Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu
    (e ci avviciniamo ai 600 gente... )
    Noooo!!!

Hai superato il mio topic!!!

Davvero complimenti...

( beh, anche se a dire il vero l' ho superato io proprio con questo post... )

Discuterei anch' io degli istinti sessuali, ma entrerei in casi personali, quindi dico solo questo...

Comment

• Originariamente Scritto da lemora
      Naturalmente per i sayan il loro comportamento è normalissimo,ma a me sembra che i terrestri in dragonball avvolte facciano fatica a capire i sayan.Ora non so cosa centri la procreazione,ma se vogliamo fare un esempio:i sayan hanno escusivamente come interesse COMBATTERE.I terrestri mi vieni a dire solo SCOPARE
      Cercarsi una ragazza e sposarsi sono sinonimi di scopare... Guardare i film meglio se ci sono scene di sesso..
      Diciamo che tra tutti i pensieri umani il sesso è decisamente predominante rispetto a qualsiasi altro, così come per i saiyan è la lotta anche se poi hanno anche altri interessi secondari.
      Alla conta dei fatti poi è ovvio quale dei due istinti sia il più utile...
      Quale delle due razze si è estinta?...

Kabu.
      sigpic

Comment

Cercarsi una ragazza e sposarsi sono sinonimi di scopare... Guardare i film meglio se ci sono scene di sesso..
        Diciamo che tra tutti i pensieri umani il sesso è decisamente predominante rispetto a qualsiasi altro, così come per i saiyan è la lotta anche se poi hanno anche altri interessi secondari.

Kabu.
        I sayan avrebbero altri interessi?e quale?e poi,guarda che se uno si sposa mica e perchè ha come pensiero scopare ,i terrestri hanno anche questo di diverso,affezionarsi,amare una persona e volergli stare accanto per sempre,i sayan non sanno neanche cosa significa si sono sposati,e mi domando ancora perchè che c è l hanno a fare le mogli,per bellezza .. i sayan sono esseri molto primitivi..

Comment

Kabu.

Beh... dopotutto il distruttore di pianeti dietro l' angolo ce l' avevano loro, però...

Perciò si sono estinti...

Comment

• la cosa meriterebbe un approfondimento...ma a quest'ora non ho più la testa per pensare...ho dormito solo 3 ore nelle ultime 27
            nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

affezionarsi,amare una persona e volergli stare accanto per sempre,i sayan non sanno neanche cosa significa si sono sposati,e mi domando ancora perchè che c è l hanno a fare le mogli,per bellezza .. i sayan sono esseri molto primitivi..
              Oh via non esageriamo adesso!
              Anche i saiyan si affezionano, questo non lo si può proprio negare.
              Solo che la cosa non è importante tanto quanto cercare qualcuno da menare.
              Tra la'ltro sulla faccenda che gli uomini vogliano stare accanto ad un' altra persona per sempre ho i miei serissimi dubbi.. Paradossalmente i saiyan sono molto più fedeli degli umani, perchè non essendo interessati più di tanto alla questione una volta accalappiati non ci pensano proprio più...

Paschi, ce lo avevano a due passi perchè erano dei guerrafondai! E ci si sono pure allleati. Loro stessi erano dei distruttori di pianeti.
              Chi di spada ferisce... di spada perisce!

Kabu.
              sigpic

Comment

Tra la'ltro sulla faccenda che gli uomini vogliano stare accanto ad un' altra persona per sempre ho i miei serissimi dubbi.. Paradossalmente i saiyan sono molto più fedeli degli umani, perchè non essendo interessati più di tanto alla questione una volta accalappiati non ci pensano proprio più...

Paschi, ce lo avevano a due passi perchè erano dei guerrafondai! E ci si sono pure allleati. Loro stessi erano dei distruttori di pianeti.

Kabu.
                Sì, in effetti hai ragione...

