Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Mmmhhh.... Allora questo sfaserebbe anche ciò che dici. Avendo Bra 5 anni, ed essendo Goku in giro sulla Terra già da 5 anni prima (5+5=10), direi che Vegeta non fa l'amore con Bulma solo quando c'è Goku xchè è esaltato, o meglio, il contrario: stando a quello che dici tu, cioè che, secondo te, non avrebbero nessun rapporto (ecco xchè niente figli), allora non c'entra il fatto di stare Goku sulla Terra, dato che egli c'era già da 5 anni e niente rapporti (sempre secondo te)
    Vegeta probabilmente ha ricominicato a farsela fin dal giorno dopo, ma essendo la moglie anzianotta ci ha messo il suo tempo per far partire un ovulo decente...
    Non fa una grinza come ragionamento, non c'è nulla da fare Bra, devi rassegnarti.. Vegeta Bulma se la fa solo se sente l'aura di Goku a giro.

AAAAAaaaaAAAncora....
    AAAAAaaaaaaaaaAAAAAAncora....
    AAAAAaaaaAAAaaaaaaAAAAncoraaaaaaa..

Perchè io da queeeeella seeeeeeeraaaa!!...
    Non ho fatto più l'amoooreeeeeeee seeeeEEEEeeeeNZA TE!!!
    AAAAAAAHH!
    E non me ne frega nienteeeeeeeee seeeeEEEENZA TE!

Ah, sì, scusa, io tenevo a mente il GT
    MOLTO molto male ciò.

Comunque, non mi pare che secondo Tory ci sia questa tresca con figlia tra Goku e Bulma, dato che non ci sono proprio dubbi che Bra sia figlia del principe.
    Il Tori lascia sempre molte cose da completare al suo lettore...
    E' il suo bello!

Kabu.
    Last edited by Kabu; 17 July 2005, 16:30.
    sigpic

Comment

• povero broly...
      E gli sviluppatori che non lo migliorano... vergogna!!!!!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
        Vegeta probabilmente ha ricominicato a farsela fin dal giorno dopo, ma essendo la moglie anzianotta ci ha messo il suo tempo per far partire un ovulo decente...
        Non fa una grinza come ragionamento, non c'è nulla da fare Bra, devi rassegnarti.. Vegeta Bulma se la fa solo se sente l'aura di Goku a giro.
        Appunto! Allora qui ti stai contraddicendo con quanto hai affermato prima
        Tu avevi detto precedentemente che, se Bulma non era uscita incinta è xchè non aveva fatto nulla. Qui stai dicendo il contrario: cioè che HANNO fatto, ma che lei ci ha messo 5 anni x uscire di nuovo incinta
        In pratica, questo, invece, non fa che avvalorare la mia tesi: cioè che i saiyan mettano incinta le proprie compagne a scadenza di 10 anni

Originariamente Scritto da Kabu
        Il Tori lascia sempre molte cose da completare al suo lettore...
        E' il suo bello!

Kabu.
        Sì, ma qui stiamo proprio su fantasticherie vere e proprie

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Appunto! Allora qui ti stai contraddicendo con quanto hai affermato prima
          Tu avevi detto precedentemente che, se Bulma non era uscita incinta è xchè non aveva fatto nulla. Qui stai dicendo il contrario: cioè che HANNO fatto, ma che lei ci ha messo 5 anni x uscire di nuovo incinta
          In pratica, questo, invece, non fa che avvalorare la mia tesi: cioè che i saiyan mettano incinta le proprie compagne a scadenza di 10 anni
          Ma uffa Bra perchè non mi capisci?
          Ha ripreso a farsela quando Goku è tornato, non prima!!
          Se se la faceva a 35 anni rimaneva incinta subito!!! Ma ha ripreso a farsela solo a 40 perchè Goku solo a quel punto era sulla Terra, non prima.
          Dai 33 ai 40 Bulma è andata in bianco, per capirci.
          Quando ha ripreso l'attività a 40 ci ha poi messo 5 anni per rimanere incinta, visto che ormai era vecchia.

Sì, ma qui stiamo proprio su fantasticherie vere e proprie
          Si chiamano deduzioni logiche...

Kabu.
          Last edited by Kabu; 17 July 2005, 19:05.
          sigpic

Comment

Ma uffa Bra perchè non mi capisci?
            Ha ripreso a farsela quando Goku è tornato, non prima!!
            Se se la faceva a 35 anni rimaneva incinta subito!!! Ma ha ripreso a farsela solo a 40 perchè Goku solo a quel punto era sulla Terra, non prima.
            Dai 33 ai 40 Bulma è andata in bianco, per capirci.
            Quando ha ripreso l'attività a 40 ci ha poi messo 5 anni per rimanere incinta, visto che ormai era vecchia.
            Oddio! Ora ho capito cosa vuoi dire, ma la trovo anche una cosa davvero assurda Cioè... questo farebbe l'amore con la moglie solo quando c'è Goku? Secondo me è una tua teoria bella e buona.

