Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • asd divertimento assicurato
    secondo me vegeta soffre del fatto di essere potenzialmente inferiore a goku e questo è il suo problema è vero ke quando è venuto la prima volta skerzava propio perkè si sentiva ankora superiore a qualsiasi altro sayan e il suo orgoglio lo guidava il suo errore è questo certo diciamo :P "VANTARSI E' UNA COSA DI TUTTI QUANDO POSSIAMO" da quando ki si vanta ha qualcosa in meno?vegeta è troppo sborone all'inizio ma una volta sconfitto non è caduto in depressione anzi è da ammirare anke se sempre guidato dall'orgoglio....
    Vuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
    Ecco quì ^^
    http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif

    Comment


    • Scusate l'OT ma ve la siete cercata

      Originariamente Scritto da Kabu

      C'è chi parla di Buddha, chi di Valentino Rossi (ah era LAcermo che diceva che vinceva solo perchè pilotava la Honda? ),
      Sbagliato. Ho sempre detto che STRAvinceva perchè aveva la Honda, al periodo un missile gestito da un organizzazione perfetta, tra l'altro proprio sul Libero in una divertente discussione dissi che riconoscevo i meriti sportivi di Valentino Rossi. Vabbè, tant'è...
      Non mi dilungo sul resto (l'ho già fatto in altri topik http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...&postcount=160 )

      Se vuoi possiamo parlarne sul Libero, magari apri una discussione intitolata "Rossi c'è"
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • Originariamente Scritto da LAcermo
        Sbagliato. Ho sempre detto che STRAvinceva perchè aveva la Honda, al periodo un missile gestito da un organizzazione perfetta,
        Perchè ora invece non stravince.
        LAcermo fatti dire una cosa in totale amicizia e senza nessun tipo di astio... non sai perdere!
        E devo aggiungere, tornando tra le altre cose in topic, che questo mi piace molto in un uomo!!

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • Vincere quasi sempre per meno di un sec non significa stravincere


          E poi mica sono io che perdo, mica faccio il motomondiale
          Non offrire il fianco ad alcune fanfiction, noi due non stiamo messi troppo bene (io poi... )
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • Originariamente Scritto da LAcermo
            Non offrire il fianco ad alcune fanfiction, noi due non stiamo messi troppo bene (io poi... )
            Hai ragione anche te..
            Per fortuna nessuno legge molto questo topic ultimamente.

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Kabu

              Lemora: Vegeta lo vediamo proprio in due modi del tutto opposti non c'è molto da fare.
              Pensa tu che invece l'atteggiamento del principe con Cell è per me una delle prove più lampanti che a Vegeta non interessa proprio battersi con gente inferiore, e cerca sempre un avversario alla sua altezza. E questo non solo perchè è sicuro di se (voglio ricordarti tra l'altro che anche Goku contro Freezer fa la stessa bella scenetta, solo che lui è il protagonista e non le prende) ma soprattutto perchè Vegeta ama lo scontro duro, non sboroneggiare su gente che gli potrebbe solo leccare i piedi.
              Se davvero in Vegeta vedi solo uno sborone che prova gusto a sfoggiare una forza che non ha non vedo come possa piacerti un personaggio tanto stupido e imbecille.

              Kabu.
              Sul fatto che Vegeta vuole battersi con gente forte lo dico lo detto e lo ridico anchio.Punto.Sulla faccenda di cell,lui vuole farlo trasformare per i motivi che ho detto,cell gli dice che se avesse assorbito c18 sarebbe diventato molto piu forte di Vegeta ..ecchelelà.Vegeta viene colpito in pieno nell orgoglio e avra pensato PIU FORTE DI ME!!!!AHAHAHAH MA QUANDO MAI MUAHHHAHHHAHHAHH TI FACCIO IL C***O CELL e da li Vegeta ha combinato uno dei suoi disastri facendo completare il mostro e poi si sa che le cose non sono andate come sperava .Su Goku la cosa è diversa,Goku è diverso,non lo spinge mica l orgoglio come a Vegeta,Goku è diverso e lui riesce subito a capire se è piu forte dell avversario o no è un mago o forse il protagonista Non mettere sullo stesso piano Goku e Vegeta che sono diversi.
              Last edited by ; 18 June 2005, 02:00.