Comunque, riguardo all' affezionamento degli umani, ci sarebbe molto da discutere...
                Dalla parte dell' uomo... il "sesso" e l' "amore" sono 2 entità distinte e anche se si fanno convergere sulla stessa persona, hanno bisogno di sfoghi separati...
                Un uomo raramente si cerca l' amante perchè sente da parte della moglie mancanza di affetto, intendiamoci...
                Ciò però non significa che non sia affezionato a lei...
                Poniamo, come dice Kabu ( ahimè, non completamente a torto ) che lo scopo primario dell' uomo sia riprodursi... lì l' affezionamento arriverà dopo, ma nella maggior parte dei casi arriva sempre almeno in misura ridotta.
                Per i saiyan è un ragionamento del tipo "io sono affezionato a mia madre per il semplice fatto che ce l' ho in casa", ma a me di mia madre potrebbe benissimo non fregarmene niente ( non riferito a me, eh! ) e non per questo me ne vado a cercare un altra...
                Funziona un po' come hai detto tu... ( anche se non i parla di genitori )

Comment

• Originariamente Scritto da senpai
                  scusa sonli...tu dici vegeta è un pazzo e basta?
                  a me non sembra proprio,ha motivazioni e ideali come tutti e non ha le rotelle fuori posto(almeno per essere un sayan)tu ti limiti a chiudere la faccenda con superficialità..vegeta è molto di più di quel che vedi,quindi ti inviterei a leggere i post almeno da pag 49(o 50 )perchè ne sono uscite di cose interessanti....non giudicare in modo frettoloso ma esamina approfondisci e studia quel che vedi,immagino che ora te la prenderai con me,ma non lo faccio per cattiveria,ma solo perchè non si può ripetere in un post 8/9 pag di discussione...
                  forse non mi sono spiegata bene, (cmq non c'e l'ho con te accetto ogni cosa, basta che non si offenda me), cmq vegeta, è una persona con dei problemi (come havevo detto qualche pagine prima), se torni indietro capirai quello che penso di vegeta.
                  cmq si è pieno di orgoglio, e alcune volte penso che gli manca qualche rotella, quello che intendevo da pazzo era come essere sottolineato, una specie di metafora, nulla di che
                  sono l'unica amante di goku.
                  distruggerò chiunque mi passi trai piedi.
                  :bd:

http://galerieunivers.free.fr/Images...oku/goku34.jpghttp://www.vegeth.it/immagini2/gall/...ussjarrabb.jpg

Comment

• Devo dire, Kabu e Lemora che sono d'acordo con entrambe e che state entrambe dicendo cose con cui concordo e che mi stanon davvero piacendo.

Originariamente Scritto da Kabu
                    Esatto! Anche qui condivido quanto dici, Kabu.

Originariamente Scritto da Kabu

Kabu.
                    Anche questo è vero.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Kabu.
                      Ma infatti non metto in dubbio che anche i sayan si affezionino a qualcuno,ma io intendevo comunque in modo relativamente differente dai terrestri,i quali se si innamorano e decidono di sposarsi e perchè desiderano restare vicino SEMPRE alla persona che amano,crearsi una famiglia ..per i sayan è un po diverso,ho come unico esempio Goku e Vegeta:Goku va be si sposa non sapendo neanche cosa stia facendo Per Vegeta neanche è tanto diversa la situazione ,seriamente,neanche Vegeta ha ben chiaro il reale valore del matrimonio,cosa veramente significa,sa solo di essersi affezionato relativamente a Bulma,e la furbetta gli avrà detto che se due persone si vogliono bene si devono sposare e lui dovendosi adeguare alla vita terrestre si è lasciato mettere l anello al dito ,poi sicuramente il principe avrà capito molto piu di Goku cosa significa essere sposati,ma comunque non percepisce cio come fa un terrestre,ed è assolutamente normale.