Si chiamano deduzioni logiche...

Kabu.
            No, io le chiamo fantasticherie

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Oddio! Ora ho capito cosa vuoi dire, ma la trovo anche una cosa davvero assurda Cioè... questo farebbe l'amore con la moglie solo quando c'è Goku?
              Sì il concetto è quello da una ventina di post più o meno..

Ricordi l'inizio? :

Goku è a giro per lo spazio e Vegeta vive a casa di Bulma. Risultato: niente.
              Quando Goku torna: Trunks.
              Poi Kakaroth sta via per 7 anni, e di nuovo Vegeta sta a casa di Bulma. Risultato: niente.
              Quando Goku torna: Bra.
              I casi a questo punto sarebbero due: o è Goku il vero padre... oppure Vegeta si vede che rimane ispirato solo quando c'è lui a giro.
              Io visto che mi fido di Bulma (più che altro mi fido del colore di capelli dei suoi figli....) continuo a propendere per la seconda ipotesi.

Kabu.
              sigpic

Comment

• sono molto d'accordo con te, infatti bulma è rimasta incinta solo se c'è in giro goku!!!!!!!!!!!!!! che pervertito che è vegeta ahahahahahahahah
                sono l'unica amante di goku.
                distruggerò chiunque mi passi trai piedi.
                :bd:

http://galerieunivers.free.fr/Images...oku/goku34.jpghttp://www.vegeth.it/immagini2/gall/...ussjarrabb.jpg

Comment

Sì il concetto è quello da una ventina di post più o meno..
                  Sì, ma continuo a ritenerlo un concetto assurdo

Io visto che mi fido di Bulma (più che altro mi fido del colore di capelli dei suoi figli....) continuo a propendere per la seconda ipotesi.

Kabu.
                  Io mi fido anche del fatto che Bulma sia una che ha una certa scala di preferenze di uomini: quando stava con Yamcha gli preferiva Goku e, se lei si fosse sposata con Yamcha, là sì che non ci avrei mesos la mano sul fuoco che i figli li avrebbe fatti con lui ; quando, xò, ha cominciato ad interessarsi a Vegeta, lo ha preferito a Goku che, fino allora, era quello che le piaceva di più come uomo, ragion x cui, ci ha perso la testa e ti assicuro che i figli li avrebbe fatti solo con lui

Comment

• Beh tanto assurdo non è visto che le date combaciano imbarazzantemente.
                    Al massimo puoi dire che è opinabile.
                    Ma ci sono troppe cose opinabili in DB perchè questo costituisca un problema serio..

Il discorso che fai su Bulma invece è ben più che opinabile, visto che il grado di interesse di Bulma per Vegeta non ci è mai dato di vederlo..
                    Sappiamo sicuramente che di bene gliene vuole, ma certo Vegeta non è il suo tipo fisico, e conoscendo l'istinto sessuale ipersviluppato di Bulma...
                    Comunque lo ripeto, la prova della sua fedeltà (al meno per quel che riguarda le gravidanze) è il colore dei capelli dei figli. Fossero stati di Goku sicuramente non erano viola lilla..

Kabu.
                    Last edited by Kabu; 19 July 2005, 00:29.
                    sigpic

Comment

Beh tanto assurdo non è visto che le date combaciano imbarazzantemente.
                      Al massimo puoi dire che è opinabile.
                      Ma ci sono troppe cose opinabili in DB perchè questo costituisca un problema serio..
                      Certo che è opinabile. La verità la può sapere solo il Tory Noi non facciamo altro che fare ipotesi

Il discorso che fai su Bulma invece è ben più che opinabile, visto che il grado di interesse di Bulma per Vegeta non ci è mai dato di vederlo..
                      Sappiamo sicuramente che di bene gliene vuole, ma certo Vegeta non è il suo tipo fisico, e conoscendo l'istinto sessuale ipersviluppato di Bulma...
                      Scusa, xchè dici che Vegeta non sarebbe il tipo di Bulma? Non mi pare che Bulma sia la tipa che si prende un uomo che non le piace sul serio , proprio alla luce di quello che dici tu, cioè che ha un istinto ormonale molto sviluppato. Tralasciando che nell'anime lo chiama "fusto" (tu non consideri l'anime, giusto?), non mi pare nemmeno che, nel manga, ci sia qualche punto in cui disprezzi Vegeta, ragion x cui, alla luce del fatto che poi (come hai anche detto più volte tu stessa) è stata lei a corteggiarlo, mi pare chiaro, a questo punto, che a lei piaccia come uomo, ed anche più di Goku.
                      Poi, mi pare chiaro che se ne innamora in seguito (basti vedere la sua sofferenza quando muore nella saga di Bu).