              Comment


              • Originariamente Scritto da lemora
                e da li Vegeta ha combinato uno dei suoi disastri, facendo completare il mostro e poi si sa che le cose non sono andate come sperava
                Haahahhahaha
                Vegeta è fatto così vuole battersi sempre con un avversario più forte di lui, anche se dopo non capisce che le prende di brutto
                Per questo Vegeta è uno dei miei preferiti (orgoglio saiyan the best )
                Originariamente Scritto da Lemora
                Su Goku la cosa è diversa,Goku è diverso,non lo spinge mica l orgoglio come a Vegeta,Goku è diverso e lui riesce subito a capire se è piu forte dell avversario o no è un mago o forse il protagonista
                Secondo me ti sbagli, anche Goku un pò di orgoglio c'è l'ha
                Si vede nella serie di Freezer vuole rimanere fino alla fine (rischiando di morire) pur di vendicare la sua gente (saiyan) contro il perfido freezer
                Ovviamente a meno orgoglio di vegeta, questo non c'è dubbio, ma secondo me non esiste un saiyan senza un minimo d'orgoglio
                Originariamente Scritto da Lemora
                Non mettere sullo stesso piano Goku e Vegeta che sono diversi.
                Assolutamente, uno è tappo, l'atro è un gigante
                Originariamente Scritto da Kabu
                Che poi nel combattimento Vegeta ami immensamente vincere e soffra moltissimo la sconfitta io non l'ho mai messo in dubbio, ma nemmeno trovo giusto che qualcuno dica che essere il numero uno per lui è l'unica cosa che conta, e che se potesse diventarlo per corrispondenza ne sarebbe più che lieto.
                CERTO che a Vegeta piace vincere, ho ancora da vedero un guerriero cui piaccia perdere! Ma Vegeta è alla fine molto più interessato al COME vincere che alla vittoria in se
                Concordo pienamente ^__^



                Cacchio si è fatto tardi .....addios..... Zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                Comment


                • Originariamente Scritto da Trunks02
                  Haahahhahaha
                  Vegeta è fatto così vuole battersi sempre con un avversario più forte di lui, anche se dopo non capisce che le prende di brutto
                  Per questo Vegeta è uno dei miei preferiti (orgoglio saiyan the best Trunks02
                  Ah ti piace perchè le prende di brutto ,e per questo che è uno dei tuoi preferiti e guarda un po hai detto proprio, dopo questo,orgoglio the best .Si,decisamente sono d accordo con te,hai detto bene orgoglio il meglio,il miglior metodo per perdere
                  Originariamente Scritto da Trunks02
                  Secondo me ti sbagli, anche Goku un pò di orgoglio c'è l'ha
                  Si vede nella serie di Freezer vuole rimanere fino alla fine (rischiando di morire) pur di vendicare la sua gente (saiyan) contro il perfido freezer
                  Ovviamente a meno orgoglio di vegeta, questo non c'è dubbio.
                  Trunks02
                  Goku sarebbe rimasto fino alla fine con freezer per vendicare la sua gente ...,fosse anche vero questo non l ha fatto mica perchè è orgoglioso del suo popolo , anzi lui ci tiene a dire proprio che è un sayan nato sulla terra e che non è della stessa pasta Lui rimane fino all ultimo perchè ama prima di tutto affrontare fino all ultimo il proprio avversario,ma questo non è ne orgoglio ne superbia,ma è voglia di lottare prima di tutto,per lui è un piacere farlo ,e poi cmq di vendicare crilin e i namecciani che ha ucciso freezer,e magari anche Vegeta tutto questo non ha minimamente a che fare con l orgoglio.Certo,allo stadio di supersayan i suoi geni sayan vengono alterati in maniera massima,e appunto la cosa che si altera è l eccitazione per il combattimento,mica l orgoglio,almeno a Goku no
                  Originariamente Scritto da Trunks02
                  ma secondo me non esiste un saiyan senza un minimo d'orgoglio
                  Trunks02
                  E difatti sono tutti crepati tranne 2
                  Last edited by ; 18 June 2005, 04:24.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da lemora
                    Ah ti piace perchè le prende di brutto,e per questo che è uno dei tuoi preferiti e guarda un po hai detto proprio, dopo questo,orgoglio the best .Si,decisamente sono d accordo con te,hai detto bene orgoglio il meglio,il miglior metodo per perdere
                    Che mondo sarebbe senza l'orgoglio di Vegeta??
                    anzi che Vegeta sarebbe? la cosa più bella di Vegeta (almeno per me è il suo orgoglio, soprattutto ferito
                    Poi quando lì prende è micidiale
                    Originariamente Scritto da Lemora
                    Goku sarebbe rimasto fino alla fine con freezer per vendicare la sua gente ...,fosse anche vero questo non l ha fatto mica perchè è orgoglioso del suo popolo , anzi lui ci tiene a dire proprio che è un sayan nato sulla terra e che non è della stessa pasta Lui rimane fino all ultimo perchè ama prima di tutto affrontare fino all ultimo il proprio avversario,ma questo non è ne orgoglio ne superbia,ma è voglia di lottare prima di tutto,per lui è un piacere farlo ,e poi cmq di vendicare crilin e i namecciani che ha ucciso freezer,e magari anche Vegeta tutto questo non ha minimamente a che fare con l orgoglio.Certo,allo stadio di supersayan i suoi geni sayan vengono alterati in maniera massima,e appunto la cosa che si altera è l eccitazione per il combattimento,mica l orgoglio,almeno a Goku no
                    DragonBall Deluxe numero 26, pagina 102 e 103 ^__^
                    le parole di Goku.....So che non piangevi per i tuoi amici uccisi, ma eri dispiaciuto per essere stato usato da freezer, non è così?.....io ti odiavo tanto, ma eri molto orgoglioso di essere un saiyan, condividerò il tuo orgoglio!!!
                    Lo dice pure Goku nel manga
                    Io non sto dicendo che Goku è più orgoglioso, ma che anche lui (visto le sue origini) combatte qualche volta anche per orgoglio personale!!!!
                    Originariamente Scritto da Lemora
                    E difatti sono tutti crepati tranne 2
                    Non sono crepati perchè i saiyan erano orgogliosi, è vero che il RE era andato da freezer (forse l'avrà fatto anche per orgoglio) ma tanto ormai Freezer aveva deciso di sterminarli tutti
                    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Trunks02
                      DragonBall Deluxe numero 26, pagina 102 e 103 ^__^
                      le parole di Goku.....So che non piangevi per i tuoi amici uccisi, ma eri dispiaciuto per essere stato usato da freezer, non è così?.....io ti odiavo tanto, ma eri molto orgoglioso di essere un saiyan, condividerò il tuo orgoglio!!!
                      Lo dice pure Goku nel manga
                      Io non sto dicendo che Goku è più orgoglioso, ma che anche lui (visto le sue origini) combatte qualche volta anche per orgoglio personale!!!!
                      Trunks02
                      Secondo me è meglio dire per PIACERE personale.Come ho gia detto Goku non è orgoglioso della sua razza e difatti ci tiene anche a dirlo che è un sayan nato sulla terra(e lo dice proprio a Vegeta),nel momento in cui muore Vegeta,Goku si rende conto che Vegeta soffriva perchè freezer lo ha sfruttato,a lui,il principe dei sayan,e Goku diciamo dice quello,condividerò il tuo orgoglio,per vendicare appunto l orgoglio ferito del principe,uccidere freezer da puro sayan.Anche se alla fine Goku è molto diverso dalla sua razza perchè appunto è cresciuto sulla terra.

