comment

No no non gliene fregava più nulla..
                            Lui è fissato solo con Goku, che NON lo ha battuto (è Vegeta che lo ha massacrato) e NON gli ha salvato la vita (è Crilin che non lo ha ucciso)..
                            E' un uomo contorto.

Kabu.
                            é un uomo molto malato ..

Comment

chiedo a tutti il permesso di fare un topic intitolato " cure psichiatriche per vegeta"

Comment

Veramente Zarbon nel manga C-18 non dice nulla del genere.
                                Le sue parole esatte, dopo aver visto un colpo lanciato da Trunks (il quale tra l'altro si è controllato molto nel lanciarlo) sono queste:
                                " A... accipicchia... che velocità! Inoltre la forza distruttiva di quel proiettile è eccezionale! Ma... non mi aspettavo tutto questo da dei bambini...
                                Maledizione! Devo sbrigarmi!"

Non gliene frega niente della città, non la nomina neanche. Ha capito di essere in grosso svantaggio di potenza e di doversi sbrigare a dividerli, non tanto a batterli.

Kabu.
                                Perfettamente d'accordo con Kabu. Ha già risposto lei x me, Zarbon.
                                Suvvia! Non inventiamoci le cose che non ci sono. 18 è inferiore ai 2 bambini, è un dato di fatto: essi sono Ssj Full Power e, ripeto x l'ennesima volta, tale stadio i cyborg non li pensa nemmeno.

Kabu.
                                Infatti! E' esattamente così.

Kabu.

Proprio così In quel momento il caro Vegeta aveva bel altro x la testa che non pensare a vendicarsi di qualcuno che, oramai, con lui non poteva assolutamente più competere: in quel frangente a lui interessava solo ed esclusivamente sfidare Cell nella sua forma perfetta, punto e basta. Come ha detto giustamente Kabu, di 18 manco si ricordava l'esistenza

E' un uomo contorto.
                                E come non posso quotarti?

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Working...
                                X