Comunque lo ripeto, la prova della sua fedeltà (al meno per quel che riguarda le gravidanze) è il colore dei capelli dei figli. Fossero stati di Goku sicuramente non erano viola lilla..

Kabu.
                      Meno male, dico io! Almeno così non hanno i capelli orribili di Gohan o Goten

Comment

Scusa, xchè dici che Vegeta non sarebbe il tipo di Bulma?
                        Oh è molto molto molto semplice.
                        Bulma non mostra MAI nemmeno una sola minuscola volta di sentirsi attratta fisicamente da Vegeta. E conoscendo invece il carattere di Bulma, che appena vede un uomo che fisicamente la attrae si sdilinquisce in comportamenti al limite dell'idiota, è palese che il principe non possieda un aspetto attraente per lei.
                        Del resto mi sembra evidente che Vegeta non sia affatto bello nei sensi classici del termine, e Bulma invece è una che mira al figaccione alto e dal bel faccino.

Non mi pare che Bulma sia la tipa che si prende un uomo che non le piace sul serio , proprio alla luce di quello che dici tu, cioè che ha un istinto ormonale molto sviluppato. Tralasciando che nell'anime lo chiama "fusto" (tu non consideri l'anime, giusto?)
                        E che domande fai!! Alzi la mano chi lo considera!
                        Ricordate però che se lo considerate dovete considerarlo TUTTO, dalla prima all'ultima parola idiota che esce dalle loro bocche..
                        Troppo comodo considerare solo quelle rare cose che ci tornano bene.

non mi pare nemmeno che, nel manga, ci sia qualche punto in cui disprezzi Vegeta, ragion x cui, alla luce del fatto che poi (come hai anche detto più volte tu stessa) è stata lei a corteggiarlo, mi pare chiaro, a questo punto, che a lei piaccia come uomo, ed anche più di Goku.
                        Certo che le piace come uomo più di Goku, ma appunto come uomo in tutto e per tutto, non come semplice fisico. A livello esclusivamente fisico va in brodo di giuggiole per tipi come Goku e Yamcha, non certo come Vegeta.
                        Quel poco che possiamo sapere del loro primo avvicinamento ci viene raccontato da Trunks, il quale non parla certo di un'attrazione fisica ma bensì dice molto chiaramente che Bulma si è avvicina a Vegeta per due ragioni:
                        Prima e non da sottovalutare: Yamcha la cornificava e lei si era stufata.
                        Seconda: vedeva Vegeta solitario ed abbandonato a se stesso.
                        In poche parole è scattato l'istinto della crocerossina, che poi si è sicuramente trasformato in attrazione ed affetto, ma non è partito come tale.
                        Del resto come ho già detto se a Bulma un uomo piace fisicamente non c'è modo che non si veda..

Poi non c'è nemmeno paragone ovviamente : di Vegeta Bulma si innamora, di Goku le piace solo il culo...
                        Il livello di attrazione diventa da subito molto più forte per il principe perchè con lui trova evidentemente affinità caratteriali che con Goku non ha.

Meno male, dico io! Almeno così non hanno i capelli orribili di Gohan o Goten
                        Non so quanto sia meglio averli viola lilla..

Kabu.
                        sigpic

Comment

Kabu.
                          Mah... si possono sempre tingere...

Comment

• si infatti, possono sempre fassili castani o magari rossi, ci sono molti colori che li donerebbero!!!! parlando se bulma è a tratta o no da vegeta, io sono d'accordo con cabu, ha spiegato molto bene la mente contorta che ha bulma sui ragazzi!!!!! ahahahah
                            sono l'unica amante di goku.
                            distruggerò chiunque mi passi trai piedi.
                            :bd:

http://galerieunivers.free.fr/Images...oku/goku34.jpghttp://www.vegeth.it/immagini2/gall/...ussjarrabb.jpg

Comment

Oh è molto molto molto semplice.
                              Bulma non mostra MAI nemmeno una sola minuscola volta di sentirsi attratta fisicamente da Vegeta. E conoscendo invece il carattere di Bulma, che appena vede un uomo che fisicamente la attrae si sdilinquisce in comportamenti al limite dell'idiota, è palese che il principe non possieda un aspetto attraente per lei.
                              Del resto mi sembra evidente che Vegeta non sia affatto bello nei sensi classici del termine, e Bulma invece è una che mira al figaccione alto e dal bel faccino.
                              Ma, scusa, a quando ti riferisci? A che periodo? Ti ricordo che dapprima Vegeta era un nemico e che Bulma ne aveva una fifa blu e, forse, tanta era la paura che manco lo aveva mai guardato bene , xchè temeva di guardarlo negli occhi.
                              In seguito, mi pare che Bulma si sciolga x Vegeta, cosa che non ha mai fatto con Yamcha. Non dimenticare che quando stava con Yamcha non faceva altro che sgamarsi tutti gli altri ragazzi, mentre, da quando si è messa con Vegeta ha perso, a quanto pare, questo vizio

