Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, ora si vede, molto bella.
A proposito di essa, dal nick e dalla firma, devi essere un amante di KOF , anche a me piace molto, adoro i picchiaduro (il mio preferito, xò, è DOA2 e successivi).
Noto, xò, che la Mai della firma è versione anime; non è che mi sapresti dire se esiste l'anime di KOF e se è possibile averlo?
l'immagine della mia firma è presa dal primo film animato
io ne ho due, entrambi in inglese:
il primo si intitola "Fatal Fury - The Motion Picture" che dura un'ora e 35 minuti
il secondo "Fatal Fury 2 - The new battle" che dura un'ora e 8 minuti
non so se ne esistono altri, e se si trovano in Italiano... credo di sì ma non ne sono affatto sicura!
Io li ho scaricati... insomma con un normale programma di peer to peer dovresti trovarli!
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
io ne ho due, entrambi in inglese:
il primo si intitola "Fatal Fury - The Motion Picture" che dura un'ora e 35 minuti
il secondo "Fatal Fury 2 - The new battle" che dura un'ora e 8 minuti
Mi sa allora che te li sei visti in ordine sbagliato.
Di fatal fury io ho trovato 2 OAV e 1 movie.
Primo OAV (23-12-1992), durata 46 minuti
Battle Fighters Garou Densetsu aka Fatal Fury: Legend of the Hungry Wolf
sequel, secondo OAV(31-07-1993), durata 68 minuti
Battle Fighters Garou Densetsu 2 aka Fatal Fury 2: The New Battle
sequel, film (16-07-1994) durata 95 minuti
Garou Densetsu: The Motion Picture aka Fatal Fury: The Motion Picture
In teoria quindi non ti sei vista il primo OAV (che poi dovrebbe essere il prequel del secondo che a suo volta è il prequel del film).
La discussione sui programmi di p2p è stata postata qui nel forum libero.
Ho lasciato anche un redirect qui sul principale per renderla ancora più visibile.
Questo topic usiamolo solo per i benvenuti.
Comment