                      Comment


                      • Trunks... grazie di esistere.
                        Chissà se a forza di ripetere la stessa cosa pure Lemora finirà mai per convincersene.
                        ( e siamo a 400!! vai così!! )

                        Lemora, l'unica cosa che Cell dice è che otterrebbe il 'corpo perfetto', ed a quel punto Vegeta dice che è curioso di vederlo e di battersi con lui. L'orgoglio ferito qui non ci sta proprio da nessuna parte, è solo Vegeta che vuole combattere con l'avversario al suo massimo livello. ESATTAMENTE come fa Goku contro Freezer. Se Goku voleva vendicare Crilin o chi per lui doveva semplicemente ammazzare l'avversario, voler vedere il suo 100% è semplicemente voglia di combattere con un avversario forte e mettersi alla prova.
                        Mi spieghi perchè per Goku è voglia di lottare e per Vegeta invece deve essere solo sboronaggine?
                        Entrambi si comportano allo stesso identico modo, vogliono battersi con l'avversario al massimo delle sue capacità, dimostrando entrambi che ciò che conta per loro non è tanto il risultato quanto la modalità di combattimento.

                        Davvero hai proprio un'idea terribilmente misera di Vegeta tu.
                        Pensi che ogni volta che si batte lo faccia SOLO per dimostrare che è il più forte...
                        Mi sa che ti sei proprio persa per strada l'essenza di questo personaggio, che è prima di tutto un guerriero e non uno sborone.
                        E mi sa che ti sei persa per strada pure Goku...
                        Ti sei fatta di questi due personaggi idee del tutto astratte: visto che Vegeta è un personaggio 'negativo' tutto quello che fa lo vedi sotto la luce dello sborone, mentre Goku che è il protagonista in realtà tutto quello che fa lo fa per amor di giustizia...
                        Smetti di elucubrare e guarda quello che fanno.
                        Sono molto molto simili quando si tratta di combattere, ed in loro scattano gli stessi meccanismi di fronte ad un avversario forte.
                        L'unica vera differenza è che Goku sa incassare (e incassa meno), Vegeta no (e incassa di più).

                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • Perchè devo convincermi di una cosa che non credo cnq..ebbene si,ho un idea non poco piacevole sul comportamento di Vegeta,mi ha deluso tante volte,e io non ho mai smesso di tifare pe lui e speravo sempre che avrebbe messo la testa a posto e che la smettesse di avvelenarsi,di sentirsi tanto superiore per poi essere sconfitto e umiliato.Vegeta lo adoro,ma non per questo dico che il suo comportamento è giusto,e proprio perchè mi piace, vederlo agire il quel modo per poi essere ferito ulteriormente nell orgoglio mi ha fatto star male.Di Goku ho gia parlato e non credo di avere un idea sbagliata su di lui,tutt altro,o almeno io la penso cosi
                          Last edited by ; 18 June 2005, 16:39.