Certo che le piace come uomo più di Goku, ma appunto come uomo in tutto e per tutto, non come semplice fisico. A livello esclusivamente fisico va in brodo di giuggiole per tipi come Goku e Yamcha, non certo come Vegeta.
                              Ah... Guarda, può anche andre x Goku, ma Yamcha proprio non ha nulla di cairno Anxi, io, proprio alla luce di quelo che dici tu, cioè che Bulma bada MOLTO all'aspetto fisico, oserei dire che a lei comincia a scadere proprio dal momento in cui gli vede quei 2 orribili sfregi in faccia

Quel poco che possiamo sapere del loro primo avvicinamento ci viene raccontato da Trunks, il quale non parla certo di un'attrazione fisica ma bensì dice molto chiaramente che Bulma si è avvicina a Vegeta per due ragioni:
                              Prima e non da sottovalutare: Yamcha la cornificava e lei si era stufata.
                              Seconda: vedeva Vegeta solitario ed abbandonato a se stesso.
                              In poche parole è scattato l'istinto della crocerossina, che poi si è sicuramente trasformato in attrazione ed affetto, ma non è partito come tale.
                              Del resto come ho già detto se a Bulma un uomo piace fisicamente non c'è modo che non si veda..
                              O.K., hai ragione sull'istinto della crocerossina, xchè anch'io credo che sia stato un movente non indifferente, ma, ripeto, se Vegeta non le fosse piaciuto anche fisicamente, fidati che, x come è fatta lei, non se lo sarebbe comunque preso.

Poi non c'è nemmeno paragone ovviamente : di Vegeta Bulma si innamora, di Goku le piace solo il culo...
                              Il livello di attrazione diventa da subito molto più forte per il principe perchè con lui trova evidentemente affinità caratteriali che con Goku non ha.

Kabu.[/QUOTE]

Comment

Ma, scusa, a quando ti riferisci? A che periodo?
                                A sempre!!
                                Dimmi UNA volta in cui Bulma abbia mostrato di interessarsi fisicamente a Vegeta, come invece fa con Yamcha, Goku e ben tre nemici come il gay del Red Ribbon, Zarbon e Oolong trasformato.. Non mi pare proprio che il fatto che siano nemici freni gli ormini di Bulma
                                Quando vede un uomo che per lei è bello lo si vede IMMEDIATAMENTE. Vegeta non se lo caga nemmeno di strisciolo..

In seguito, mi pare che Bulma si sciolga x Vegeta, cosa che non ha mai fatto con Yamcha.
                                Quando mai lo fa Bra?
                                Non lo fa proprio MAI. Per Yamcha sì invece che si scioglie!
                                Appena lo vede le si riempie l'aria di cuoricini, ed inizia a pensare solo al momento in cui potrà rivedere quel 'bel ragazzo'.
                                No.. decisamente Vegeta non è il suo tipo.

O.K., hai ragione sull'istinto della crocerossina, xchè anch'io credo che sia stato un movente non indifferente, ma, ripeto, se Vegeta non le fosse piaciuto anche fisicamente, fidati che, x come è fatta lei, non se lo sarebbe comunque preso.
                                Invece secondo me è proprio questo il bello della coppia Briefs.
                                Bulma si prende un uomo totalmente discosto dai ognuno dei suoi canoni. Se qualcuno gli avesse detto che avrebbe sposato un tipo simile gli avrebbe riso un faccia per due ore.
                                L'aspetto più interessante e profondo del legame che nasce tra questi due consiste proprio nel fatto che sono l'uno per l'altra l'esatto opposto di ciò che a livello ideale e teorico avrebbero desiderato.
                                Bulma passa la giovinezza a rincorrere bellezze, e sposa un uomo che tutto è tranne che bello.
                                Vegeta passa la vita a disprezzare tutto ciò che non è saiyan, e sposa una terrestre.
                                E' questa la grande forsa della loro coppia, perchè dimostra che il loro legame va ben al di là di quelli che sono i gusti superficiali ed ideologici di ciascuno di loro, ed è invece un sentimento profondo e sostanziale.

Kabu.
                                Last edited by Kabu; 21 July 2005, 21:38.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X