Comment

• Ti quoto lemora...in effetti fra tutti e due non si sà chi ne capisce meno,anche se devo ammettere che vegeta forse in questo caso è superiore a goku...almeno lui alcune cose mi è parso che le abbia capite.
                        nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

• Originariamente Scritto da senpai
                          anche se devo ammettere che vegeta forse in questo caso è superiore a goku...almeno lui alcune cose mi è parso che le abbia capite. senpai.
                          Si,infatti è cio che ho detto

Comment

Ma infatti non metto in dubbio che anche i sayan si affezionino a qualcuno,ma io intendevo comunque in modo relativamente differente dai terrestri,i quali se si innamorano e decidono di sposarsi e perchè desiderano restare vicino SEMPRE alla persona che amano,crearsi una famiglia ..per i sayan è un po diverso,ho come unico esempio Goku e Vegeta:Goku va be si sposa non sapendo neanche cosa stia facendo Per Vegeta neanche è tanto diversa la situazione ,seriamente,neanche Vegeta ha ben chiaro il reale valore del matrimonio,cosa veramente significa,sa solo di essersi affezionato relativamente a Bulma,e la furbetta gli avrà detto che se due persone si vogliono bene si devono sposare e lui dovendosi adeguare alla vita terrestre si è lasciato mettere l anello al dito ,poi sicuramente il principe avrà capito molto piu di Goku cosa significa essere sposati,ma comunque non percepisce cio come fa un terrestre,ed è assolutamente normale.
                            Infatti neanche lui è pienamente cosiente del significato di matrimonio, stare vicino alla moglie, eccetera...
                            Bulma si è sempre lamentata del fatto che è sempre fuori di casa ad allenarsi...
                            Pare che l' unico momento in cui siano stati vicini sia stato quando l' ha ingravidata...
                            Sempre che sia stato lui...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                              Pare che l' unico momento in cui siano stati vicini sia stato quando l' ha ingravidata...
                              Sempre che sia stato lui...
                              Anche questa è una buona domanda...
                              E' strano come Bulma rimanga incinta solo quando c'è Goku sulla Terra...

Kabu.
                              sigpic

Comment

Quoto il tuo discorso, Lemora, che trovo alquanto esatto
                                Tuttavia, resto dell'avviso che Vegeta tenga un po' di più a Bulma rispetto a quanto Goku tenga a sua moglie (benchè questo la chiami "amore", "tesoro" ecc.), vuoi un po' x carattere (Vegeta è un tipo molto orgoglioso e credo che nel suo orgoglio rientri anche il tenere alle "cose" ritenute proprie), vuoi anche x qualche altro motivo non particolarmente trattato. Basti ricordare (lo dico sempre) la reazione di Vegeta di fronte alla proposta di Goku di dare al vecchio Kaiohshin le foto di sua moglie: io non credo che Goku sia particolarmente geloso di sua moglie
                                A tutto ciò, bisogna anche aggiungere il diverso modo in cui Goku e Vegeta si sono trovati "invischiati" in un matrimonio non affatto preventivato Goku non sapeva nemmeno cosa significasse e l'ha fatto solo xchè Chichi gli aveva detto che glielo aveva promesso lui da bambini; Vegeta nemmneo aveva idea di cosa fosse il matrimonio (almeno quello terrestre, xchè, con molta probabilità, il legame di questo tipo era differente come modalità tra la gente del suo pianeta), tuttavia, xò, si è legato a Bulma più o meno (e dico PIU' O MENO) x sua volontà; mi spiego meglio: Bulma l'ha sì preso con l'inganno, ma il tranello di Bulma è stato ben più sottile di quello di Chichi (anche xchè come intelligenza tra le 2 non c'è proprio confronto ), cioè, la nostra Bulma ha lasciato che fosse Vegeta ad affezionarsi a lei piano piano, che sembrasse una cosa spontanea. Lei ha saputo usare al meglio le arti femminili.
                                Last edited by Bra la saiyannina; 11 July 2005, 11:18.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Working...
                                X