                          Comment


                          • L'esistenza di Vegeta è quella di un uomo che nell'arco della sua vita ha visto crollare le sue convinzioni l'una dopo l'altra.

                            Quando era piccolo suo padre gli diceva sempre che i saiyan erano guerrieri invincibili, che nessuno nella galassia poteva vincerli. Però arrivò la smentita... Freezer li sterminò quasi completamente, compreso il padre di Vegeta.

                            Per tutta la vita era rimasto convinto che il livello genetico di un saiyan marchiasse a vita la sua collocazione nella scala di potenza dei livelli saiyan. Però arrivò la smentita... un guerriero geneticamente di basso livello, prima strapazzò la sua guardia del corpo scelta (Nappa) e poi lo costrinse a scappare dalla terra con la coda tra le gambe ( e se Vegeta non avesse avuto la trasformazione in Ozaru Goku non avrebbe avuto bisogno nemmeno di aiuto).

                            Per tutta la vita Vegeta era rimasto convinto che per diventare saiyan bisognasse essere spietati e privi di scrupoli, e per questo, oltre che per una bastardaggine comunque intrinseca, si comportava peggio che poteva. Ma arrivò la smentita... il primo a trasformarsi in Super saiyan fu un saiyan che lui stesso aveva spesso accusato di essere troppo buono.

                            Per tutta la vita Vegeta era rimasto convinto che comparisse un solo saiyan ogni 1000 anni. Ma arrivò la smentita... come se non bastasse Goku ebbe il tempo di vedere persino un mezzo sangue (Trunks) trasformato prima che vi riuscisse lui.

                            Per tutta la vita Vegeta era rimasto convinto che niente e nessuno potesse fermare un Super saiyan, al massimo un altro Super saiyan. Ma arrivò la smentita... Super saiyan o non Super saiyan, C-18 lo smantellò di brutto.

                            Dopo aver superato il limite del Super saiyan in Vegeta maturò la ferma convinzione di essere diventato invincibile, tanto da autochiamarsi sboronissimamente "Super Vegeta". Ma arrivò la smentita... prima venne legnato da Cell, e dolcisinfundo venne nuovamente superato da Goku ( e pure da Gohan, ma questo forse Vegeta non lo sapeva). Da notare che dopo sta mazzata a Vegeta non salterà più in mente di autodefinirsi "Super Vegeta".

                            Per tutta la vita Vegeta era rimasto convinto che diventare Super saiyan fosse un'impresa difficile e che fosse considerabile un grande vanto. Ma arrivò la smentita... una mattina suo figlio di 8 anni si alzò e disse "oggi ho voglia di diventare Super saiyan"... e così fu.

                            Dopo l'incantesimo di Babidi Vegeta si convinse di aver finalmente raggiunto il livello di Goku, e la cosa lo rese talmente felice da poter pensare di morire in pace contro Bu. Ma arrivò la smentita... Goku era capace di diventare Super saiyan III e durante il loro scontro aveva combattuto col freno a mano tirato.

                            Poi ce ne sarebbero altre ma così su due piedi non mi vengono

                            Non mi sorprende che sia un pochino stressato...
                            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                            Quadriumviratus morosus malus scriptor

                            Comment


                            • Comment


                              • Originariamente Scritto da Final Goku
                                L'esistenza di Vegeta è quella di un uomo che nell'arco della sua vita ha visto crollare le sue convinzioni l'una dopo l'altra.

                                Quando era piccolo suo padre gli diceva sempre che i saiyan erano guerrieri invincibili, che nessuno nella galassia poteva vincerli. Però arrivò la smentita... Freezer li sterminò quasi completamente, compreso il padre di Vegeta.

                                Per tutta la vita era rimasto convinto che il livello genetico di un saiyan marchiasse a vita la sua collocazione nella scala di potenza dei livelli saiyan. Però arrivò la smentita... un guerriero geneticamente di basso livello, prima strapazzò la sua guardia del corpo scelta (Nappa) e poi lo costrinse a scappare dalla terra con la coda tra le gambe ( e se Vegeta non avesse avuto la trasformazione in Ozaru Goku non avrebbe avuto bisogno nemmeno di aiuto).

                                ........

                                Non mi sorprende che sia un pochino stressato...
                                Final Goku.
                                si si sono d accordo,quoto quoto Ha bisogno di lasciar perdere per un po e prendersi una lunga vacanza
                                Last edited by ; 18 June 2005, 19:42.

                                Comment

                                Working...
                                X