Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Zodiac by Kabu! ^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Veggie
    Sinceramente a me il capricorno piace più dei pesci.... è il personaggio che è brutto (ma d'altronde non è che si possa dire che Cell 1° o 2° stadio sia carino )
    Già...
    E pensa che io ero andata bella tranquilla mentre li programmavo sull'idea di fare il perfect Cell.
    Poi vado a controllare e.... NON HA PIU' LA CODA!! (del resto cosa se ne farebbe visto che ha già assorbito tutto l'assorbibile?.. )
    Con quello spunzino lì al massimo poteva fare il calabrone... Così ho dovuto ripiegare sul secondo stadio, con sommo dispiacere di una mia amica dello Scorpione, la quale non a torto apprezzava il visino del corpo perfetto...

    Ginew lo adoro!!
    E' uno dei miei cattivi preferiti! All'inizio volevo metterlo come Toro date le corna che si ritrova.
    Tra l'altro ha il non irrilevante pregio di farci vedere come sarebbe stato Goku se non avesse battuto la capa..

    Non vi piacciono le rane?...

    Kabu.
    Last edited by Kabu; 07 May 2005, 23:46.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Come Pesce ufficiale io opterei per il mitico Aqua,
      mentre Ginew lo metterei al posto di Goku nella bilancia i suoi subalterni due da una parte e due dall'altra, realizzando così una delle mitiche coreografie che hanno reso la squadra Ginew famosa in tutta la galassia.
      Last edited by Kaji; 08 May 2005, 12:02.
      sigpic

      Comment


      • #18


        Mai visto in vita mia...

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Questo perché non frequenti la mitica area personaggi realizzata da me per il 20%, anzi direi l'80% per i personaggi più fessi. L'unica mia dimenticanza è stato il leggendario Kiwi, ma pensavo ci fosse già.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Kaji
            Questo perché non frequenti la mitica area personaggi realizzata da me per il 20%, anzi direi l'80% per i personaggi più fessi.
            No... credo sia perchè non me ne frega un emerito niente dell'anime e di chi lo popola..

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Kaji
              Come Pesce ufficiale io opterei per il mitico Aqua,
              mentre Ginew lo metterei al posto di Goku nella bilancia i suoi subalterni due da una parte e due dall'altra, realizzando così una delle mitiche coreografie che hanno reso la squadra Ginew famosa in tutta la galassia.
              Quello è un personaggio insulso dell'anime.

              E poi il segno dei pesci va bene così com'è, è il più bello! ROTFL!

              Per il resto non c'è che dire... Sono tutti bellissimi, come al solito. ^_^
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Kirunks
                Quello è un personaggio insulso dell'anime.

                E poi il segno dei pesci va bene così com'è, è il più bello! ROTFL!
                Oh ecco qualcuno che mi capisce finalmente...
                Pisces è il mio preferito!!
                (dopo Aries Leo e Libra ovviamente.. )

                PS non ricordo nessuna posa del genere della squadra Ginew...

                Kabu.
                Last edited by Kabu; 08 May 2005, 12:19.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Il mio preferito è l' acquario... ( e poi dicevi di non saper disegnare le donne... )

                  Le pose della squedra Ginew si possono pure inventare ( come ho fatto io ):

                  Comment


                  • #24
                    Kabu hai delle trovate veramente geniali!
                    I disegni poi, sono stupedi come al solito ^^

                    ...Ovviamente faccio finta di non vedere chi mi hai piazzato nel sagittario
                    (Ma perché non sono ariete?? )
                    Let's do the Caramelldansen! sigpic
                    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                      ...Ovviamente faccio finta di non vedere chi mi hai piazzato nel sagittario
                      (Ma perché non sono ariete?? )
                      Me lo sono chiesta varie volte anche io mentre lo disegnavo...
                      Grazie per i compliments.
                      Guarda.. al Sagittario non sapevo proprio chi mettere... TaoBaiBai l'ho messo per disperazione...

                      Paschi: inventare in questo caso non sarebbe stato abbastanza scik..
                      Il trucco stava nel riprendere ed associare...

                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Mamma mia, Kabu! Non le avevo ancora viste!!!
                        Non ho parole, carissima Kabu.... Sono a dir poco stupefacenti.
                        Sei davvero geniale con la matita, sul serio

                        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                        Date un'occhiatina al mio sito;) :
                        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                        Comment


                        • #27
                          COMPLIMENTONI x l'associazione di idee, Grande Kabu
                          Nn credo nello Zodiaco in sé, ma i dodici segni mi sn sempre piaciuti (la forza di Seint Seiya...)

                          A quando l'Oroscopo Cinese?

                          Se avrai voglia, eccoti i segni (dopo una rapidissima ricerca su internet):
                          topo, bufalo, tigre, lepre oppure gatto, cavallo, gallo, capra, cane, serpente, scimmia, cinghiale...
                          La scimmia é abbastanza scontata...
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Nappa
                            Se avrai voglia, eccoti i segni (dopo una rapidissima ricerca su internet):
                            topo, bufalo, tigre, lepre oppure gatto, cavallo, gallo, capra, cane, serpente, scimmia, cinghiale...
                            La scimmia é abbastanza scontata...
                            Per la Scimmia si fa un'immagine di gruppo direttamente!!!
                            Prima o poi...

                            Tra l'altro non sono facili. Così a impatto non mi viene in mente nulla nè per il cavallo nè per il serpente nè per il bufalo...

                            PS Grazie ancora a tutti per i complimenti, ovviamente!

                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Kabu
                              Per la Scimmia si fa un'immagine di gruppo direttamente!!!
                              Prima o poi...

                              Tra l'altro non sono facili. Così a impatto non mi viene in mente nulla nè per il cavallo nè per il serpente nè per il bufalo...

                              PS Grazie ancora a tutti per i complimenti, ovviamente!

                              Kabu.

                              Beh se proprio ti vuoi cimentare.... un'idea la troviamo!!!
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                              Comment


                              • #30
                                Io faccio le locandine per qualche film!
                                ( mi sono già messo d' accordo )

                                Comment

                                Working...
                                X