Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
.........devo dire che a suo tempo (quando uscirono le VHS di DBGT edite dalla DeAgostini) le comprai tutte in blocco.....
Avevo già visto molti degli episodi in giapponese sottotitolati in inglese ma non sospettavo che quelli che non avevo visto fossero così pesanti da reggere!
Così ho visto i primi due episodi e poi, iniziato il viaggio nello spazio, non ce l'ho fatta a seguire le (dis)avventure dei tre Saiyan! Ho preferito saltare gli episodi fino a quello dell'arrivo di Baby sulla Terra e quindi, dopo la morte di Baby, ho ricominciato a vedere dall'episodio 55 in poi fino alla fine.
Quando lo hanno trasmesso in Tv per la prima volta "mi sono costretta" a vederli perchè, per giudicarlo meglio e comunque per dovere di conoscenza "dragonballiana" dovevo farlo!
Ora le guardo quando capita, mentre sono a pranzo, ma devo riconoscere che ci sono momenti in cui il boccone mi va di traverso!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
io mi posso vantare di non aver mai visto la serie completa! ho visto solo fino ai draghi esclusi. mi dispiace solo di nn aver mai visto l'ultimissima puntata. forse un giorno la guarderò
Comment